Illy 5557 Inviato 1 Marzo, 2016 14 giri in 2 ore è un po' pochino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 1 Marzo, 2016 confermato problema in ferrari, avevano messo troppo zucchero nel caffè e ora i meccanici stanno protestando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 1 Marzo, 2016 Rosberg in testa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 1 Marzo, 2016 E' Verstappen ora il piu veloce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 1 Marzo, 2016 questa ferrari sempre ai box è poco rassicurante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Marzo, 2016 14 giri non è pochino, è poco!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 1 Marzo, 2016 OK, ho capito. Hanno fatto il patatrac: Marchionne voleva il titolo ed hanno esagerato, ora i pezzi volano da tutte le parti. Mi ritiro, aveva ragione effe, aveva ragione Alonso: sono un falso prete. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 1 Marzo, 2016 Chiedete scusa a effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 1 Marzo, 2016 Chiedete scusa a effe Dovremmo farlo tutti, insieme, contemporaneamente. Con un pm. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 1 Marzo, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 1 Marzo, 2016 kimi tornato in pista con medie, miglior tempo 1.24.9 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 1 Marzo, 2016 1.24.907 Raikkonen, P1, Mediums Ci leggono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 1 Marzo, 2016 sticazzi che ci leggono, non penso che fare un giro singolo possa servire a qualcosa, la mercedes già fa long run dal primo giorno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Marzo, 2016 E ora rimangiatevi le scuse collettive... Amo i test invernali... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 1 Marzo, 2016 1.24.907 Raikkonen, P1, Mediums Ci leggono Non me ne frega niente! non posso rimangiarmi sempre la parola, solo per seguire i loro umori! Mi sono stufato: ora ho dato ragione a effe e così resta! E ora rimangiatevi le scuse collettive... Amo i test invernali... È una tensione pazzesca, quella che dobbiamo sopportare... () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Marzo, 2016 sticazzi che ci leggono, non penso che fare un giro singolo possa servire a qualcosa, la mercedes già fa long run dal primo giorno... Si la Mercedes lo può fare perché sanno che la macchina non si rompe e sanno anche quanto va forte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 1 Marzo, 2016 Volevate dei giri? Eccoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 1 Marzo, 2016 bottas medie Outlap - 1:25.9 - 1:26.1 - 1:27.3 - 1:27.1 - 1:27.3 - 1:27.6 - 1:27.4 - 1:27.7 - Inlap Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 1 Marzo, 2016 La simulazione di gara vera e propria la vedremo molto probabilmente nel terzo e quarto giorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 1 Marzo, 2016 La Ferrari sta comunque affinando una macchina nuova, non ha senso fare 50giri di fila per raccogliere gli stessi dati su un componente. Esci, provi, rientri, modifichi ed esci ancora. Per le modifiche però ci vuole tempo. Mi sembra anche che il problema della rossa sia sempre stato il giro secco, se non hanno riscontrato particolari problemi di degrado non vedo il motivo per cui concentrarsi su long run e non sulla messa a punto generale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti