mp4/18 371 Posted May 1 Fateci caso Sui social ogni volta che si parla del weekend di Imola 94: “io c’ero, alla tosa, alla villenueve, al tamburello, sabato, domenica, ricordo bene” ste manie di protagonismo per cui bisogna millantare di essere stati presenti a quell’evento se dovessimo dare retta a tutti questi mitomani il circuito di Imola quel weekend avrebbe ospitato un mln di persone. Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari 2,276 Posted May 2 13 ore fa, Carmine Marzano ha scritto: Oddio. Sarà che Senna morì anche in una data come il primo Maggio, ma ci si ricorda per forza di cose solo lui. Comunque weekend terrificante Imola 1994. 2 piloti morti, Barrichello quasi ammazzato, la gomma ad Alboreto etc... Senza dubbio uno dei peggiori nella storia, assieme a Spa 1960 13 ore fa, Carmine Marzano ha scritto: Oddio. Sarà che Senna morì anche in una data come il primo Maggio, ma ci si ricorda per forza di cose solo lui. Comunque weekend terrificante Imola 1994. 2 piloti morti, Barrichello quasi ammazzato, la gomma ad Alboreto etc... Senza dubbio uno dei peggiori nella storia, assieme a Spa 1960 Share this post Link to post Share on other sites
chatruc 2,364 Posted May 2 23 ore fa, mp4/18 ha scritto: Fateci caso Sui social ogni volta che si parla del weekend di Imola 94: “io c’ero, alla tosa, alla villenueve, al tamburello, sabato, domenica, ricordo bene” ste manie di protagonismo per cui bisogna millantare di essere stati presenti a quell’evento se dovessimo dare retta a tutti questi mitomani il circuito di Imola quel weekend avrebbe ospitato un mln di persone. Come la prima volta che giocò Maradona: sembra che la partita si giocasse al Maracanà. Share this post Link to post Share on other sites
PheelD 3,565 Posted May 4 OT Si è spento oggi Jochen Mass Condoglianze ai suoi cari Share this post Link to post Share on other sites
Emmeci 392 Posted May 5 14 ore fa, PheelD ha scritto: OT Si è spento oggi Jochen Mass Condoglianze ai suoi cari Era in condizioni critiche da alcuni mesi. A molti, me compreso, fa tornare in mente l’incidente che costò la vita a Gilles, frutto di una incomprensione, ma da cui quest’uomo è rimasto molto segnato. R.I.P Share this post Link to post Share on other sites
nkola1979 74 Posted May 5 Il 01/05/2025 Alle 22:02, mp4/18 ha scritto: Fateci caso Sui social ogni volta che si parla del weekend di Imola 94: “io c’ero, alla tosa, alla villenueve, al tamburello, sabato, domenica, ricordo bene” ste manie di protagonismo per cui bisogna millantare di essere stati presenti a quell’evento se dovessimo dare retta a tutti questi mitomani il circuito di Imola quel weekend avrebbe ospitato un mln di persone. Io c ero, :-) ma ero dall altra parte della pista . Prima volta che ho visto f1 nella mia vita. Clima poco surreale, ancora le comunicazioni e social non c erano. La notizia della morte la ascoltai mentre tornavamo in macchina a casa. Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari 2,276 Posted May 15 (edited) 15 maggio 1986, ci lasciava Elio De Angelis Edited May 15 by ForzaFerrari Share this post Link to post Share on other sites
chatruc 2,364 Posted May 17 Pensate quanti minuti sono passati prima che arrivassero i soccorsi. Si vede Ecclestone estrarre il proprio pilota. Share this post Link to post Share on other sites