Ruberekus 12261 Inviato 27 Dicembre, 2016 (modificato) Ragazzi qui la cosa è seria: Leno non si fa più sentire da più di 20 giorni, questo è il suo ultimo messaggio, che gli è successo ? la sconfitta al torneo, dopo quella campagna elettorale estenuante, lo avrà debilitato ? oppure ha deciso di abbandonare la Fogna e andare di là ? Leno se ci sei batti un colpo *** *** ! Modificato 27 Dicembre, 2016 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 27 Dicembre, 2016 non conosco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 27 Dicembre, 2016 Qualcuno del forum a cui dava fastidio lo ha fatto fuori, sono sicuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Dicembre, 2016 mi interesserà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Dicembre, 2016 non so se è una coincidenza, ma quasi 20 giorni fa lo contattai via MP mentre ero ubriaco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 27 Dicembre, 2016 Il duo froome/bey continua a mietere vittime, tra un pò nel forum resteranno solo loro due a raccontarsi di quanto era bella la f1 quando c'era qualcuno da bannare che non fosse necessariamente solo froome. Poi bey si ricorderà che froome è bannabile e bannerà anche lui. Ne resterà soltanto uno. Intanto Leno sta lavorando nell'ombra per radunare i pochi nordisti del forum e portarli di là. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Dicembre, 2016 effe quindi anche tu vuoi andare di là Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 27 Dicembre, 2016 è andato con passione a 90 gradi, tutti finiscono lì prima o poi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Dicembre, 2016 è andato con passione a 90 gradi, tutti finiscono lì prima o poi. a te ti aspettano con entusiasmo di là Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 27 Dicembre, 2016 Sono qui. E' che c'avevo un esame in ballo, poi non son stato molto bene, il medico dice che c'ho le papille gustative interrotte, poi c'ho un gomito che fa contatto col piede, ieri mio padre è rimasto chiuso nell'autolavaggio.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 27 Dicembre, 2016 Quella di tuo padre è interessante . . . Raccontaci. . . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Dicembre, 2016 l'importante è che sei ancora qui nella fogna insieme a noi tieni duro e caga forte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 27 Dicembre, 2016 In realtà ho fatto due settimane lavorando come un cane,poi in vista del meritato riposo natalizio mi son beccato l'influenza. Ovviamente il tutto per beneficio di *** ******** ***. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 27 Dicembre, 2016 sicuramente sarai andato a leggere di là e per rigetto ti sei ammalato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 27 Dicembre, 2016 Se devo leggere str****te preferisco ancora quelle che partoriamo qui dentro, almeno sono più divertenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Dicembre, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 27 Dicembre, 2016 è andato con passione a 90 gradi, tutti finiscono lì prima o poi. a te ti aspettano con entusiasmo di là Magari li resuscito un po', ormai dopo la purga di gio e muresan sembrano degli zombie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Dicembre, 2016 In realtà ho fatto due settimane lavorando come un cane,poi in vista del meritato riposo natalizio mi son beccato l'influenza. Ovviamente il tutto per beneficio di *** ******** ***. Saprò chi sei e mi interesserà moltissimo. P.S. le ultime due parole sono "sganato can"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 27 Dicembre, 2016 (modificato) Edit. Modificato 27 Dicembre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 27 Dicembre, 2016 Che poi è *** scanato can Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti