Vai al contenuto
Ruberekus

Test 2016

Post raccomandati

Sì, sì, tutti felici fin quando la Mercedes non decide di spezzare i sogni...

No ma perchè. Ascolta, in tutti gli sport vince sempre uno, poco da fare. E sì, da due anni a questa parte, vince lo stesso. Pazienza.

Gli altri faranno il meglio per avvicinarsi e giocarsela. E se Mercedes (come probabile) sarà ancora la migliore, bene, avranno meritato.

Si chiama sport eh...:)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Domani o dopo occhio a un nuovo muso Mercedes.

Link al post
Condividi su altri siti

Poi se riusciamo a rompergli le balle è ancora più sport :1xD:

Link al post
Condividi su altri siti

Domani o dopo occhio a un nuovo muso Mercedes.

hamilton-brazil-fp1.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

In questo momento forse Allison è il numero uno.

Sono sicuro che ha fatto una gran macchina, vedrete se Vettel non si gioca il mondiale, ci scommetto

Sgrat sgrat sgrat....!!!

😉

Link al post
Condividi su altri siti

Poi se riusciamo a rompergli le balle è ancora più sport :1xD:

Io sono ottimista. Se non fosse per Ferrari e (parzialmente) Red Bull, davvero ci sarebbe un buco mostruoso tra Mercedes e tutti gli altri.

Ce la giocheremo, comunque.

E poi, come dice sempre @crucco, #cisonocosepiuimportantinellavita :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

Ah bhe (cit) io ho vissuto il famigerato ventunennio perciò...

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo Briatore è impossibile che la Ferrari abbia recuperato quel distacco in circa 2 mesi

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me il distacco è più che recuperato. Ma mica in Mercedes hanno dormito st'inverno.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo Briatore è impossibile che la Ferrari abbia recuperato quel distacco in circa 2 mesi

La Ferrari sicuramente ha fatto un grande passo in avanti ma tocca vedere se le Mercdes avrà fatto altrettanto . Comunque vedo un Vettel più maturato come persona e più serio nell'interviste.

Link al post
Condividi su altri siti

magari può consigliarci lui come vincere qualche gara

piquj-rena-sing-2008.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno saprà dirci qualche dato sulla velocità di punta? Sono curioso visto il lungo rettilineo qui a Barcellona.

Link al post
Condividi su altri siti

Sembrerebbe che lo stop Ferrari sia dovuto proprio per una prova di pescaggio carburante.

Fonte?

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Edit

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

Sembrerebbe che lo stop Ferrari sia dovuto proprio per una prova di pescaggio carburante.

Può essere, la scena è stata curiosa: l'ultimo stint che ha fatto è stato discretamente lungo (sono tornato in tribuna centrale che aveva già iniziato da un po' e sulla lavagna ho visto L15), tra l'altro dopo che gli hanno mostrato il segnale L1 e il giro dopo il segnale L-> Sebastian ha continuato altri due giri. In pratica ha fatto il contrario di ieri quando aveva anticipato il rientro.

Quando è rientrato ero di fronte al box, prima che coprissero tutto ho visto che gli avevano messo lo schermo per consultare la telemetria sulla monoposto, quindi ho immaginato che volessero fare un'ultima uscita. Hanno aspettato una ventina di minuti e alle 17.56 hanno riacceso il motore. Mio padre ha anche notato mentre usciva che aveva della vernice sui deviatori di flusso, ma si è fermato il giro dopo...

Link al post
Condividi su altri siti

Ah bhe (cit) io ho vissuto il famigerato ventunennio perciò...

LADRO! (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg ha confermato che si sono nascosti e che sono fiduciosi, che hanno cose nuove nel fondo, che altri scopiazzano e loro sono sempre un passo avanti...insomma, sono invincibili!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi,Uno che si nasconde lo dice? Ops... guardate che vado piano perché mi nascondo..allora che ti nascondi a fare? Cosa potranno avere nel fondo? Per regolamento deve essere liscio.. e se anche fosse davvero lo il loro punto di forza, la prima cosa che fanno è andarlo a dire in tv.. ma per carità...

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

:asd: è quello che succede quando si prende una dichiarazione e la si trasmette per numerosi passaparola... va a finire che la dichiarazione assume sfumature diverse.

Rosberg ha solo detto che non hanno svelato le loro carte sulla prestazione, facendo intendere che non si sono concentrati sul tempo ma su passo e affidabilità. Per quanto riguarda le novità credo si riferisse ai nuovi deflettori segmentati.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, secondo me domani con kimi, saranno solo long run e niente celodurate.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti