Alexander 200 Inviato 26 Febbraio, 2016 (modificato) Il problema è che a test bloccati, tutti i regolamenti iper rigidi, chi è avanti ci resta fino al prossimo cambio di regolamento. Stiamo parlando d'un top team che investe come e più degli altri mica della Brawn di turno. Modificato 26 Febbraio, 2016 da Alexander Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 26 Febbraio, 2016 (modificato) Dal prossimo anno i gettoni spariranno e lo sviluppo sarà libero! Ma visto quanto sono complicati queste PU,ed assumendo che il limite di 100 lt di benza rimanga......non sò quanti siano i costruttori che vogliono buttare via centinaia di milioni di euro per rischiare figuracce stile honda! Volutamete non parlo delle regole idiote che stanno uscedo come peti dai vari organismi della F1 che...senza dubbio nn invogliano a spendere barcate di soldi in questa avventura. Io mi domando quando crollerà tutto questo per assurdo stò cominciando a sperarci. le PU sono complicate, ma se il regolamento ti impone limiti nello sviluppo, logico che se sei nella m***a ci resti per tutta la stagione. Discorso diverso se posso lavorare liberamente sul motore, posso porre rimedio ad eventuali errori. Ovvio poi che se non sei in grado di fare un motore, neanche se ci lavori dalla mattina alla sera riuscirai a farlo funzionare. Sarò fuori dal coro, ma io sono favorevole a questo tipo di motorizzazioni, hanno portato una ventata d'aria fresca a questa F1. Quello che non va bene sono i regolamenti, che virano più verso lo show che verso lo sport. Modificato 26 Febbraio, 2016 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano 10 12 Inviato 26 Febbraio, 2016 https://twitter.com/RoboCoPJ/status/703133886344097792 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 26 Febbraio, 2016 vabe ciao, solo 50kg? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano 10 12 Inviato 26 Febbraio, 2016 (modificato) Sarà forse un'esagerazione, ma che abbiano del margine non mi sembra neanche un'ipotesi così lontana dalla realtà. La Force India ha fatto quasi lo stesso tempo con le super-soft e consideriamo che dovrebbe esserci circa un secondo tra una mescola e l'altra. Lo stesso Rubster, che ha assistito ai test dal vivo, ha sempre avuto l'impressione che la Ferrari non andasse mai al limite. Per carità, Mercedes sicuramente favorita... ma magari non siamo lontani anni luce, aspettiamo un altro po' prima di fasciarsi la testa. Modificato 26 Febbraio, 2016 da steferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Febbraio, 2016 (modificato) non è possibile avesse mezzo serbatoio ? Modificato 26 Febbraio, 2016 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 26 Febbraio, 2016 beh 50 kg dovrebbero essere circa metà serbatoio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 26 Febbraio, 2016 (modificato) Ah beh, se lo ha detto Robocop io mi fido Modificato 26 Febbraio, 2016 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Febbraio, 2016 erano 52,7 a inizio giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 26 Febbraio, 2016 Forte! I musi sono fissati come gli armadi dell'IKEA! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 26 Febbraio, 2016 50 kg??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 26 Febbraio, 2016 50kg vettel? mi sembra un po' sottopeso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 26 Febbraio, 2016 (modificato) Nasr: "Stavo osservando le vetture martedì e ad un certo punto Vettel e Hamilton erano vicini, la mercedes ha superato la ferrari ed è sparita, non so quanta benzina avessero, ma avevano entrambi gomme medie" Modificato 26 Febbraio, 2016 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 26 Febbraio, 2016 Secondo me Marchionne imporrà alla Kaltenborn di dare una gran tirata d'orecchie al brasiliano, pena la fornitura della PU del 2014... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 26 Febbraio, 2016 Secondo me Marchionne imporrà alla Kaltenborn di dare una gran tirata d'orecchie al brasiliano, pena la fornitura della PU del 2014... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 26 Febbraio, 2016 (modificato) http://f1grandprix.motorionline.com/mclaren-lalonso-pensiero-mercedes-piu-forte-rispetto-allo-scorso-biennio/ McLaren, l’Alonso pensiero: “Mercedes? Più forte rispetto allo scorso biennio” Lo spagnolo non ha dubbi: la Stella a tre punte farà festa anche nel 2016 Per Fernando Alonso la stagione 2016 ha già il suo vincitore. Il pilota della McLaren crede che la Mercedestrionferà per il terzo anno di fila. Il giudizio dello spagnolo è dettato dal lavoro svolto dalla Stella a tre punte nella prima uscita stagionale di Barcellona, dove la tabella di lavoro stilata a Brackley non ha subito il minimo rallentamento. Per Alonso la W07 è una monoposto più forte rispetto alle due antenate ibride, con le quali laMercedes si è imposta in 32 delle ultime 38 gare. “Il dominio della Mercedes è tutt’altro che finito ”, ha dichiarato Alonso. “Sono molto, molto competitivi – ha continuato il pilota di Oviedo -. Quando si percorrono sin da subito molti chilometri, vuol dire che la monoposto è stata progettata molto bene. Se si considera il loro potenziale, che non l’hanno ancora mostrato completamente, è chiaro che sono più forti che mai, anche più forte delle ultime due stagioni“. Piero Ladisa Segui @PieroLadisa 26th febbraio, 2016 --- È un po' il timore che attanaglia tutti... io cerco di restare fiducioso fino alla prova di Melbourne. Modificato 26 Febbraio, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 26 Febbraio, 2016 Nasr: "Stavo osservando le vetture martedì e ad un certo punto Vettel e Hamilton erano vicini, la mercedes ha superato la ferrari ed è sparita, non so quanta benzina avessero, ma avevano entrambi gomme medie" Quindi hanno implementato un motore a curvatura e riescono a passare direttamente in iperspazio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Febbraio, 2016 Se lo dice Alonso. Nasr: "Stavo osservando le vetture martedì e ad un certo punto Vettel e Hamilton erano vicini, la mercedes ha superato la ferrari ed è sparita, non so quanta benzina avessero, ma avevano entrambi gomme medie" Quindi hanno implementato un motore a curvatura e riescono a passare direttamente in iperspazio! Mancavano solo altri piloti non vedenti, porco cane. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti