Pneumatico Usurato 376 Inviato 31 Luglio, 2016 fagli trovare una testa di cavallo nel letto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 31 Luglio, 2016 ...se non hai mai capito come funzionano non li hai mai indossati pienamente o correttamente. Di conseguenza non puoi sapere quanto possono aiutarti o meno. Per studiare e dormire sono favolosi. li accartocci ruotando con le dita (lo stesso gesto con cui la gente come te, si rulla le canne), rendendo la punta fina fina, poi infili (un po' eh, non devi metterteli fino alle budella facendoti uscire la punta dalle chiappe...) e in 30 secondi si rigonfiano chiudendo il condotto. Alla fine non è molto diverso dalle cuffie in-ear come ingombro... Domani provo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 31 Luglio, 2016 ...se non hai mai capito come funzionano non li hai mai indossati pienamente o correttamente. Di conseguenza non puoi sapere quanto possono aiutarti o meno. Per studiare e dormire sono favolosi. li accartocci ruotando con le dita (lo stesso gesto con cui la gente come te, si rulla le canne), rendendo la punta fina fina, poi infili (un po' eh, non devi metterteli fino alle budella facendoti uscire la punta dalle chiappe...) e in 30 secondi si rigonfiano chiudendo il condotto. Alla fine non è molto diverso dalle cuffie in-ear come ingombro... Froome, nel dubbio, spaca su tut! E se per caso gli aggeggi che ti consiglia Pneumatico fossero troppo grandi, puoi sempre metterteli altrove. Almeno - anche se continui ad essere disturbato dalle vicine - provi un po' di piacere. () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Luglio, 2016 Ahi, ahi Froome. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 31 Luglio, 2016 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 31 Luglio, 2016 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 31 Luglio, 2016 nanna tempo domani 725 candeline per la Svizzera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Agosto, 2016 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 1 Agosto, 2016 A te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6858 Inviato 1 Agosto, 2016 Ieri sera bella serata in compagnia di crucco Non è così pessimo come sembra sul forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Agosto, 2016 Grande crucco. Ieri ottimo incontro del SOPF in terra tedesca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 1 Agosto, 2016 (modificato) Ho trascorso una bellissima serata in compagnia di 3 fisici. E che fisici! Mi sentivo un po' come Kaley Cuoco, solo molto più brutto e più vecchio. ( ) Bravissimi ragazzi, questi meridionali! Si sono accollati grandi strapazzi per farmi una visita, comportamento molto onorevole. effe, il futuro dell'Italia sarebbe più roseo, se i nostri connazionali fossero tutti così! Che la fogna sia con tutti voi! P.S. - eravamo così emozionati, che nessuno ha pensato ad una foto ricordo... :agree: Modificato 1 Agosto, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 1 Agosto, 2016 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 1 Agosto, 2016 (modificato) Ho trascorso una bellissima serata in compagnia di 3 fisici. E che fisici! Mi sentivo un po' come Kaley Cuoco, solo molto più brutto e più vecchio. ( ) Bravissimi ragazzi, questi meridionali! Si sono accollati grandi strapazzi per farmi una visita, comportamento molto onorevole. effe, il futuro dell'Italia sarebbe più roseo, se i nostri connazionali fossero tutti così! Che la fogna sia con tutti voi! P.S. - eravamo così emozionati, che nessuno ha pensato ad una foto ricordo... :agree: Kaley Cuoco non lo dice ma ha sempre a che fare con fisici del genere, altro che quelli di Pasadena Modificato 1 Agosto, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Agosto, 2016 Ho trascorso una bellissima serata in compagnia di 3 fisici. E che fisici! Mi sentivo un po' come Kaley Cuoco, solo molto più brutto e più vecchio. ( ) Bravissimi ragazzi, questi meridionali! Si sono accollati grandi strapazzi per farmi una visita, comportamento molto onorevole. effe, il futuro dell'Italia sarebbe più roseo, se i nostri connazionali fossero tutti così! Che la fogna sia con tutti voi! P.S. - eravamo così emozionati, che nessuno ha pensato ad una foto ricordo... :agree: ma io non sono meridionale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 1 Agosto, 2016 (modificato) Ho trascorso una bellissima serata in compagnia di 3 fisici. E che fisici! Mi sentivo un po' come Kaley Cuoco, solo molto più brutto e più vecchio. ( ) Bravissimi ragazzi, questi meridionali! Si sono accollati grandi strapazzi per farmi una visita, comportamento molto onorevole. effe, il futuro dell'Italia sarebbe più roseo, se i nostri connazionali fossero tutti così! Che la fogna sia con tutti voi! P.S. - eravamo così emozionati, che nessuno ha pensato ad una foto ricordo... :agree: ma io non sono meridionale BAZINGA! Scusami, nella foga non ho specificato. Infatti sei il migliore! ( ) Modificato 1 Agosto, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Agosto, 2016 Ho trascorso una bellissima serata in compagnia di 3 fisici. E che fisici! Mi sentivo un po' come Kaley Cuoco, solo molto più brutto e più vecchio. ( ) Bravissimi ragazzi, questi meridionali! Si sono accollati grandi strapazzi per farmi una visita, comportamento molto onorevole. effe, il futuro dell'Italia sarebbe più roseo, se i nostri connazionali fossero tutti così! Che la fogna sia con tutti voi! P.S. - eravamo così emozionati, che nessuno ha pensato ad una foto ricordo... :agree: ma io non sono meridionale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Agosto, 2016 Ho trascorso una bellissima serata in compagnia di 3 fisici. E che fisici! Mi sentivo un po' come Kaley Cuoco, solo molto più brutto e più vecchio. ( ) Bravissimi ragazzi, questi meridionali! Si sono accollati grandi strapazzi per farmi una visita, comportamento molto onorevole. effe, il futuro dell'Italia sarebbe più roseo, se i nostri connazionali fossero tutti così! Che la fogna sia con tutti voi! P.S. - eravamo così emozionati, che nessuno ha pensato ad una foto ricordo... :agree: ma io non sono meridionale rispetto a crucco (e me) lo sei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6858 Inviato 1 Agosto, 2016 Terreni si nasce. Crucco no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Agosto, 2016 ma io non sono meridionale Si è sempre meridionale di qualcuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti