Accedi per poterlo seguire
Seguaci
0
Quanto è bella la Classe-A colore Verde Lega con riflessi Verde Invidia?
9 utenti hanno votato
-
1. esprimi la tua opinione (puoi usare scelte multiple):
-
di questo colore se la compra solo Bossi2
-
forse anche Maroni, ma non ne sono molto sicuro, stonerebbe con gli occhialetti rossi0
-
è un colore terribile, piacerebbe solo ad Effe0
-
stimola la digestione e mi fa fare delle ottime cag...1
-
i piccioni avranno il coraggio di volarci sopra o si terranno a largo?1
-
se la parcheggio vicino a dei cassonetti rischio di non vederla più perchè si mimetizza?1
-
ma non era meglio il classico grigio ghiaccio che usano da sempre?0
-
...in giro non ho mai visto una Mercedes di questo colore ci sarà un motivo no?1
-
ma le Tartarughe Ninja non usavano il Van?1
-
non è che se ora Hamilton è primo, siete autorizzati a fare pubblicità di colori improponibili...2
-
A piace molto :-)1
-
Anzi ne compro due... :-D1
-
...una la regalo ad Alonso così va più veloce di quella che usa adesso per correre2
-
Secondo o ultimo è la stessa cosa: l'importante è una Classe A Verde Lega-Invidia0
-
gp2 colore di merdaaaaaa gp2 whuaaaaa!!2
-
Forse basteranno dei parapetti alti due metri per non suicidarsi dopo aver aspettato i 4/5 secondi del banner a tutto schermo1
-
Colore ottimo invece, non capite niente. Con una macchina del genere ci ho rimorchiato pure Hitomi Tanaka vestita da Pokemon0
-
Raikkonen ha tamponato Bottas perchè gli aveva confessato di voler comprare una classe A di questo colore4
-
...la pubblicità a tutto schermo che dura 4/5 secondi è piacevole come vedere 2 volte la corazzata Potëmkin di fila1
-
mmm...le gomme sono già sgonfie di serie pure qui? Edddddai stavo scherzando e ridi una ca**o di volta Rosbeeerg (cit.Vettel)0
-
- Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
-
Navigazione Recente 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.