Froome 307 Inviato 26 Luglio, 2016 Curiosità, posso sapere del perché del vostro odio nei confronti di Nibali? niente polemiche, solo curiosità È sopravvalutato ed è stato molto, molto fortunato nella sua carriera.È fortissimo, ma non quanto si vuole far credere. Lo stesso per Contador Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 26 Luglio, 2016 Contador è stato talmente fortunato che ha perso almeno 2 tour de france in anni di onnipotenza ciclistica per aver corso nella squadra sbagliata al momento sbagliato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 26 Luglio, 2016 beh io dopo l'ultimo giro vinto ho sentito il giornalista/fenomeno/buffone dire che nibali è più forte di quanto lo era pantani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Luglio, 2016 Anche secondo me è sopravvalutato, comunque lo metto tra i 4 più forti corridori a tappe dei giorni nostri. In Aru, per esempio, vedo più potenzialità. Contador al top della sua carriera era forte quanto il Froome di adesso, se non meglio. Mi ricordo che il miglior Cancellara faticava a batterlo nelle crono piatte del Tour va beh che era l'epoca del bombemose ben, ma valeva per tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Luglio, 2016 Grande Trentin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 27 Luglio, 2016 ma la etixx ha fior di corridori italiani tosti e possibili futuri ottimi corridori, mi sfugge il perchè al tour abbia fatto abbastanza figure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Luglio, 2016 Secondo me si è fatta sentire la mancanza di Trentin appunto. Un corridore molto sottovalutato. Kittel disastroso, onestamente pensavo che vincesse 3-4 tappe e soprattutto l'ultima a Parigi ma è tornato a casa solo con una figuraccia bella e grossa. Giustamente a Trentin hanno fatto fare il Giro ma secondo me poteva benissimo fare anche il Tour. Ora probabilmente farà la Vuelta dove sicuramente si metterà in evidenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 27 Luglio, 2016 Trentin è dio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 29 Luglio, 2016 http://www.bdc-mag.com/test-specialized-prevail-ii/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Luglio, 2016 Sempre stato leggerissimo ma mi ha sempre fatto schifo esteticamente. Ormai mi ci sono abituato all'Evade (alle due Evade ) anche con 40 gradi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 29 Luglio, 2016 Domani si corre a San Sebastina l'ultima corsa prima dell'Olimpiade, solo De Marchi è presente dei 5 ciclisti italiani che ci rappresenteranno a Rio sabato prossimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 1 Agosto, 2016 sagan e specialized alla bora-hansgrohe (3 anni) che diventerà world tour kreuziger in orica valgren, gatto, moser e hansen in astana che passerà da bici specialized ad argon 18 (ex-bora) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Agosto, 2016 Ecco, volevo proprio chiedere che bici avrebbero avuto. Beh, ottima scelta per loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 1 Agosto, 2016 piccola puntualizzazione, non è sicuro che diventerà world tour, perchè l'uci tornerebbe a 17 squadre (via tinkoff e iam) e in lizza ci saranno loro, ma anche la squadra del bahrein dove andrà nibali, senza contare che anche riis ha un progetto-squadra in cantiere (che entrerà nel 2017 o 2018) anche se da qui a fine anno ci sono altre squadre che non sono cosi sicure di continuare o comunque continuare ad essere wt la bmc mi pare che mollerà il team a fine 2017 (probabilmente rimanendo fornitore tecnico) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Agosto, 2016 Sagan in una non WT? Ne dubito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 1 Agosto, 2016 Sagan in una non WT? Ne dubito. si infatti, sarebbe assurdo, al massimo ne tengono 18 come quest'anno, o qualche squadra molla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 2 Agosto, 2016 leggo in giro su forum che anche la lampre ha mollato, non avevo letto nessuna notizia a riguardo... da questo si spiegherebbe l'entrata di merida nel team bahrain, che allora prenderebbe la loro licenza, e la bora quella tinkoff sarebbe un brutto colpo per un team storico e l'ultimo italiano rimasto, che con poco budget comunque è riuscito a fare prestazioni (soprattutto con ulissi, ma anche col sudafricano a tour) alla fine tinkov aveva straragione, il modello economico del world tour attuale è insostenibile, troppi costi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Agosto, 2016 È una rottura di balle, anche perché così ad ogni anno tocca imparare i nomi nuovo dei tram. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4683 Inviato 2 Agosto, 2016 È una rottura di balle, anche perché così ad ogni anno tocca imparare i nomi nuovo dei tram. E' già tanto che a Milano mi debba ricordare della metro e dei pullman che passano vicino alla mia sede Uni. Se poi mi devo ricordare pure i tram in giro per il mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Agosto, 2016 Hè colpah del t9!!1!1!1!!1!1!1!1!!1!1!1!!!! 1!1!1!!1 !!!!!1!1!9@&!?@&'b<<<$¥+^#£¥¥¥' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti