Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione calcistica 2016/2017

Post raccomandati

Se non sbaglio, fra le 16 finaliste in CL e EL abbiamo:

 

4 spagnole

3 tedesche

2 inglesi

2 belghe

2 francesi

1 turca

1 olandese

1 italiana

 

Devo aggiungere altro? Invece di dare addosso alla Juve, le altre squadre ed i loro tifosi dovrebbero cercare di emularla.

 

 

va detto che il napoli ha beccato il real e la roma il lione, due delle peggiori, altrimenti potevamo essere con 3 italiane tranquillamente

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anno prossimo l'inter si gioca lo scudetto. Segnatevelo

Poco ma sicuro. Infatti già messi da parte i 100 euro da puntare :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Trollista in che senso "made in china dura poco" ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Quante str****te in un solo post :asd:

 

pagine Facebook antijuve

 

 

per non parlare delle pagine di fanatici grillini o vegani o rettiliani :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poco ma sicuro. Infatti già messi da parte i 100 euro da puntare :up:

io ne punto 100 anche sulla champions

 

Trollista in che senso "made in china dura poco" ?

che suning se non ha risultati lascia e allora ti ritrovi nella m***a. Fermo restando che i debiti dell'inter non mi risultano pagati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma va, ai cinesi interessa solo vendere magliette dell'Inter in Cina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo molti tifosi delle altre squadre anche questa situazione è colpa della Juventus, che secondo loro mette i giocatori più forti delle altre squadre in contrasto con le rispettive società e li porta quindi ad andare da loro, vedi i casi di Higuain e Pjanic. Inoltre un campionato in cui se non sei nella Juve non vinci niente crea poco interesse nei calciatori che giocano all'estero e che quindi non sono attirati dall'andare in una squadra con cui al massimo arriverebbero secondi.

 

 

 

È ESATTAMENTE la stessa situazione che esiste in Germania con il Bayern München (fra 2 ora vado a vedere TSG Hoffenheim vs. Bayer Leverkusen), eppure BVB e Schalke ci sono. Io voglio dire che le altre società (Roma, Napoli e le 2 milanesi almeno) dovrebbero seguire l'esempio della Juventus.

 

Forse, diventando loro più forti ed appetibili, migliorerebbe anche (un pochino, non credo molto) il clima sportivo (sportivo?) del calcio italiano, oltre al ranking UEFA.

 

L'anno prossimo l'inter si gioca lo scudetto. Segnatevelo

 

Mi sembra che segnali di crescita in campo ve ne siano a bizzeffe. Non lo escludo nemmeno io. Se poi lo perdesse... sarebbe meglio. (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono str****te ma è quello che molta gente pensa, basta andare a vedere una delle tante pagine Facebook antijuve

 

 

Io direi invece che è quello che pensa molta (troppa) gente. Ma restano stronzate. O no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anno prossimo l'inter si gioca lo scudetto. Segnatevelo

 

si certo, e ora mi dirai la sauber vincerà il campionato di f1 nel 2017.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Offerti 15 a stagione per conte :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci stanno.

 

L'anno prossimo però dovrà vincere la Champions. La cempson lig.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

noi scherziamo ma conte ha riportato la juve al top e ora stravince la premier al primo anno all'estero...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

noi scherziamo ma conte ha riportato la juve al top e ora stravince la premier al primo anno all'estero...

ma infatti conte è il migliore in questo momento ma difficilmente se lo lasceranno scappare. L'unica incognita viene dalla mancanza della famiglia, conte lo ha detto più volte. Un paio di milioni in più e se la cava con skype

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

noi scherziamo ma conte ha riportato la juve al top e ora stravince la premier al primo anno all'estero...

 

È molto bravo, sa motivare e caricare bene la squadra e fornirle un'identità precisa, dinamica ed offensiva. Merita il successo che ha. La cosa che non mi piace: ho la sensazione che sia un pelo troppo fissato sul successo personale, all'hype che si crea intorno alla sua persona, quasi che i meriti dei successi siano suoi*. Invece il calcio resta uno sport di squadra, dove l'allenatore ha un ruolo molto importante, sia nel bene che nel male. Ma tutto va bene quando tutti lavorano nella stessa direzione. Altra cosa che non mi piace troppo è lo spreco di energie (nervose ma anche fisiche) cui costringe i propri giocatori. Secondo me questo gli è costato alcuni successi in coppa, sia in Italia che in Europa, vedremo se ha imparato e se vincerà di più in queste competizioni.

 

* il modo in cui si è concluso il suo rapporto con la Juventus secondo me in parte dimostra questo "ambizioso egoismo".

 

Devo dire che tutto sommato è un ottimo allenatore, che fa molto bene il proprio lavoro e l'europeo giocato dall'Italia lo dimostra. Però ha anche dei nei, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe che sia fissato ci sta, i grandi vincenti spesso lo sono. almeno non è come mourigno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

noi scherziamo ma conte ha riportato la juve al top e ora stravince la premier al primo anno all'estero...

 

ma infatti conte è il migliore in questo momento ma difficilmente se lo lasceranno scappare. L'unica incognita viene dalla mancanza della famiglia, conte lo ha detto più volte. Un paio di milioni in più e se la cava con skype

 

 

Una situazione allarmante, quasi agghiaggiande direi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

noi scherziamo ma conte ha riportato la juve al top e ora stravince la premier al primo anno all'estero...

 

sta vincendo con il chelsea mica con il burnley.

 

il chelsea ha una rosa può competere per la vittoria del campionato in qualsiasi nazione italia compresa.

 

ora non guardate lo scorso anno. perché i giocatori per 15 giornate hanno giocato contro muorinho.

 

perché grosso modo la rosa del Chelsea di conte a parte kantè, è quella due anni fa ha vinto la premier League. il Chelsea era solamente a terra psicologicamente conte non ha fatto altro dargli la determinazione giusta e mettere gli uomini nel proprio ruolo.

 

come sta facendo pioli all'inter. infatti si è visto contro la roma appena ha tentato di modificare lo schieramento hanno perso un paio di partite.

 

comunque i giornali possono scrivere quello vogliono ma conte non verrà mai all'inter. e l'inter non farà mai grandi acquisti per un semplice motivo. se l'anno prossimo vogliono partecipare alle coppe europee. devono azzerare totalmente i debiti con le banche, (per ora sono 280 milioni). finire in pareggio il bilancio della stagione, il valore della squadra deve essere lo stesso. quello di quest'anno. quindi se comprano giocatori per 350 milioni

 

devono vendere banega a 50 peresic a 50 joe mario a 50, brozovich a 50 kondogbia a 50 icardi 100 cosa pratcamente impossibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si perchè è la norma che uno vada all'estero per la prima volta e domini il campionato inglese

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ancellotti, capello, mancini. tutti e tre hanno vinto i campionati in spagna inghilterra, al primo anno, e ancellotti è primo pure in germania.

muorinho al primo anno di Chelsea e di premier ha vinto il campionato.

forse wenger ha vinto al primo anno la premier. nel 1997, o era il secondo non mi ricordo.

 

ce ne sono tanti di allenatori vanno all'estero e vincono al primo anno. gli unici hanno fallito per ora sono il trap, dove ha vinto al secondo anno con il bayern, e guardiola che per ora è terzo, ma ha vinto al primo anno all'estero in germania.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ancelotti, capello, due nometti a caso appunto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×