Illy 5556 Inviato 25 Aprile, 2016 Il Poggibonsi dice che ha 24 scudetti. Per loro è così. Ognuno ha gli scudetti che vuole. Anche il Toro ce ne ha 8 e non 7!!! un amico di Cagliari dice che ne ha vinti 21, adesso lo mettono sulle maglie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Aprile, 2016 halminton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Aprile, 2016 (modificato) Fine lavoro tempo, mannaggia la panegassa Modificato 25 Aprile, 2016 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Aprile, 2016 ma questo stipendio me lo pagano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 25 Aprile, 2016 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciccia Pasticcia 16 Inviato 25 Aprile, 2016 Ovviamente, titolare del Corso: lui, "Memo Ridley" (copyright @Chatruc)! Mi ricordo che nel 1987-1988 il mio adorato fratellone faceva ripetizioni di inglese e francese ad Elisa, sorellina del suo amico Michele, che faceva la seconda media. Tra l'altro quando era piccola questa ragazzina aveva come baby sitter mia sorella Barren e soprattutto aveva sempre avuto una cotta mooooolto platonica per Ridley. E sottolineo PLATONICA, proprio per gli otto anni di differenza. Volete sapere che voti ebbe Elisa in queste due materie alla fine dell'anno? Dieci! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Aprile, 2016 ciao ciccia, Claudio muse vorrebbe vedere una tua foto ma è troppo timido per chiederlo, puoi accontentarlo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Aprile, 2016 Io invece vorrei vedere una foto di Ridley Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciccia Pasticcia 16 Inviato 25 Aprile, 2016 ciao ciccia, Claudio muse vorrebbe vedere una tua foto ma è troppo timido per chiederlo, puoi accontentarlo? Perdonami ma non amo pubblicare foto sul web... comunque posso descrivermi fisicamente: ho i capelli lunghi un po' ondulati color castano chiaro, gli occhi castani con qualche sottilissima venatura verde, labbra un po' carnose, un fisico normale e l'altezza media. Io invece vorrei vedere una foto di Ridley Da giovane o di adesso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Aprile, 2016 Escile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Aprile, 2016 ciao ciccia, Claudio muse vorrebbe vedere una tua foto ma è troppo timido per chiederlo, puoi accontentarlo? Saprai scrivere il mio nickname. Ciccia Pasticcia, ti prego! Io invece vorrei vedere una foto di Ridley Basta frocismi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Aprile, 2016 claudiofuse mettiti in ginocchio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Aprile, 2016 Io invece vorrei vedere una foto di Ridley Da giovane o di adesso? direi giovane, quando faceva il rubacuori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Aprile, 2016 ciccia ma Claudio non vuole vedere il viso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciccia Pasticcia 16 Inviato 25 Aprile, 2016 direi giovane, quando faceva il rubacuori Non si è mai impegnato. Però ce n'erano tante che gli correvano appresso! Erika, la sua migliore amica fin dalle medie, anche lei canadese, l'aveva rifiutato come partner per via del sapore di liquirizia del suo alito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Aprile, 2016 Effettivamente neanche a me piace molto la liquirizia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 25 Aprile, 2016 Effettivamente neanche a me piace molto la liquirizia. Non capite niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Aprile, 2016 eh lo so ma ormai è abbastanza noto che non capisco un ca**o. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Aprile, 2016 sono in ginocchio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 25 Aprile, 2016 Apri la bocca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti