ema00 859 Inviato 26 Luglio, 2016 4999 messaggi accetto suggerimenti su come festeggiare Prendi un bel cetriolone e poi fatti venire un'idea. Chi fa da sè fa per tre. claudio sbuccia solo le banane col c*lo, i cetrioli lo irritano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4300 Inviato 26 Luglio, 2016 Sicuramente quel pesce non puzza di pesce. Bene così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Luglio, 2016 Qualcuno di voi ha mai fatto un viaggio in Patagonia-Terra del Fuoco ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4300 Inviato 26 Luglio, 2016 È uno dei miei sogni. Perchè lo chiedi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Luglio, 2016 Vorrei organizzarci un viaggio, magari fra un paio di anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 26 Luglio, 2016 Il vesuvio cosa dise? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 26 Luglio, 2016 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 26 Luglio, 2016 Il vesuvio cosa dise? Dice che Higuain potrebbe avere problemi in famiglia, molto presto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Luglio, 2016 Qualcuno di voi ha mai fatto un viaggio in Patagonia-Terra del Fuoco ? abbiamo la terra dei fuochi, perché andare all'estero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Luglio, 2016 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4300 Inviato 27 Luglio, 2016 Vorrei organizzarci un viaggio, magari fra un paio di anni. Secondo me, se ora ci pensi, vuoi farlo e non hai impedimenti... vacci, invece di organizzarlo. Ogni lasciata è persa e non si sa mai cosa ci riserva il futuro. Non sto scherzando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Luglio, 2016 (modificato) Sì beh un minimo di organizzazione ci vuole, tra volo, visti, itinerario. A me poi piacerebbe farlo on the road sulla Ruta 40, la strada più bella del mondo. Ma di sicuro è una delle cose che farò. Modificato 27 Luglio, 2016 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Luglio, 2016 due anni per un visto? Compra una lonely planet, leggi qualche sito e vai! Dai Rube, si vive una volta sola! Hai una laurea da celebrare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Luglio, 2016 (modificato) No vabè, ho detto due anni perché tra due anni mi laureo magistrale e sicuramente avrò almeno un mese di vacanza totale in cui potrebbe starci, ora davvero non c'è tempo, bisogna ancora darsi da fare. Modificato 27 Luglio, 2016 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Luglio, 2016 Il riposo è necessario per rendere al meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Luglio, 2016 beh quello è un viaggio da cui poi ti devi prendere un'altra vacanza per riposarti comunque ora vado a riposarmi da Ferrarì in crucconia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Luglio, 2016 (modificato) Occhio ai turchi. Modificato 27 Luglio, 2016 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2611 Inviato 27 Luglio, 2016 Potrebbe eruttare il Katla in Islanda, ma sono troppo scoglionato per scrivere nel topic apposito. Comunque vi ho avvertiti. Sapevatelo. Occhio ai turchi. Occhio ad Hasan Sas soprattutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Luglio, 2016 io ho girato mezzo messico on the road, con zero organizzazione, ti rompi i co****ni fino ad arrivare a dire "non vedo l'ora di tornare a casa" ma ti resta dentro come niente altro al mondo. vacci al più presto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti