The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Luglio, 2016 Potrebbe eruttare il Katla in Islanda, ma sono troppo scoglionato per scrivere nel topic apposito. Comunque vi ho avvertiti. Sapevatelo. Occhio ai turchi. Occhio ad Hasan Sas soprattutto. Il mio preferito era Okan Buruk soprattutto quando faceva falli o segnava. Lavoro tempo. Meno male, da troppe ore che non lavoravo, rischiavo di prendere troppi pochi soldi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Luglio, 2016 come dimenticare Rustu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 27 Luglio, 2016 Attenzione al traversone di Okan!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Luglio, 2016 Esatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Luglio, 2016 Quando c'è la società ippica veronese, tutte le volte mi viene società ippica pavese! MA CI CASCO TUTTE LE VOLTE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Luglio, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Luglio, 2016 avrà dei lombari immensi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Luglio, 2016 quella sarebbe una bella donna ? bene così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 27 Luglio, 2016 beh io una inforcata gliela darei... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 27 Luglio, 2016 buongiorno (mi sarò svegliato ora) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 27 Luglio, 2016 Mattiniero vedo, molto bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 27 Luglio, 2016 altissima cagaura alzarsi alle due del pomeriggio, quando non avevo pensieri lo facevo di gran gusto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 27 Luglio, 2016 (modificato) Akuna patata Effe parlaci un po' della tua automobile Modificato 27 Luglio, 2016 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Luglio, 2016 quella sarebbe una bella donna ? bene cosìBallissima direi. Fine lavoro tempo. Rube, alla fine di questa settimana dovrai chiedere un mutuo per pagarmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 27 Luglio, 2016 Mattiniero vedo, molto bene altissima cagaura alzarsi alle due del pomeriggio, quando non avevo pensieri lo facevo di gran gusto. l'importante è credere che lo abbia scritto appena sveglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 27 Luglio, 2016 Stai tranquillo che ti è pure andata bene, fossi stato effe ti avrei dato del figlio di papà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 27 Luglio, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Luglio, 2016 Il sopf è sbarcato a casa pastiera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Luglio, 2016 ahahahha il rube Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Luglio, 2016 Gran belle compagnie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti