Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2016

Post raccomandati

 

 

C'è anche chi sostiene che Marquez stesse correndo seriamente in Malesia e a Valencia...l'importante è crederci se va contro chi ti sta sulle palle.

io credo che in Malesia corresse seriamente, puoi provare che mi sbaglio?

 

a Valencia se attaccava Lorenzo aiutava Rossi (quello che la gara prima gli ha sputtanato la carriera grazie al suo potere mediatico oltre alla scorrettezza in pista) a vincere il mondiale, tu avresti attaccato? io no

Concordo anche sulle virgole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pugnitopo@ la Honda ha mangiato la foglia e sta zitta? non sta in piedi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in Malesia Marquez stava facendo la sua gara, se al bimbo rossi non andava bene che lo sorpassasse poteva andare a giocare con le macchinine nel paddock. A Valencia ormai la situazione era bella che andata a puttane.

 

tutto ciò senza considerare le accuse su philip island

Concordo anche qui su tutto , infatti Marquez non solo non fu penalizzato ma nemmeno richiamanto, zero scorrettezze . Rossi in Malesia se non si fosse chiamato Rosso prendeva la bandiera nera diretta , alla fine ha ricevuto la stessa penalità che ha preso Iannone quest'anno con la differenza che lui ha fatto cadere un pilota volontariamente . Poi le accuse a Marquez per Phillip Island una corsa dove MM ha tolto 5 punti a Lorenzo furono una cosa vergognosa che dice molto del personaggio . Peccato che MM è un fenomeno e non ha abboccato . Poi se volete posto i tempi Rossi i giri più veloci della sua gara in Malesia li fa in lotta con Marquez una volta caduto MM Rossi prende mezzo secondo al giro da Lorenzo che era il più forte dei due e ha strameritato il mondiale . Poi vogliamo parlare della porcheria di Rossi su Lorenzo nel warm-up che lo sfiora a 200 all'ora ? Ma non era Biaggi a farle perché gli tirava il c*lo arrivare dietro 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Marqeuz in Malesia stava facendo la sua graa, Rossi piuttosto dovrebbe chiedersi come mai dopo un giro si era già fatto infilare da Lorenzo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Marqeuz in Malesia stava facendo la sua graa, Rossi piuttosto dovrebbe chiedersi come mai dopo un giro si era già fatto infilare da Lorenzo...

Purtroppo vedo che lo strascico di fine stagione 2015 e' ancora discusso.

Senza contare che certi forum ammettono il Bimbominkia.

Bimbo prodigio andrebbe chiamato Marquez! Nel frattempo il rosicamento prosegue

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dare del bimbominkia a Marquez significa non capire nulla non solo di moto ma di sport in generale .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo è sicuro! Vivono incubi notturni e diurni ripensando alla stagione 2014 :blink: rosicchiando del buon legno di rovere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari a 25 anni esordisce in Moto2 e a 35 in MotoGP...

Ah che talento...

 

http://reggionotizie.com/2016/09/13/romano-fenati-ricomincia-dal-team-ongetta-nel-2017/

 

 

 

Credo sia più facile che Marquez partecipi in Moto2 e in MotoGP per emulare "The Fast" che Fenati in MotoGP da campione del mondo.

 

Chissà che non ci pensi veramente :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto che Lorenzo abbia meritato il mondiale non esclude la porcheria di Marquez in Malesia e a Valencia (Australia lasciamolo in buona fede) poi se per voi Sepang è un andamento normale c'è poco da discutere.

Potete dirmi pure che gli elefanti volano...affari vostri se ci credete perchè vi va bene.

Ricordo vari piloti ed ex (non Reggiani e Guido Meda o lecchini di Rossi vari) esprimersi chiaramente su quella condotta per fare ostruzionismo(pur riconoscendo l'errore di Rossi) ma avrete sicuramente ragione voi.

Badate bene che nessuno ha parlato di condotta formalmente fuori dalle regole (lo ha specificato anche Rossi)...infatti è stato geniale pur essendo una cosa evidente.

Pungitopo puoi spararle anche più grosse, fai come ti pare...alla fine hai ragione tu: saranno tutti imbecilli e zitti, spettatori di un disegno messo in atto da Michelin che però lo sbaglia puntualmente.

Rossi bollito a Misano...maddai...Pedrosa aveva le morbide (pesa 20 kg solo lui ha potuto azzardare) e una volta che non sono più calate è finita. Ha pure rischiato di cadere, verso la fine, spingendo per riprenderlo.

Che poi la cosa divertentissima è che io di gomme farlocche, per certo, ricordo solo quelle appioppate a Rossi nel 2006...nessuno disse un ca**o...anzi tutti a dargli del pirla per la caduta (dopo aver fatto la pole girava come quelli a centro gruppo o peggio). Curiosa la vita...

 

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Strano modo di aiutare un amico a sepang, rubandogli 5 punti preziosi come una sorca in galera all'ultimo giro di gara. Accusare Marquez per quell'episodio è come dare del macio ad Alfonso Signorini. E se quella accusa assurda ha facilitato il mondiale di quello che era stato piu bravo...facendo giustamente incazzare Marquez....tanto meglio. Non mi stancherò mai di dirlo: se Rossi fosse stato veloce sulla moto quanto lo era con la bocca, ed avesse tenuto dietro Lorenzo piu di 3 secondi, magari vinceva quel mondiale. Ha cercato di vincerla con la polemica da bambini dei salesiani non riuscendoci in pista, e per la fortuna dello sport non ci è riuscito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno crocifisso il BimboProdigio ...il tuo commento dice tutto in tre righe. Nulla da aggiungere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Strano modo di aiutare un amico a sepang, rubandogli 5 punti preziosi come una sorca in galera all'ultimo giro di gara. Accusare Marquez per quell'episodio è come dare del macio ad Alfonso Signorini. E se quella accusa assurda ha facilitato il mondiale di quello che era stato piu bravo...facendo giustamente incazzare Marquez....tanto meglio. Non mi stancherò mai di dirlo: se Rossi fosse stato veloce sulla moto quanto lo era con la bocca, ed avesse tenuto dietro Lorenzo piu di 3 secondi, magari vinceva quel mondiale. Ha cercato di vincerla con la polemica da bambini dei salesiani non riuscendoci in pista, e per la fortuna dello sport non ci è riuscito

 

Rossi sapeva che Lorenzo era più veloce, sapeva che avrebbe perso e ha cercato quella falsa e inutile polemica che gli si è ritorta contro, avrebbe perso lo stesso cmq e lo sapeva

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto che Lorenzo abbia meritato il mondiale non esclude la porcheria di Marquez in Malesia e a Valencia (Australia lasciamolo in buona fede) poi se per voi Sepang è un andamento normale c'è poco da discutere.

Potete dirmi pure che gli elefanti volano...affari vostri se ci credete perchè vi va bene.

Ricordo vari piloti ed ex (non Reggiani e Guido Meda o lecchini di Rossi vari) esprimersi chiaramente su quella condotta per fare ostruzionismo(pur riconoscendo l'errore di Rossi) ma avrete sicuramente ragione voi.

Badate bene che nessuno ha parlato di condotta formalmente fuori dalle regole (lo ha specificato anche Rossi)...infatti è stato geniale pur essendo una cosa evidente.

Pungitopo puoi spararle anche più grosse, fai come ti pare...alla fine hai ragione tu: saranno tutti imbecilli e zitti, spettatori di un disegno messo in atto da Michelin che però lo sbaglia puntualmente.

Rossi bollito a Misano...maddai...Pedrosa aveva le morbide (pesa 20 kg solo lui ha potuto azzardare) e una volta che non sono più calate è finita. Ha pure rischiato di cadere, verso la fine, spingendo per riprenderlo.

Che poi la cosa divertentissima è che io di gomme farlocche, per certo, ricordo solo quelle appioppate a Rossi nel 2006...nessuno disse un ca**o...anzi tutti a dargli del pirla per la caduta (dopo aver fatto la pole girava come quelli a centro gruppo o peggio). Curiosa la vita...

 

 

esilarante sembra che Rossi sia ostacolato, l'ingaggio pagato da Dorna per tornare in Yamaha nel 2013 con metodi mafiosi.

 

Poi capitolo gomme andiamo per gradi per Rossi la Michelin faceva gomme ad hoc il sabato notte, durante il passaggio in Yamaha Michelin fece le gomme per la Yamaha infatti la Honda divenne inguidabile, per carità non ci vedrei nulla di male ripeto : Rossi chiede, Yamaha paga, Michelin esegue, basta solo ammettere i fatti.

 

il passaggio a Bridgestone sempre con metodi mafiosi ?

 

tralascio poi la grancassa mediatica che Rossi ha cavalcato e cavalca tutt'ora la sistematica denigrazione dell'avversario pericoloso di turno una vera e propria macchina del fango, Biaggi, Gibernau, Stoner, Lorenzo e il caso Marquez è il più eclatante perché la stampa amica non pensando che Rossi sarebbe tornato al top lo aveva già dipinto come amico ed erede, adesso invece è il nemico pubblico N1...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mauresan80

 

Siamo a metà campionato 2016 e questo episodio esce sempre nonostante i quintali di legna rosicati. Ci vorrebbe Staffelli con un mega tapiro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto che Lorenzo abbia meritato il mondiale non esclude la porcheria di Marquez in Malesia e a Valencia (Australia lasciamolo in buona fede) poi se per voi Sepang è un andamento normale c'è poco da discutere.

Potete dirmi pure che gli elefanti volano...affari vostri se ci credete perchè vi va bene.

Ricordo vari piloti ed ex (non Reggiani e Guido Meda o lecchini di Rossi vari) esprimersi chiaramente su quella condotta per fare ostruzionismo(pur riconoscendo l'errore di Rossi) ma avrete sicuramente ragione voi.

Badate bene che nessuno ha parlato di condotta formalmente fuori dalle regole (lo ha specificato anche Rossi)...infatti è stato geniale pur essendo una cosa evidente.

Pungitopo puoi spararle anche più grosse, fai come ti pare...alla fine hai ragione tu: saranno tutti imbecilli e zitti, spettatori di un disegno messo in atto da Michelin che però lo sbaglia puntualmente.

Rossi bollito a Misano...maddai...Pedrosa aveva le morbide (pesa 20 kg solo lui ha potuto azzardare) e una volta che non sono più calate è finita. Ha pure rischiato di cadere, verso la fine, spingendo per riprenderlo.

Che poi la cosa divertentissima è che io di gomme farlocche, per certo, ricordo solo quelle appioppate a Rossi nel 2006...nessuno disse un ca**o...anzi tutti a dargli del pirla per la caduta (dopo aver fatto la pole girava come quelli a centro gruppo o peggio). Curiosa la vita...

 

 

io credo a quello che ho visto in tv come te, se la telemetria avesse provato l'ostruzionismo avrebbero punito Marquez visto che almeno uno dei "commissari" era palesemente di parte (mi pare che ora sia dentro al team vr46 :lol2: ) lo ha pure ammesso

 

io ricordo vari piloti dire quello che penso anche io, a Rossi davano ragione Jovannotti e dj Francesco :lol2:

 

Pedrosa pesava 20 kg anche prima, non è dimagrito di colpo :1xD:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quante troiate che ho letto in un post solo.

Bel modo poi di aiutare Lorenzo togliendogli 5 punti in Australia :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche meda e quell'altro si schierarono contro Rossi in diretta TV a Sepang, salvo poi fare capriole pazzesche nel dopo gara per giustificarlo/dare la colpa a marquez

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche meda e quell'altro si schierarono contro Rossi in diretta TV a Sepang, salvo poi fare capriole pazzesche nel dopo gara per giustificarlo/dare la colpa a marquez

 

Beh, c'è poco da discutere sull'episodio, rallenta si gira 2 volte e butta a terra un altro pilota, mai vista una roba del genere.

Se l'avesse fatta chiunque altro oltre alla bandiera nera si prendeva 3-4 gare di squalifica come niente.

Anche qui si è visto l'enorme potere "politico" e mediatico di Rossi, che da carnefice è diventato vittima, con tanto di hastag #iostoconvale# e insulti per i 2 spagnoli che ancora adesso ci sono...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Il fatto che Lorenzo abbia meritato il mondiale non esclude la porcheria di Marquez in Malesia e a Valencia (Australia lasciamolo in buona fede) poi se per voi Sepang è un andamento normale c'è poco da discutere.

Potete dirmi pure che gli elefanti volano...affari vostri se ci credete perchè vi va bene.

Ricordo vari piloti ed ex (non Reggiani e Guido Meda o lecchini di Rossi vari) esprimersi chiaramente su quella condotta per fare ostruzionismo(pur riconoscendo l'errore di Rossi) ma avrete sicuramente ragione voi.

Badate bene che nessuno ha parlato di condotta formalmente fuori dalle regole (lo ha specificato anche Rossi)...infatti è stato geniale pur essendo una cosa evidente.

Pungitopo puoi spararle anche più grosse, fai come ti pare...alla fine hai ragione tu: saranno tutti imbecilli e zitti, spettatori di un disegno messo in atto da Michelin che però lo sbaglia puntualmente.

Rossi bollito a Misano...maddai...Pedrosa aveva le morbide (pesa 20 kg solo lui ha potuto azzardare) e una volta che non sono più calate è finita. Ha pure rischiato di cadere, verso la fine, spingendo per riprenderlo.

Che poi la cosa divertentissima è che io di gomme farlocche, per certo, ricordo solo quelle appioppate a Rossi nel 2006...nessuno disse un ca**o...anzi tutti a dargli del pirla per la caduta (dopo aver fatto la pole girava come quelli a centro gruppo o peggio). Curiosa la vita...

 

 

io credo a quello che ho visto in tv come te, se la telemetria avesse provato l'ostruzionismo avrebbero punito Marquez visto che almeno uno dei "commissari" era palesemente di parte (mi pare che ora sia dentro al team vr46 :lol2: ) lo ha pure ammesso

 

io ricordo vari piloti dire quello che penso anche io, a Rossi davano ragione Jovannotti e dj Francesco :lol2:

 

Pedrosa pesava 20 kg anche prima, non è dimagrito di colpo :1xD:

 

 

Bravissimo hai centrato i punti,

 

dati alla mano Rossi gira più veloce in quello con Marquez che dopo la caduta di MM, prova palese che non era ostacolato e la telemetria parla chiaro, Rossi perde tre secondi per fare cadere Marquez oltretutto.

 

Su Pedrosa i tifosi di Rossi tirano sempre fuori la storia del peso una volta penso nel 2012 o 2011 Stoner stizzito sui presunti vantaggi di Pedrosa e riferito a Rossi disse "provi qualcuno a segarsi 20 cm di altezza e 20kg di peso a vedere se riesce ancora a domare queste bestie, specialmente nei cambi di direzione, non riuscite a capire che per Dani è più uno svantaggio che altro e quello che fa è eccezionale!!!"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×