Vai al contenuto
Froome

Aspettando il 2017

  

48 utenti hanno votato

  1. 1. Scuderia più forte?

    • Redbull di poco su Mercedes
      8
    • Mercedes di poco su Redbull
      20
    • Nettamente Mercedes
      7
    • Nettamente Redbull
      3
    • Ferrari
      4
    • McLaren
      3
    • Altro
      3
  2. 2. A che livello sarà la Ferrari?

    • Macchina più forte
      4
    • Se la può giocare (tipo 2010,2012)
      7
    • Gioca per il secondo posto costruttori
      5
    • Gioca per il terzo posto costruttori
      24
    • Completo disastro
      8


Post raccomandati

Ruberekus, said:

deliziosi in Red Bull :asd:

 

 

 

:asd:

 

Che carini, non solo pensano a se stessi, ma pensano pure alle soluzioni degli altri :asd:

:asd: :asd: :asd:

 

bella battaglia tra mafie

 

:rotfl:

 

:lol2:

 

Comunque anche la Mercedes è abbastanza rake, non capisco la "previsione" della rivista...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dipende se il rake è associato a una struttura orizzontale o meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Mercedes è quella più "orizzontale "

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Se avessimo avuto un motore migliore questanno, avremmo vinto delle gare ha detto Boullier Di questo ne siamo certi, ce lo dimostrano i nostri dati GPS."

 

Ahahahahah :lol2:

 

http://f1grandprix.motorionline.com/mclaren-boullier-con-un-motore-piu-potente-avremmo-potuto-vincere-dei-gp/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti in circuiti come Monaco e Singapore dove il motore conta meno se non hanno vinto poco ci mancava

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In RB comunque stanno già lanciandosi andare in proclami simil-ferrari 2015.

 

Di solito non portano bene...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

diciamo che possono permetterselo di più della ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno comprato il mondiale 2017, con i soldi di Heineken.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bassa smerdaura in questo periodo. Cercare qualcosa di interessante da leggere sulla f1 in attesa del nuovo campionato è come cercare del fumo al parchetto alle 4 di mattina di un lunedì di metà gennaio.

Almeno la Mercedes poteba far finta di cercare un pilota vero fino a metà marzo per darci qualcosa di cui parlare. Invece niente, grande indecisione tra un mediocre che se la giocava con Massa ed una giovine promessa che faticava con Haryanto.

Bassa cagaura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ogni team avesse un solo pilota ogni discussione sarebbe più interessante, perchè ognuno avrebbe bisogno di un pilota "anche" valido, non solo dotato di cospicua somma di denaro. Con le sole valige di dollari (o Euro) non vai a punti...

 

Chiamatemi pure "Spa_83 del pilota unico", ma in fondo sapete che ho solo ragione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

crucco83

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ogni team avesse un solo pilota ogni discussione sarebbe più interessante, perchè ognuno avrebbe bisogno di un pilota "anche" valido, non solo dotato di cospicua somma di denaro. Con le sole valige di dollari (o Euro) non vai a punti...

 

Chiamatemi pure "Spa_83 del pilota unico", ma in fondo sapete che ho solo ragione.

crucco la ragione si dà ai fessi :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho scritto che anche voi "lo sapete". Se poi me la date o no, non cambia nulla. Lo so io e lo sapete voi... e tanto basta. :yes:

 

crucco_83

 

(:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://f1grandprix.motorionline.com/f1-wolff-la-politica-della-ferrari-di-puntare-su-tecnici-italiani-e-giusta/

 

---

 

F1 | Wolff: “La politica della Ferrari di puntare su tecnici italiani è giusta”

 

"Il made in Italy è un valore aggiunto per la Ferrari", ha detto il direttore esecutivo della Mercedes
Photo4_s.r.l._808724.jpg

Secondo il punto di vista di Toto Wolff, la Ferrari fa bene a puntare sul made in Italy per quel che concerne la propria struttura tecnica dove capeggia Mattia Binotto nelle vesti di dt.

Una linea, quella di puntare su gente italiana, ribadita a più riprese dal presidente Marchionne. Anche recentemente, in occasione del tradizionale pranzo natalizio svoltosi a Maranello con la stampa, il numero uno del Cavallino ha rinnovato la propria tesi chiudendo le porte ad eventuali arrivi di tecnici proveniente dall’estero.

“La Ferrari ha una identità nazionale e non ha bisogno di reclutare personale dall’estero – ha detto Wolff – Hanno un vivaio di qualità di tecnici italiani che rappresenta un valore aggiuntivo e non un ostacolo. In Ferrari possono contare su risorse importanti per tornare a vincere. E chissà che questo non avvenga già dal prossimo anno, in concomitanza con l’introduzione del nuovo regolamento”.

28th dicembre, 2016

image.jpg

g3BFcF.gif

 

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per Toto ovviamente è la politica migliore :troll:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che ci possano essere dei tecnici italiani di ottimo valore penso sia vero. Il problema è che devono essere prima di tutto scovati :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fissarsi sulla nazionalità è inutile. Molto spesso alcune figure professionali sono dominate da una nazionalità solo perché ci sono scuole dedicate (tipo me condannato a vita a stare in mezzo ai francesi). Meglio concentrarsi sul prendere gente brava o sul formarla a prescindere dalla nazionalità. E poi siamo sicuri che il problema imminente sia assumere gente nuova e giovane?

E poi serve la struttura orizzontale :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Toto non ha detto delle bestialità. È il fatto che, alla luce dell'esperienza (nostra) posso trovare mille spunti per non credergli. :asd:

Noi non siamo bravi a vendere, ad organizzare, a valorizzare, a programmare. O meglio: altri lo fanno (storicamente) meglio di noi. Da noi succede solo per coincidenze astrali e - guardacaso - spesso quando a decidere la direzione da seguire non sono degli indigeni.

 

Non è una condanna, la mia, ma una constatazione.

 

Io spero sempre che dei miracoli mi possano smentire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×