Jump to content
Beyond

Accadde oggi

Recommended Posts

Fateci caso 

Sui social ogni volta che si parla del weekend di Imola 94:

“io c’ero, alla tosa, alla villenueve, al tamburello, sabato, domenica, ricordo bene”

ste manie di protagonismo per cui bisogna millantare di essere stati presenti a quell’evento 

se dovessimo dare retta a tutti questi mitomani il circuito di Imola quel weekend avrebbe ospitato un mln di persone.

13 ore fa, Carmine Marzano ha scritto:

Oddio. Sarà che Senna morì anche in una data come il primo Maggio, ma ci si ricorda per forza di cose solo lui. Comunque weekend terrificante Imola 1994. 2 piloti morti, Barrichello quasi ammazzato, la gomma ad Alboreto etc...

Senza dubbio uno dei peggiori nella storia, assieme a Spa 1960

13 ore fa, Carmine Marzano ha scritto:

Oddio. Sarà che Senna morì anche in una data come il primo Maggio, ma ci si ricorda per forza di cose solo lui. Comunque weekend terrificante Imola 1994. 2 piloti morti, Barrichello quasi ammazzato, la gomma ad Alboreto etc...

Senza dubbio uno dei peggiori nella storia, assieme a Spa 1960

23 ore fa, mp4/18 ha scritto:

Fateci caso 

“io c’ero, alla tosa, alla villenueve, al tamburello, sabato, domenica, ricordo bene”

ste manie di protagonismo per cui bisogna millantare di essere stati presenti a quell’evento 

se dovessimo dare retta a tutti questi mitomani il circuito di Imola quel weekend avrebbe ospitato un mln di persone.

Come la prima volta che giocò Maradona: sembra che la partita si giocasse al Maracanà.

OT

Si è spento oggi Jochen Mass

Condoglianze ai suoi cari

14 ore fa, PheelD ha scritto:

OT

Si è spento oggi Jochen Mass

Condoglianze ai suoi cari

Era in condizioni critiche da alcuni mesi. A molti, me compreso, fa tornare in mente l’incidente che costò la vita a Gilles, frutto di una incomprensione, ma da cui quest’uomo è rimasto molto segnato. 
R.I.P

Il 01/05/2025 Alle 22:02, mp4/18 ha scritto:

Fateci caso 

Io c ero, :-)  ma ero dall altra parte della pista .

Prima volta che ho visto f1  nella mia vita.

Clima poco surreale, ancora le comunicazioni e social non c erano. La notizia della morte la ascoltai mentre tornavamo in macchina a casa.

Posted (edited)

15 maggio 1986, ci lasciava Elio De Angelis 

IN RICORDO DI ELIO DE ANGELIS, IL PILOTA DI FORMULA 1 CHE AMAVA LA ROMA E  GERSHWIN

Edited by ForzaFerrari

hqdefault.jpg

sfcriga_elio-de-angelis-and-andrea-de-ce

Pensate quanti minuti sono passati prima che arrivassero i soccorsi. Si vede Ecclestone estrarre il proprio pilota.