Vai al contenuto
KimiSanton

Ferrari SF16-H

Post raccomandati

in realtà nella foto da 3/4 mi sembra di vedere un tubo grosso e sotto uno più piccolo

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

io dietro di tubi di scarico ne vedo due, uno grosso e uno piccolo, proprio sotto quello più grande

Link al post
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o tutta la zona airbox + poggiacasco è più bassa.

non vorrei che siano le protezioni laterali ad essere più alte

Link al post
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o tutta la zona airbox + poggiacasco è più bassa.

non vorrei che siano le protezioni laterali ad essere più alte

di alzare un po' le protezioni, è una misura introdotta per regolamento, se non erro, in attesa ulteriore dell'Halo nel '17

Modificato da Pneumatico Usurato

Link al post
Condividi su altri siti

la cosa che non mi piace è il pene, che la Fia ha voluto solo ridurre... e non eliminare.
Ma sembra che questa sia la soluzione migliore adottata un po' da tutti, tranne forse mercedes

Link al post
Condividi su altri siti

è una misura introdotta per regolamento. se non erro, in attesa ulteriore dell'Halo nel '17

Quindi le protezioni sono un pelo più alte per regolamento quest'anno?

Link al post
Condividi su altri siti

io penso proprio di averlo letto da qualche parte, ma non saprei dove andarlo a prendere ora un link. Ne sono abbastanza certo, ma non proprio sicuro al 100% onestamente.

Link al post
Condividi su altri siti

si le protezioni laterali sono per regolamento più alte

Link al post
Condividi su altri siti

per ora gli va dato atto di aver mantenuto le aspettative, avevano detto macchina diversa, e diversa è, vedremo da lunedì com'è in pista

non vedo l'ora di vedere la Haas a questo punto, con 12 punti di efficienza in più chissà che linee

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, che palle, adesso bisogna aspettare un altro mese per vedere la prima vera gara.

Link al post
Condividi su altri siti

direi che si può essere soddisfatti dell'impegno profuso, l'auto è stata modificata in lungo e largo con scelte piuttosto interessanti. la speranza ora è che gli sforzi paghino in pista

Link al post
Condividi su altri siti

parlando seriamente, la livrea non mi convince, soprattutto il nero che stacca tra bianco e rosso. accettabile ma potevano fare molto meglio.

ferrari-3-4.jpg

imho hanno esagerato solo con il bianco attorno al cockpit del pilota

se quella zona con le protezioni del casco le avessero tenute rosse sarebbe molto meglio (ricordando le ferrari con cui vinse schumacher)

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

se quella zona con le protezioni del casco le avessero tenute rosse sarebbe molto meglio (ricordando le ferrari con cui vinse schumacher)

quoto, "imbiancare" il solo confano era più che sufficiente, senza anche tutto quel nero messo a caso

tra l'altro con l'abitacolo tutto bianco e il casco di Vettel bianco si capirà molto

Link al post
Condividi su altri siti

direi che si può essere soddisfatti dell'impegno profuso, l'auto è stata modificata in lungo e largo con scelte piuttosto interessanti. la speranza ora è che gli sforzi paghino in pista

Speriamo che tutto questo snellimento non porti problemi di affidabilità. Per il resto sono moderatamente fiducioso, ci sono stati cambiamenti rispetto allo scorso anno, soprattutto nelle aree critiche.

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo che tutto questo snellimento non porti problemi di affidabilità. Per il resto sono moderatamente fiducioso, ci sono stati cambiamenti rispetto allo scorso anno, soprattutto nelle aree critiche.

a sentire gli espertoni di f1analisitecnica il cambio è una bomba ad orologeria :asd:

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

il nero sopra è ridondante, forse lo hanno messo per questioni di sponsor boh

guardate questo photoshop come è più bello pur essendo la livrea praticamente identica sopra!

ferrari.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

quoto, "imbiancare" il solo confano era più che sufficiente, senza anche tutto quel nero messo a caso

se al posto del nero anteriore (che non capisco perchè a metà auto "scompare") ci metti il rosso, viene bella

tipo così:

166wymq.jpg

comunque oh, sul fondo piatto c'è talmente tanto posto che ti ci puoi anche coricare sopra per fare un pisolino...altro che sdraio e ombrellone

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

a sentire gli espertoni di f1analisitecnica il cambio è una bomba ad orologeria :asd:

Anch'io ho sentito questa notizia, dove si dice abbiano preparati due cambi, uno più performante e uno più affidabile...ma a me sembrano notizie alla "mio cugggggino"

Link al post
Condividi su altri siti

ci si sdraieranno i piloti ogni volta che fonderà :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

a me piace molto anche la livrea, e senza regole assurde avremmo auto senza pisello e molto belle esteticamente... secondo me le auto di questi anni sono tra le più belle ma hanno 3 problemi: piselli, sono eccessivamente lunghe, e l'ala anteriore è ancora troppo grande.

Link al post
Condividi su altri siti