Illy 5556 Inviato 7 Dicembre, 2016 Ultimamente troppe persone hanno mancato rispetto per la colonna portante del forum, credo che beyond debba ricevere delle scuse da molti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 7 Dicembre, 2016 secondo me crucco per come hai articolato la frase ti si ingroppa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Dicembre, 2016 Non ho neppure messo la "e" dopo la virgola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 7 Dicembre, 2016 Questo perchè non sai dare il giusto phatos a quello che scrivi, con pause alla Celentano alle quali deve seguire, giustamente, una e. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Dicembre, 2016 Pregherò, per te, che hai la notte nel cuor, e se tu, lo vorrai, crederai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 7 Dicembre, 2016 Mi unisco, rispetto per babadook Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Dicembre, 2016 Comunque è incredibile constatare come qualunque topic venga aperto finisca sempre in vacca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 7 Dicembre, 2016 alcuni finiscono anche in trans. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 7 Dicembre, 2016 Ultimamente troppe persone hanno mancato rispetto per la colonna portante del forum, credo che beyond debba ricevere delle scuse da molti. parole sagge Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Dicembre, 2016 Per te questo e ALTRO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 7 Dicembre, 2016 grazie, quando ho bisogno ti dico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Dicembre, 2016 Smack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 7 Dicembre, 2016 Beyond fai la pipì in piedi o seduto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 7 Dicembre, 2016 In genere quelli che, almeno ogni tanto, si occupano della pulizia del proprio bagno....quando pisciano si siedono. I motivi sono facili da intuire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 7 Dicembre, 2016 (modificato) Si ma devi considerare che Beyond sa calcolare l'equazione della traiettoria della sua pipì in meno di due secondi quindi sa perfettamente come evitare pasticci. Per questo chiedevo. Tu effe come la fai? In piedi? Oppure ti rifiuti di fare la pipì se non c'è cagaura e quindi ti siedi sempre ? Modificato 7 Dicembre, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 7 Dicembre, 2016 siete ot, qua solo rispetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Dicembre, 2016 Bravo beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4677 Inviato 9 Dicembre, 2016 Il fatto è che non è molto credibile vista la sezione e l'autore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 9 Dicembre, 2016 io lascio, è stato bello. ci rivedremo, forse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti