Vai al contenuto
KimiSanton

2016.01 | Gran Premio di Australia - Melbourne [Qualifiche]

Post raccomandati

Non so cosa possa farsene dell'altro set nuovo domani a meno che abbiano più ritmo della Mercedes e vogliano sorpassarli ai box, cosa che visto il bottone magico escluderei

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ne hanno usato uno in più in Q2 se non erro, era per portarsi in pari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oddio, ma questo Palmer è figlio d'"arte" pure lui?

Speravo in un'omonimia..!

Ma basta!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno ha le velocità di punta dei diversi settori?

Dove le posso trovare?

 

http://www.fia.com/events/fia-formula-one-world-championship/season-2016/event-timing-information-5

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so cosa possa farsene dell'altro set nuovo domani a meno che abbiano più ritmo della Mercedes e vogliano sorpassarli ai box, cosa che visto il bottone magico escluderei

 

Strategia SS - S - SS. La primissima cosa che mi vien da pensare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oddio, ma questo Palmer è figlio d'"arte" pure lui?

Speravo in un'omonimia..!

Ma basta!!!

fa la gioia di Mazzoni, che può dire quelle 3748mila volte che quest'anno ci sono bel 5 figli d'arte in pista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembrano in forma le McLaren, se poi ai box si accorgono che sono a Melbourne e non ad Abu Dhabi andranno anche meglio...

 

 

 

Oddio, ma questo Palmer è figlio d'"arte" pure lui?

Speravo in un'omonimia..!

Ma basta!!!

fa la gioia di Mazzoni, che può dire quelle 3748mila volte che quest'anno ci sono bel 5 figli d'arte in pista
Tra un po' di questo passo saranno 24...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so cosa possa farsene dell'altro set nuovo domani a meno che abbiano più ritmo della Mercedes e vogliano sorpassarli ai box, cosa che visto il bottone magico escluderei

mercedes il bottoncino lo usa solo in qualifica credo, Il ritmo Ferrari in gara è buono, dovrebbero essere molto più vicini sul passo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Non so cosa possa farsene dell'altro set nuovo domani a meno che abbiano più ritmo della Mercedes e vogliano sorpassarli ai box, cosa che visto il bottone magico escluderei

 

Strategia SS - S - SS. La primissima cosa che mi vien da pensare.

 

 

credo sia impossibile visto che le ss durano poco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Strategia SS - S - SS. La primissima cosa che mi vien da pensare.

 

 

credo sia impossibile visto che le ss durano poco

 

 

Non ho visto quei tentativi di stint fatti nelle FP3, quindi non so quanti giri possano effettivamente fare. Altra considerazione. Set nuovo in caso di Safety Car in zona finale di gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ridicoli sono più i Mercedes che pur di mantenere vivo un discorso che potrebbe essere già chiuso oggi devono continuare a ripetere "e ma sono vicini", "manca il secondo tentativo", "vediamo in gara". Credo che come livello siamo messi pure meglio :asd:

 

Sono maestri troll, hanno cattedra universitaria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Non so cosa possa farsene dell'altro set nuovo domani a meno che abbiano più ritmo della Mercedes e vogliano sorpassarli ai box, cosa che visto il bottone magico escluderei

mercedes il bottoncino lo usa solo in qualifica credo, Il ritmo Ferrari in gara è buono, dovrebbero essere molto più vicini sul passo.

 

 

e se fossero riusciti a implementarlo anche per tutta la durata della gara ? :motherofgod:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh io vedendo i tempi che facevano lo scorso anno durante gli undercut avevo pensato che l'avessero anche per qualche minuto in gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nessuno userà le medie?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Maybe for us it would have been better to have warmer conditions.

 

Che è quello che è sempre accaduto con Ferrari... dopo tutti questi cambiamenti, comprese sospensioni rivoluzionate, strano ci siano ancora le stesse difficoltà. Ci deve essere qualcosa nella filosofia costruttiva relativa alla meccanica che si continua a sbagliare.

 

 

Non è che continua a sbagliare di proposito, alla fine sono compromessi devi scegliere se mandare in temperature le gomme rapidamente o mangiarle più velocemente, ancor più accentuato dal parco chiuso, quindi non puoi variare le impostazioni a seconda le esigenze, chiaro che la Mercedes è più efficiente sostanzialmente in entrambe le opzioni, però non si può dire un errore tecnico, ma gli altri più bravi a sto punto. E ci sta, mica investono 3 soldi sulla loro auto, si tratta d'un top team con centinaia di milioni di budget.

Modificato da Alexander

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ci credo che ci sono gli shoot out anche nella q3..! Assurdo!

Gli spettatori paganti dovrebbero essere rimborsati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il fatto che le Ferrari si siano fermate quando erano ancora in corsa sa tanto di polemicozzo

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Nessuno ha le velocità di punta dei diversi settori?

Dove le posso trovare?

http://www.fia.com/events/fia-formula-one-world-championship/season-2016/event-timing-information-5

Grazie.

Mi pare ancora messa male la Honda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ammetto di essere parzialmente deluso. Speravo che la rossa rimanesse entro i 4 decimi, ma a conti fatti siamo messi come lo scorso anno. Ci sono dei ma comunque, la pista non era gommatissima ed era freddina, la vettura potrebbe non aver reso al massimo...Vediamo domani se c'è qualche asso da calare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×