KimiSanton 4,859 Posted January 19, 2017 Neuville al momento davanti a tutti con 0.7 su Ogier, poi Sordo e Latvala. SS1 cancellata. Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,859 Posted January 19, 2017 Uno spettatore (o un cameraman, non è ancora precisato) sembrerebbe essere stato coinvolto nell'incidente di Paddon. Incidente di Paddon in questo tweet: https://twitter.com/JoMoWRC/status/822167311905918976 Share this post Link to post Share on other sites
Aerozack 2,189 Posted January 19, 2017 Nella parte finale del video si vede infatti questo spettatore cadere....possibile che l'urto abbia provocato il distacco di qualche zolla o masso su cui era appoggiato lo spettatore in alto? Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,859 Posted January 19, 2017 Io ho un brutto sospetto che spero non sia vero. Preso e lanciato per aria mentre derapava? Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,859 Posted January 19, 2017 Spettatore trasportato in elicottero. Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,859 Posted January 19, 2017 Manca l'annuncio ufficiale ma vi sono diversi report che affermano il decesso del fotografo coinvolto nell'incidente. Brutto inizio del WRC 2017 Share this post Link to post Share on other sites
The King of Spa 637 Posted January 19, 2017 (edited) Non si capisce bene, ma sembra cadere dall'alto. Edited January 19, 2017 by The King of Spa Share this post Link to post Share on other sites
Aerozack 2,189 Posted January 20, 2017 A me pare sia caduto dall'alto...e magari è caduto veramente male...ma non mi sembra sia stato travolto direttamente dell'auto...oltre che per essere travolti bisognava mettersi proprio in una posizione volutamente pericolosa e sarebbe da folle mettersi là, di notte... Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,859 Posted January 20, 2017 C'é un immagine che dimostra come sia stato effettivamente travolto dall'auto. Share this post Link to post Share on other sites
Aerozack 2,189 Posted January 20, 2017 Quindi confermi che sia stato sbalzato dall'auto a quella altezza? Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,859 Posted January 20, 2017 (edited) In spoiler, siccome si tratta di incidente mortale e l'immagine può creare suscettibilità, l'immagine dell'impatto. Edited January 20, 2017 by KimiSanton Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,859 Posted January 20, 2017 Lo spettatore, di nazionalità spagnola, era sicuramente in una posizione non consona e pericolosa, i commissari e altri spettatori avevano già consigliato di spostarsi. Si parlava di un fotografo, ma probabilmente non era accreditato. Share this post Link to post Share on other sites
ClaudioMuse 3,604 Posted January 20, 2017 la cosa divertente è che senza accredito manco puoi rivendere le foto che fai Share this post Link to post Share on other sites
Alex_Ferrari 3,344 Posted January 20, 2017 (edited) In spoiler, siccome si tratta di incidente mortale e l'immagine può creare suscettibilità, l'immagine dell'impatto. Non credo sia quello lo spettatore, secondo me sono solo detriti, credo più a questa ricostruzione: Edited January 20, 2017 by Alex_Ferrari Share this post Link to post Share on other sites
Aerozack 2,189 Posted January 20, 2017 Ma è strano ragazzi... A fine video lobsi vede cadere dall'alto come se fosse scivolato da solo Share this post Link to post Share on other sites
The King of Spa 637 Posted January 20, 2017 qua si vede dove stava http://autosprint.corrieredellosport.it/news/rally/2017/01/20-678547/wrc_paddon_sotto_shock_perch_lo_spettatore_era_l_/?cookieAccept Share this post Link to post Share on other sites
Alex_Ferrari 3,344 Posted January 20, 2017 (edited) Praticamente l'impatto con l'auto gli ha fatto risalire la collinetta e poi riscendere Edited January 20, 2017 by Alex_Ferrari Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,859 Posted January 20, 2017 La vettura #4 di Paddon è stata ritirata dal Rally di Montecarlo. Seguiranno aggiornamenti sulle prove speciali corse fino ad ora. Share this post Link to post Share on other sites
Aerozack 2,189 Posted January 20, 2017 (edited) No vabbè assurdo...comunque nei rally c'è veramente un'irresponsabilità nell'organizzazione...ma perchè la gente ha accesso a questi punti? Ma vi rendete conto che si era messo nel pieno di una curva a gomito praticamente con le spalle alla parete? Cioè sembra più un suicidio che non un incidente...è come se io mi mettessi alla prima variante di Monza nella parte esterna dove solitamente alla partenza le auto vanno dritte... Edited January 20, 2017 by Aerozack Share this post Link to post Share on other sites