Vai al contenuto
Beyond

Festeggiamento dei 30k + decennio

Post raccomandati

la colpa è più nella f1 di oggi che offre pochissimi spunti interessanti, specie col dominio mercedes che è già al terzo anno

rhobar era arrivato a livelli un po' tristi, forse meglio per lui che abbia deciso per l'esilio

La tua è una spiegazione abbastanza logica. Mi sarebbe piaciuto vedere il forum ad esempio negli anni dello scontro Ferrari-Mclaren / Michael-Mika. Tecnica, grandi auto e grandi piloti. Ma questa, questa è un´altra storia. :)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ci sono stati due periodi d'oro, il primo fu nel 2007-08, era pienissimo di utenti e con la sfida ferrari-mclaren, alonso, raikkonen ecc si scrivevano fiumi di post

un altro buon periodo recente fu nel 2011-12, tra l'altro ci fu un esplosione della sezione spam con topic esauriti in pochi giorni.

oggi è più calmo, tra i motivi c'è sia la scissione che avvenne proprio a fine 2012, che ha portato via tanti utenti competenti, sia il fatto che l'era attuale vede un lento declino dei forum a favore dei più immediati social

Link al post
Condividi su altri siti

Beyond, per celebrare questo traguardo potresti usare la prima user picture (se ti ricordi quale fosse).

Condivido la nostalgia per quegli anni, ma più per la F1 che per il forum. Nell'epoca d'oro c'erano anche utenti "estremisti" con cui era impossibile discutere, altri troppo saccenti e un'aria da amici di amici, non so se mi spiego. La F1 attuale è doveroso prenderla più sul ridere, altrimenti uno abbandona tutto.

Sarà che mi sono spostato in spam, ma mi trovo più che bene con la dimensione attuale del forum. E che se ne andassero affan...o i social e quelli che ne sono dipendenti! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Il periodo 2007-2008 era invivibile dai :asd:

ora si sta molto meglio, peccato la F1 faccia infinitamente più cagare

Ah complimenti B, 30k altri di questi (fail) post

Link al post
Condividi su altri siti

vorrei che Beyond festeggiasse masturbandosi in webcam in una chat per gay e che facesse necroposting a casaccio in alcuni thread aperti 10 anni fa di cui a nessuno frega più nulla riportandoli a galla senza un motivo

Modificato da Pneumatico Usurato

Link al post
Condividi su altri siti

Vai Beyond, riesuma i topic sulla spy story e quello di Alonso senza maggiordomo! I giovani devono imparare ad imparare.

Link al post
Condividi su altri siti

mi sembrano delle buone proposte

Link al post
Condividi su altri siti

Beyond, per celebrare questo traguardo potresti usare la prima user picture (se ti ricordi quale fosse).

sai che forse ce l'ho salvata? devo cercare

Link al post
Condividi su altri siti

30mila!

vediamo un po' come festeggiare

Link al post
Condividi su altri siti

e vecchio topic fu

Link al post
Condividi su altri siti

Che carino il nuovo/vecchio avatar di @Beyond. Sembra quello di @crucco, ma disegnato meglio. :)

Scherzi a parte: complimenti ancora per i 30k a questo grandissimo campione del forumismo. Hall of famer. :)

Link al post
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe saper che animale è, sembra un lupo. Stile grafico araldico, non fra i miei preferiti. Ne prendiamo atto...

Non sarebbe stato meglio usare questo?

strani%20compagni%20di%20letto0146.jpg

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

si è un lupo rampante, il mio primo avatar

Link al post
Condividi su altri siti

Allora è storico!

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco dove è partita la malsana idea di recuperare i topic :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Dai, la sezione F1 sta meglio così, con i topic storici del forum in prima pagina anzichè la fuffa attuale e i frocismi di Hamilton. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

e la massiccia presenza di qlonso

Link al post
Condividi su altri siti

Dai, la sezione F1 sta meglio così, con i topic storici del forum in prima pagina anzichè la fuffa attuale e i frocismi di Hamilton. :asd:

Sicuramente quello su Hamilton si :asd:

Link al post
Condividi su altri siti