Vai al contenuto
Stefano 10

Nuovo format qualifiche per il 2016

Post raccomandati

questa regola non influirà più di tanto sui primi, che già sono veloci quindi non si troveranno dietro. prendete la mercedes, loro anche nel q3 sono subito i migliori quindi a conti fatti mi aspetto davvero poche sorprese

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Praticamente una stupida regola inutile, non credo che le qualifiche saranno seguite più che negli anni precedenti.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Uno schifo assurdo!!!! Semberebbe una notizia di lercio ...invece era vera...ed è pure passata?!?!?!? Una nuova cagata dopo quella del triennio 2003-2005, col giro singolo e serbatoio pieno...

Cambiare per cambiare? Perchè? Non andava già bene prima?

Anzi...12 giri a testa per un'ora e tutti liberi in pista sarebbe stata la formula migliore in assoluto, come era prima!

:rolleyes: bei tempi...

Link al post
Condividi su altri siti

Giuro che ti ho pensato oggi.

Sarebbe un coming out?

323832-400-629-1-100-paolo-conti-batticu

Link al post
Condividi su altri siti

No, vedevo la lista degli utenti, ho visto il suo nome e ho pensato: è un pò che non si fa vedere.

Appunto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

(:asd:)

Bravo! Volèmose bene!

Link al post
Condividi su altri siti

Praticamente una stupida regola inutile, non credo che le qualifiche saranno seguite più che negli anni precedenti.

anzi probabilmente si perderà anche qualche telespettatore storico che non ci sta a questa m***a

Link al post
Condividi su altri siti

questa regola non influirà più di tanto sui primi, che già sono veloci quindi non si troveranno dietro. prendete la mercedes, loro anche nel q3 sono subito i migliori quindi a conti fatti mi aspetto davvero poche sorprese

Bisogna vedere se i vari Rosberg e Hamilton, riescono a tirar fuori dei giri "super clean", tirati sul pelo del decimo spaccato, dovendo però dribblare in mezzo alle tartarughe che nel frattempo annaspano per non farsi eliminare subito.

In realtà può essere di sì, e quindi a conti fatti non cambia una virgola, ma magari non lo sarà e quindi qualche cosa cambierà. (certo che però, dovesse funzionare "bene", sono comunque mezzucci degni di una "manovra finanziaria all'Italiana" :asd: ...)

Link al post
Condividi su altri siti

Giuro che ti ho pensato oggi.

Sarebbe un coming out?

323832-400-629-1-100-paolo-conti-batticu

:rakaa:

Muretti e commissari sono felici della cosa, appena sgarrano apriti cielo, o sky, "eh ma avete sbagliato tempistica" "eh ma non avete segnalato a chi si stava lanciando che dietro c'era uno che stava finendo"

Link al post
Condividi su altri siti

A sentire Ecclestone il nuovo sistema non verrà implementato prima del GP di Spagna.

Pure il cambio nel mezzo della stagione, che grandissima idiozia.

Link al post
Condividi su altri siti

Giusto il tempo di far chiudere il campionato alla mercedes :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

chissà magari si rendono conto che è una st***ta e lo piallano

Link al post
Condividi su altri siti

"Non è quello che volevo alla fine. Tutto quello che sto cercando di fare è rimescolare la griglia, facendo in modo che il più veloce non scatti al palo"

quante bestemmie :asd:

che poi ci vogliono tre mesi per preparare 'sto software ? se ci mettiamo io e qualche mio compagno di università lo facciamo prima di Melbourne

Link al post
Condividi su altri siti

Ah quindi non è nemmeno più ufficiale che sarà così a Melbourne?

Link al post
Condividi su altri siti

Figata.

Link al post
Condividi su altri siti

Sembra ci siano problemi ad aggiornare il software che gestisce i tempi. Ma io dico, chi hanno come softwaristi, stanlio e ollio?

Link al post
Condividi su altri siti

Bernie voleva una cosa del genere...

(apro OT)

Con tanto di spiegazione del gioco:

da fare in compagnia per matrimoni e feste varie.
il gioco consiste ,
se i partecipanti sono pari le sedie devono essere dispari , mentre si gira , il dj ferma la musica senza fare priorita´ a i partecipanti , non essere troppo veloci a chiudere il volume , i giocatori rimangono in attesa quando si ferma , avranno ansia e il terrore di perdere il posto , man mano che un giocatore allo spegnimento della musica rimane senza posto , si toglie una sedia e il giocatore rimasto senza esce dal gioco , alla fine rimaranno solo in due , le sedie non si devono toccare , incoraggiateli con un premio chi alla fine vincera´!!! BUON DIVERTIMENTO ; se avete domande , non avete che chiedere , ciao ciao

Praticamente si può anche giocare con 10 persone e 11 sedie? :wacko2: (:asd:)

(chiudo OT)

Sembra ci siano problemi ad aggiornare il software che gestisce i tempi. Ma io dico, chi hanno come softwaristi, stanlio e ollio?

Ho ricercato... sono altri, i programmatori:

aggbnhome_alessi.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

"Non è quello che volevo alla fine. Tutto quello che sto cercando di fare è rimescolare la griglia, facendo in modo che il più veloce non scatti al palo"

quante bestemmie :asd:

Fosse passata la sua proposta i piloti avrebbero rallentato di proposito per cercare comunque la pole...

Un controsenso totale. :asd:

Modificato da steferrari

Link al post
Condividi su altri siti

ma non possono fargli fare prima un giro di corsa, poi un giro in bicicletta e poi uno in macchina ahahah

tanto ormai sono nel ridicolo più totale

Link al post
Condividi su altri siti

ma non possono fargli fare prima un giro di corsa, poi un giro in bicicletta e poi uno in macchina ahahah

tanto ormai sono nel ridicolo più totale

Esatto. Così Alo può battere il record di pole

Link al post
Condividi su altri siti