Kimired 1662 Inviato 1 Marzo, 2016 (modificato) Ecco Rosberg che ci fa capire quanto siamo lontani 1:24:329 su medie Modificato 1 Marzo, 2016 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 1 Marzo, 2016 Eccola la... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 1 Marzo, 2016 vabe calma, il tempo di kimi è lo stesso che ha fatto vettel il primo giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Marzo, 2016 almeno la smettiamo di giocare a nascondino, così la stampa non si eccita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Marzo, 2016 stagione finita quindi? Agli altri test si spammava di più, dove sono quelli del sopf? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 1 Marzo, 2016 stagione finita quindi? Agli altri test si spammava di più, dove sono quelli del sopf? è 1 marzo, mese nuovo vita nuova per molti. ma il SOPF vive Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Marzo, 2016 Rosberg su soft. Ora finalmente ci divertiamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Marzo, 2016 bello rosberg con soft Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Marzo, 2016 1:23:022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 1 Marzo, 2016 finalmente qualche tempo interessante della mercedes. 23 netto su soft è un giro tosto, se contiamo che vettel sulle ultra soft è andato solo un poco piu veloce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Marzo, 2016 Ora voglio sentire Sport Mediaset Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano 10 12 Inviato 1 Marzo, 2016 Quindi con le ultra farebbe probabilmente un 21 basso. Seb aveva fatto un 22.8 ma giravano voci che aveva 50 kg di benzina (ne parlavano anche stamattina su Sky Sport 24). Bisognerebbe capire quanta benzina aveva la Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
legato466 19 Inviato 1 Marzo, 2016 non sappiamo i carichi e le mappature Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 1 Marzo, 2016 non sappiamo i carichi e le mappature non è necessario, il messaggio lato mercedes è piuttosto chiaro per dovere di cronaca vettel su soft qualche giorno fa fece 23.7 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The_Mechanic 7 Inviato 1 Marzo, 2016 (modificato) Troppo disfattismo! Io ho fiducia nella più grande scuderia di sempre, penso che quest'anno la Ferrari ci farà divertire! Modificato 1 Marzo, 2016 da TheMechaniC Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 1 Marzo, 2016 Secondo le mie fonti (la cugina de Il Ferrarista) Rosberg non era su SOFT, bensì su SOPF! Questo spiegherebbe molte cose, anche se non tutte... Foto della cugina: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 1 Marzo, 2016 kimi tornato in pista su media, primi due giri 1.24.9 e 1.25.8 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Marzo, 2016 cambiamo sport raga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 1 Marzo, 2016 cambiamo sport raga quando lo dico io tutti a dire che non sappiamo questo e quello e le stime sono di una manciata di decimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti