Illy 5557 Inviato 23 Febbraio, 2016 Prima bisogna vedere se avrà voglia di girare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 23 Febbraio, 2016 Quella foto potrebbe diventare il mio avatar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1663 Inviato 23 Febbraio, 2016 (modificato) edit Modificato 23 Febbraio, 2016 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 23 Febbraio, 2016 Usual Sport Mediaset <3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 23 Febbraio, 2016 Non mi sorprende, anzi. Strano che abbiano messo una foto della Ferrari 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1663 Inviato 23 Febbraio, 2016 Si l'ho tolta perchè mi pareva troppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 23 Febbraio, 2016 ahhhhhhhh certo che questi ci capiscono meno di me di F1 :lol2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 23 Febbraio, 2016 Il forum del body bouilding Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1663 Inviato 23 Febbraio, 2016 Il forum del body bouilding Si si ma sono un secco Ad onor del vero nell'articolo interno sono più "morbidi" e dicono che si è fermato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 23 Febbraio, 2016 (modificato) Comunque problema alla power unit per vettel Edit hanno ritrattato, non si sa quale problema abbia avuto Modificato 23 Febbraio, 2016 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 23 Febbraio, 2016 Che giornata, tanta attività in pista. Oggi conferma abbastanza le sensazioni di ieri, con Vettel che non sembra mai spingere. Non sfrutta quasi mai i cordoli come gli altri, ma soprattutto non gli ho visto fare mai un bloccaggio in frenata o una scodata in accelerazione, a differenza di tutti gli altri (Mercedes e Red Bull inclusi). Durante gli stint pomeridiani era evidente che girasse più lento, non saprei però dire se avesse margine per tenere lo stesso ritmo della Mercedes. Era comunque più veloce di Ricciardo. Per quanto riguarda i due giri veloci (il 23.6 prima e il 22.8 dopo) fatti subito prima di pranzo, si vedeva che andava forte, ma non perché facesse correzioni, quanto perché si mangiava gli altri. Ero posizionato sulla tribuna all'esterno del tornantone Sabadell, e vedevo tutto il tratto dalla Caixa alla curva Europcar. Mio padre, poco più avanti, vedeva anche la chicane. Nel primo stint ha dovuto abortire il primo tentativo per traffico, e ha fatto il 23.6 al secondo giro. Nel secondo stint, solo nel settore che potevo vedere si è ritrovato due auto più lente da passare, fra cui la Force India tra la curva Europcar e la chicane. Il primo tentativo l'ho anche filmato (non chiedetemi di caricarlo perché con la connessione che ho qui è impossibile), e pur usando tutta la pista e aggredendo i cordoli non ha mai fatto una sbavatura. Non sono ancora in grado di capire se sia merito del suo stile o se sia merito di una macchina che ha ancora del margine, però... Ora vado a mangiare, più tardi provo a postare almeno qualche foto, wifi permettendo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Febbraio, 2016 Durante gli stint pomeridiani era evidente che girasse più lento, non saprei però dire se avesse margine per tenere lo stesso ritmo della Mercedes. Era comunque più veloce di Ricciardo. Il grosso stint che ha fatto nel pomeriggio, quello da 25 giri sulle medie, era ottimo come tempi e degrado, qualche pagina fa è stato postato. Per il resto, grazie ancora per le informazioni. Credo sia positivo che in pista non sembri dannarsi l'anima per fare i tempi, secondo me è perché ancora non la sta portando al limite e c'è del margine, quando Vettel tira normalmente lo si vede. La Mercedes forse sta mettendo di più alla frusta la vettura per verificare l'affidabilità, ormai abbiamo capito che stanno lavorando su quello in questi primi giorni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 23 Febbraio, 2016 Oh, poco prima di pranzo si vedeva che Vettel stesse spingendo, sono però colpito dalla pulizia di guida rispetto agli altri. Di contro, ci sono linee che solo la Mercedes è in grado di tenere, nonostante arrivi bloccando l'anteriore interna. Bottas nel pomeriggio quando girava con le dure bloccava al tornantino di fine primo settore ad ogni singolo giro, senza eccezioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 23 Febbraio, 2016 Ancora grazie mille per le informazioni dal vivo! Ti chiedo una cosa per domani, un confronto, per quanto possibile tra Sebastian e Kimi alla guida. Ossia se noti delle differenze in traiettorie o altro. Nulla di dettagliatissimo, solo un tuo parere! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1663 Inviato 23 Febbraio, 2016 In questo momento forse Allison è il numero uno. Sono sicuro che ha fatto una gran macchina, vedrete se Vettel non si gioca il mondiale, ci scommetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 23 Febbraio, 2016 Sembrerebbe che lo stop Ferrari sia dovuto proprio per una prova di pescaggio carburante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 23 Febbraio, 2016 (modificato) Che giornata, tanta attività in pista. Oggi conferma abbastanza le sensazioni di ieri, con Vettel che non sembra mai spingere. Non sfrutta quasi mai i cordoli come gli altri, ma soprattutto non gli ho visto fare mai un bloccaggio in frenata o una scodata in accelerazione, a differenza di tutti gli altri (Mercedes e Red Bull inclusi). ... Il primo tentativo l'ho anche filmato (non chiedetemi di caricarlo perché con la connessione che ho qui è impossibile), e pur usando tutta la pista e aggredendo i cordoli non ha mai fatto una sbavatura. Non sono ancora in grado di capire se sia merito del suo stile o se sia merito di una macchina che ha ancora del margine, però... Ora vado a mangiare, più tardi provo a postare almeno qualche foto, wifi permettendo. Ho sentito Vettel su RTL, ha detto che la vettura è un grande passo avanti, che si trova bene, che lui si sente come il "capitano" perchè la Ferrari fa quello che vuole lui. Credo che ciò confermi le tue impressioni in maniera inconfutabile. Speriamo che il finlandese abbia le stesse sensazioni. Modificato 23 Febbraio, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 23 Febbraio, 2016 https://www.youtube.com/watch?v=xdJUzZlW-ok Che bello il cappellino con la frase di Arrivabene sul bordo della visiera! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 23 Febbraio, 2016 Sì, sì, tutti felici fin quando la Mercedes non decide di spezzare i sogni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 23 Febbraio, 2016 Sì, sì, tutti felici fin quando la Mercedes non decide di spezzare i sogni... La vita è troppo breve e può essere veramente crudele, per non godere anche delle più piccole gioie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti