Kimired 1662 Inviato 19 Febbraio, 2016 è "cazzuta" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Febbraio, 2016 le pancie non sono gigantesce? rispetto a mercedes direi proprio di no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 19 Febbraio, 2016 Non mi piace per niente tutto quel bianco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 19 Febbraio, 2016 (modificato) D: kimi cosa ne pensi? R: bha... è un auto nuova livrea troppo pasticciata Modificato 19 Febbraio, 2016 da Hunaudieres Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4677 Inviato 19 Febbraio, 2016 Molto spinta come detto. A me piace tantissimo, anche la livrea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Febbraio, 2016 (modificato) Franzelli che copre i tecnici per sparare ca**ate chissà quando la cacciano 'sta gente a me la livrea fa abbastanza cagare, rosso bianco e nero buttati lì a caso Modificato 19 Febbraio, 2016 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 19 Febbraio, 2016 Quando comincia la presentazione della Ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 19 Febbraio, 2016 ma ha il pisello?che schifo!e poi il prossimo anno con halo sai che bellezza...va bhe! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 19 Febbraio, 2016 (modificato) per la livrea è solo questione di abitudine, non siamo abituati ha il pene, si Modificato 19 Febbraio, 2016 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Febbraio, 2016 "ai sinc" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 19 Febbraio, 2016 credo proprio si veda che hanno fatto il massimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6858 Inviato 19 Febbraio, 2016 parlando seriamente, la livrea non mi convince, soprattutto il nero che stacca tra bianco e rosso. accettabile ma potevano fare molto meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 19 Febbraio, 2016 io ripeto nero e rosso sono bellissimi...non capisco perchè sia stato abbandonato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Febbraio, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4677 Inviato 19 Febbraio, 2016 E finalmente PUSH ROD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 19 Febbraio, 2016 Aspetto escano foto in alta risoluzione per capire meglio sta macchina. Vedo parecchia luce nella zona del cambio. Non capisco quella protuberanza che carena parte della sospensione posteriore, il foro dove passa il triangolo superiore si vede che è stato tagliato a cacchio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Febbraio, 2016 le domande da casa: "quanto tempo trascorri in Finlandia ?" io ripeto nero e rosso sono bellissimi...non capisco perchè sia stato abbandonato... perché Arrivabene è juventino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Febbraio, 2016 Voglio vederla in pista per giudicarla definitivamente a livello estetico. Tanto a livello aerodinamico non ci capisco una sega. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 19 Febbraio, 2016 Confermo che hanno lavorato parecchio sulla zona del cambio, il dimagrimento rispetto allo scorso anno si vede. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 19 Febbraio, 2016 Bella rastremata dietro, però davanti quel pisello.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti