Illy 5556 Inviato 3 Marzo, 2016 La mercedes sembra davanti Tanto per confermare la possibilità (anche se la scelta mi pare strana), Kimi in pista con hard per l'ultimo stint. Allora rimangio quello che ho detto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Marzo, 2016 (modificato) Neanche troppo, a me i tempi sembrano allineati. Ovvio prendiamo queste simulazioni con le pinze, ma se Mercedes ha un vantaggio non sembra essere così ampio...sempre che non girassero con il freno a mano tirato, ma insomma non credo. Modificato 3 Marzo, 2016 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 3 Marzo, 2016 Se Massa ha fatto lo stesso tempo di Raikkonen con le soft o siamo messi male o la Ferrari era più carica (spero) Secondo me, un pò da ottimista, la seconda. Terzo stint di Raikkonen (più lungo di 5 giri rispetto a Rosberg e Hamilton, mi pare) a confronto Hamilton 29.3 Rosberg 29.3 Raikkonen 29.2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Marzo, 2016 Io bannerei KimiSanton per aver fatto la media Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
risolutore 1 Inviato 3 Marzo, 2016 la mercedes faceva fuel saving in fordo al dritto per un 30 mt, ferrari non so Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 3 Marzo, 2016 la media serve a poco, stint di durata diversa, traffico magari diverso... diciamo che in generale kimi sembra abbastanza simile come passo, qualcosina peggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Marzo, 2016 La cosa buona è che se kimi è in linea allora vettel è molto davanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 3 Marzo, 2016 Io bannerei KimiSanton per aver fatto la media L'ho trovata già fatta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 3 Marzo, 2016 Se Massa ha fatto lo stesso tempo di Raikkonen con le soft o siamo messi male o la Ferrari era più carica (spero) Rube se ci basiamo solo su quello, allora la Mercedes è messa ancora peggio visto che come miglior tempo con le soft ha fatto qualche centesimo peggio di Ferrari. In verità io sono un po preoccupato da quel 1:24:1 di Rosberg con le medie, tempo che i 2 ferraristi non hanno mai raggiunto, limitandosi a 1:24:6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 3 Marzo, 2016 stint finale di kimi con le hard Outlap - 1:27.4 - 1:27.2 - 1:28.6 - 1:28.4 - 1:28.6 - 1:29.0 - 1:28.2 - 1:28.9 - 1:29.1 - 1:28.6 - 1:29.0 - 1:31.1 - 1:29.3 - 1:29.4 - 1:31.5 - Box. un po' incostante, forse traffico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 3 Marzo, 2016 stint finale di kimi con le hard Outlap - 1:27.4 - 1:27.2 - 1:28.6 - 1:28.4 - 1:28.6 - 1:29.0 - 1:28.2 - 1:28.9 - 1:29.1 - 1:28.6 - 1:29.0 - 1:31.1 - 1:29.3 - 1:29.4 - 1:31.5 - Box. un po' incostante, forse traffico? Come velocità mi pare ottimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 3 Marzo, 2016 Prevedibile fossero decisamente più alti. Avranno voluto provare un run con la Hard all'interno di una lunga serie di giri continui. Però quei 28.6... Interessante sapere quanto più veloce andrebbe la M al giro mediamente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
superciakkone 75 Inviato 3 Marzo, 2016 boh da questi test si possono dire poche cose: 1) affidabilità Mercedes al top 2) performance sul giro secco della Ferrari sono buone, non si può dire che sia più veloce della Mercedes ma probabilmente il gap è diminuito 3) la Ferrari ha ancora problemi di affidabilità, non sembrano insormontabili ma ci sono 4) l'affidabilità degli altri team è in media aumentata parecchio 5) la Mclaren è ancora una delle vetture meno competitive 6) US sono pneumatici usa e getta, in Q3 con le nuove regole appena si viene rallentati da qualcuno si rischia di essere tagliati fuori subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 3 Marzo, 2016 Dai che gli piace questa macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 3 Marzo, 2016 Si ma usa e getta a Barcellona, è normale che non finiscano il giro. A Sochi o a Monaco dureranno parecchio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
superciakkone 75 Inviato 3 Marzo, 2016 Si ma usa e getta a Barcellona, è normale che non finiscano il giro. A Sochi o a Monaco dureranno parecchio hai ragione, sui circuiti meno abrasivi il problema sarà meno grave Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 3 Marzo, 2016 A Baku già non verranno portate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Marzo, 2016 Comunque mi sembra buono il passo della Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 3 Marzo, 2016 Ti sembra buono? A me sembra ottimo.Non ha sfigurato affatto rispetto a quello di Rosberg, considerando il fatto che nell'ultimo stint ha messo le hard Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti