tigre 38 Inviato 18 Novembre, 2015 (modificato) I turchi con ISIS c'entrano marginalmente però è giusto secondo me parlarne; hanno fatti dei passi avanti e poi sono regreditiu, del resto hanno abolito loro il califfato poi l'ISIS l'ha rimesso poi è+ arrivatio Erdogan che è Islamico ha buttato all'aria tutto il processo di laicità della Turchia. Comunque rappresentano il simbolo di un certo Islam deleterio per l'europa. Basti ricordare lo sterminio degli armeni e l'occupazione di Cipro passata evidentemente dalla mente di certto burocrativismo europeo. Poi non capisco a cosa si riferisca Ducati999 dicendo che gli europei avrebbero imposto... ma che cosa? ma se c'era già il Cristianesimo in nord africa e medio oriente prima dell'avvento dell'imperialismo Islamico, semmai dovremmo ringraziare gli europei per aver difeso i territori dall'onda barbarica Turca Modificato 18 Novembre, 2015 da tigre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2543 Inviato 19 Novembre, 2015 http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/18-11-2015/turchia-grecia-terim-inaccettabili-fischi-federazione-non-erano-contro-francesi-130978589587.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Novembre, 2015 Patetici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 19 Novembre, 2015 Ma se hannoi scandito allah Akbar, da diverse fonti è citato son fuori di testa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2037 Inviato 19 Novembre, 2015 I fischi non vanno bene in ogni caso. Però è vero che i morti in certi paesi contano più dei morti in altri. Credo sia normale, una questione di vicinanza. Un attentato in Francia ci sembra "vicino" rispetto un attentato in Nigeria. La guerra in medio Oriente ci sembra più vicina rispetto a certe guerre dimenticate dell'Africa come in Centroafrica, Somalia o Sudsudan o la guerra di Birmania. Su facebook non ho visto nessuna bandierina russa dietro il profilo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 19 Novembre, 2015 Nuove immagini di tripudio dei Turchi diffuse da Jihad Watch. L'ennesima vergogna Islamica. C'è un modo di dire "Odio l'Islam" vsenza passare da razzista? ma io lo dico uguale tanto non mi frega un ca**o per me mi potete chaiamare anche razzista http://www.ilgiornale.it/video/mondo/i-turchi-festeggiano-attentati-parigi-1196490.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Novembre, 2015 Nuove immagini di tripudio dei Turchi diffuse da Jihad Watch. L'ennesima vergogna Islamica. C'è un modo di dire "Odio l'Islam" vsenza passare da razzista? ma io lo dico uguale tanto non mi frega un ca**o per me mi potete chaiamare anche razzista http://www.ilgiornale.it/video/mondo/i-turchi-festeggiano-attentati-parigi-1196490.html non ti rispondo perché mi fai un pò pena sul serio dico, additare milioni di persone sulla base di un video (girato non si sa né da chi né quando) diffuso da un giornale che se ne è uscito con "bastardi islamici"... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 19 Novembre, 2015 I turchi con ISIS c'entrano marginalmente però è giusto secondo me parlarne; hanno fatti dei passi avanti e poi sono regreditiu, del resto hanno abolito loro il califfato poi l'ISIS l'ha rimesso poi è+ arrivatio Erdogan che è Islamico ha buttato all'aria tutto il processo di laicità della Turchia. Comunque rappresentano il simbolo di un certo Islam deleterio per l'europa. Basti ricordare lo sterminio degli armeni e l'occupazione di Cipro passata evidentemente dalla mente di certto burocrativismo europeo. Poi non capisco a cosa si riferisca Ducati999 dicendo che gli europei avrebbero imposto... ma che cosa? ma se c'era già il Cristianesimo in nord africa e medio oriente prima dell'avvento dell'imperialismo Islamico, semmai dovremmo ringraziare gli europei per aver difeso i territori dall'onda barbarica Turca i spagnoli hanno imposto la loro cultura in tutto il sud america. chi non accettava l'arrivo dei spagnoli veniva sterminato. inglesi hanno colonizzato tutto il mondo e in tutto il mondo hanno imposto il loro stile di vita. chi non lo voleva veniva ucciso. chiedetelo ai maori in nuova zelanda o gli indiani d'america nei attuali stati uniti. francia colonizzato per anni stati africani sfruttando le loro risorse. andate a vedere cosa hanno fatto in sud africa gli europei. per non parlare cosa ha combinato francia la republica di genova, pisa e il ducati di puglia insieme al sacro romano impero con le crociate per 200 anni tra il 1100 e il 1200. non facevano una cosa diversa quella impogono ora l'isis. se non ti converti al cristianesimo ti uccidiamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2798 Inviato 19 Novembre, 2015 Questo non fa altro che confermare come siano ancora fermi al medioevo o, a far loro un favore, 300/400 anni fa. Ringrazino allah che in Europa non ci sono leaders guerrafondai estremisti, altrimenti in questa epoca si sarebbero già estinti sotto una pioggia di atomiche. Putin non sa leggere l'italiano, vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2037 Inviato 20 Novembre, 2015 Magari la questione fosse così semplice come la si descrive qui sopra. Se fosse così, sarebbe facilmente risolvibile.Parlare di loro e noi non ha senso. Noi non siamo una sola cosa (infatti l'UE non ha una polica di difesa comune) e loro nemmeno (a malapena capiamo che ci sono sunniti e sciiti, in realtà ci sono decine e decine di gruppi diversi).Magari fosse così. Fosse l'ISIS uno stato unito e definito come il Terzo Reich, basterebbe fare una spedizione nemmeno troppo consistente per batterli in poco tempo.Il problema è che l'ISIS è comandato da gente molto intelligente che non fa cose a caso. Ha mozzato teste di americani e inglesi nella speranza di ricevere un intervento che non è arrivato. Ora semina il panico in Europa perchè vuole quello, polarizzare l'Europa per raccattare simpatia in quelle persone marginali che vivono in Europa.Parlare di quello che hanno fatto i tizi, i cai e i sempronei in tempi recenti e lontani non serve a nulla. Io, argentino, non dovrei lamentarmi se un mapuche si vendica uccidendo la mia famiglia, così come un tedesco non dovrebbe lamentarsi allora se un cadorino ammazza i discendenti di Hitler, così come i serbi non devono dire nulla se un bosniaco fa giustizia per quanto avvenuto vent'anni fa.L'importante è trovare adesso una situazione che faccia vivere tutti quanti in pace. Per primi, dobbiamo accettare legalità per tutti, cosa che almeno in Italia non avviene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 20 Novembre, 2015 (modificato) non ti rispondo perché mi fai un pò pena sul serio dico, additare milioni di persone sulla base di un video (girato non si sa né da chi né quando) diffuso da un giornale che se ne è uscito con "bastardi islamici"... Veramente quello è Libero, manco sai distinguere oi gioornali. Non capisco poi cosa c'entri additare Milioni di persone. Io ho detto solo che odio l'Islam non i musulmani in generale, anzi qualcuno li conosco pure da anni i spagnoli hanno imposto la loro cultura in tutto il sud america. chi non accettava l'arrivo dei spagnoli veniva sterminato... Si ma io mi riferivo alla religione, storicamente conversioni di massa CAttoliche sono avvenute solo con gli anglosassoni dopo minacce peraltro non di religiosi ma di re, cosa che non si può dire per il mondo Islamico. Non riuscìte proprio a discernere i discorsi Modificato 20 Novembre, 2015 da tigre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 20 Novembre, 2015 Veramente quello è Libero, manco sai distinguere oi gioornali. ah! cerano differenze tra il giornale e libero? ma se si scambiano anche i direttori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 20 Novembre, 2015 (modificato) Troppo forte ieri Cacciari con Mario Giordano proprio, si è alzato come è solito fare perchjè moralmente superiore berciando "ma quale islamm mna quale Islaaaam ma quale islaaaaaam" ma se non ha nemmeno dottrina ufficiale l'Islam ahah da sbellicarsi, questi sono l'intellighienza Europei da contrapporre alla barbarie Islamica Per fassi 2 risate https://www.youtube.com/watch?v=SUY3cCdQZ0w&feature=share Modificato 20 Novembre, 2015 da tigre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 20 Novembre, 2015 C'è un modo di dire "Odio l'Islam" vsenza passare da razzista? Sì, odio le religioni organizzate. Non è molto diverso da ciò che hanno fatto i cristiani per secoli... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 20 Novembre, 2015 Continuate a deviare e a eludere l'argomento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 20 Novembre, 2015 (modificato) Ma davvero continuo a chiedermi come possa qualcuno credere che la religione c'entri con quello che è successo/sta succedendo. Dai è palese che questi sono un branco di complottisti ignoranti e violenti comandati da qualcuno estremamente intelligente e lungimirante, con obiettivi che esulano totalmente dalla guerra di religione. Modificato 20 Novembre, 2015 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 20 Novembre, 2015 (modificato) Ma davvero continuo a chiedermi come possa qualcuno credere che la religione c'entri con quello che è successo/sta succedendo. Dai è palese che questi sono un branco di complottisti ignoranti e violenti comandati da qualcuno estremamente intelligente e lungimirante, con obiettivi che esulano totalmente dalla guerra di religione. Che non ci sia solo la religione dietro è palese c'è anche il razzismo dei paesi e dei network Islamici verso gli altri, Cristiani ebrei e altri. E' scandaloso che in Europa venga trasmessa Al Jazira, dovrebbe essere oscurato. Comunque il razzismo è sempre legato alla religione nell'islam Modificato 20 Novembre, 2015 da tigre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 20 Novembre, 2015 a tigre ma che stai a di! è palese che la religione non centra ma centra il razzismo islamico contro i cristiani ed ebrei? magari rileggere quello che si scrive prima di premere invio no? il razzismo è quello che stai dimostrando tu contro chi ha una religione diversa dalla tua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 20 Novembre, 2015 a tigre ma che stai a di! è palese che la religione non centra ma centra il razzismo islamico contro i cristiani ed ebrei? magari rileggere quello che si scrive prima di premere invio no? il razzismo è quello che stai dimostrando tu contro chi ha una religione diversa dalla tua Ho sbagliato infatti dicevo che non ci sia solo la religione è palese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 20 Novembre, 2015 (modificato) Ma figuriamoci se questa è una guerra religiosa, serve solo come motivazione per convincere quei poveracci a farsi esplodere. Basta dare quattro soldi e un po' di istruzione e a quelle persone e il problema si risolve. Modificato 20 Novembre, 2015 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti