Vai al contenuto

Post raccomandati

Mi sono perso qualche gara ad agosto e nel mentre che le recuperavo ho cercato di evitare spoiler, ma tranquilli sono ancora vivo ;)

 

A Talladega ho visto la migliore gara su superspeedway del 2016 (a parte per il finale anestetizzato da Logano).

JGR scorrettissimi. Ma non era obbligatorio da regolamento dare sempre il 100% ? Si meritavano molto di più di passare il turno piloti come Truex o Elliott. O Keselowski che aveva senza alcun dubbio l'auto da battere, mi sono riguardato una decina di volte come si muoveva a inizio gara, con che scioltezza faceva il side-draft e superava, davvero impeccabile.

 

Almeno JJ ha passato il secondo turno per la prima volta.. vittorie in Texas e Miami? Io ci spero. Certo che se Harvick tira fuori il passo che aveva a Chicagoland non ce nè davvero per nessuno.

 

Ma Kurt Busch sta usando la strategia Newman?

 

 

per le gare xfinity a me sinceramente non cambia nulla

 

nemmeno a me, da quando hanno annunciato la chase anche per le serie minori ho perso interesse. Approvo la decisione però.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Jimmie in finale a Miami! #se7en

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato per Edwards. Bella gara, Martinsville non tradisce mai. Edwards in panne totale. Spero ancora per Kurt.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo voi tra gli attuali piloti della Sprint chi sono quelli che si meriterebbero almeno un titolo in carriera? O quelli che ne hanno vinti troppo pochi o troppi relativamente al loro talento/condotta di gare ecc.?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra quelli ancora in attività, Gordon forse meritava ancora uno ma non negli ultimi anni. Earnhardt Jr. secondo me meritava un sacco quello del 2004 e senza la stupida penalità per aver detto "m***a" poteva farcela. Kyle secondo me ha quelli giusti anche se quello vinto è stato ingiusto (corse due terzi di stagione), perchè molto spesso ha fatto cavolate dopo stagioni bellissime. Forse Kurt si merita ancora uno. Edwards sicuramente merita uno. Hamlin e Kahne a momenti ne meritano uno. Mi spiace tanto ma l'anno scorso forse doveva vincerlo Logano.

 

Tra quelli storici, sicuramente meritano un titolo Mark Martin, Junior Johnson, Fonty Flock, Fireball Roberts, Davey Allison e Tim Richmond.

 

Stavo vedendo gli ascolti, l'altro giorno, con lo spostamento della gara verso sera, ci sono stati solo 1.6 milioni di telespettatori. Oltre dieci anni fa, queste gare di fine stagione facevano 6 milioni. Per la cronaca, la Daytona 500 del 2002 fece 35 milioni!!! Quest'anno 11 =(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domani la finale

Kyle Busch vs Logano vs Johnson vs Edwards

 

voi per chi tifate? per il primo di Edwards o Logano; per il bis di Busch; o per il 7° di JJ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi vanno bene tutti tranne logano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto ieri Sauter ha vinto il titolo della Camping World trucks, mentre in questo momento Suarez è diventato campione della Xfinity.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sto seguendo la gara in condizioni tragischifose; l'ho sognato o Johnson all'inizio era stato risucchiato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che ca**o è successo...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

disastro, quando c'è di mezzo logano succede sempre cosi, anche se probabilmente le colpe di edwards per il blocco sono maggiori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Edwards ha fatto una gran cazzata, magari mi sbaglio, ma a 10 giri dalla fine ha buttato via il titolo.

Lo stanno intervistando adesso ma non posso sentire cosa dice.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Edwards ha fatto una gran cazzata, magari mi sbaglio, ma a 10 giri dalla fine ha buttato via il titolo.

Lo stanno intervistando adesso ma non posso sentire cosa dice.

 

mi pare si sia scusato col team #22, il titolo comunque al 99% l'avrebbe perso con 10 giri alla fine, con il senno di poi magari non l'avrebbe fatto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande jimmie johnson nella storia

truex-fire.jpg

risultato del macello precedente

Modificato da sterla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con la bandiera rossa me ne sono andato a dormire, convinto che stamattina avrei trovato Busch campione per la seconda volta, e invece scopro che Johnson ha vinto il suo 7°. Cos'è successo negli ultimi giri rimanenti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con la bandiera rossa me ne sono andato a dormire, convinto che stamattina avrei trovato Busch campione per la seconda volta, e invece scopro che Johnson ha vinto il suo 7°. Cos'è successo negli ultimi giri rimanenti?

alla ripartenza si sono trovati johnson dietro a larson (che era primo) e busch quarto, logano si ferma al pit, johnson fa una bella ripartenza e si è trovato secondo, rimonta logano, altra gialla, busch rientra a pittare

l'ultima ripartenza vede larson-johson-harvick e logano, altra gran ripartenza di johson che passa larson e va a vincere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine Logano non aveva colpe. Sono contento per Johnson, che per tutta la gara è stato il quarto dei quattro. Gara molto bella, finale di campionato avvincente, ascolti giù del 25%.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono davvero contento per Jimmie. Partito ultimo ha conquistato la sua prima vittoria a Miami, l'80esima in carriera e soprattutto il settimo titolo che, almeno sulla carta, lo mette al fianco di due leggende. Poi si puó parlare del fatto che la chase abbia influenzato i risultati, che tra i 7 titoli in 11 anni ci sia anche una dose di fortuna o tempismo. Ma non si puó negare il talento e la dedizione che JJ e Chad Knaus ci hanno messo.

Per quanto riguarda la gara mi aspettavo vincesse Logano, l'incidente però è colpa di Edwards e del suo blocco troppo aggressivo (mi ricorda quello che ha eliminato Kenseth la settimana prima). Kyle ha buttato tutto con quel pit stop alla fine.

La sponsorizzazione di Sprint è finita, si conoscono già i possibili sostituti?

A Daytona torna Dale Jr. e devo ammettere che non mi è mancato molto, con Bowman e Gordon sulla 88 ci stavo prendendo gusto. Spero di essere smentito nel 2017. Buona Off-Season :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si parlava di Monster Energy

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×