Frankystoffersson87 39 Inviato 13 Ottobre, 2015 Leggevo stamattina che, da dicembre, è già in commercio in Italia. Per l'anno prossimo poi sono attese le versioni Station Wagon e 2 volumi. http://www.quattroruote.it/news/novita/2015/10/12/fiat_aegea_si_chiamera_tipo.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Ottobre, 2015 Grande la Tipo Sbaglio o manca, al momento, una 3 volumi in casa FIAT? Andrebbe finalmente a riempire un segmento vuoto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Ottobre, 2015 Avrei scelto un nome meno infausto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 13 Ottobre, 2015 fiat moldavia più che altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 13 Ottobre, 2015 potevano chiamarla UNO o TEMPRA tanto c'è solo il nome del modello originale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Ottobre, 2015 (modificato) Tra l'altro la vecchia tipo era una macchina di segmento diverso rispetto a questa...Duna, Tempra o Marea sarebbero stati nomi più azzeccati, secondo me. Modificato 13 Ottobre, 2015 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Ottobre, 2015 C'entra niente con la vecchia Tipo questa, noi ce l'avevamo in famiglia, era una due volumi (questa è una Berlinetta) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 13 Ottobre, 2015 (modificato) Avrei scelto un nome meno infausto tipo? :asd: comunque altro che tipo, andatevi a vedere la nuova serie limitata della F12 Berlinetta http://auto.ferrari.com/en_EN/sports-cars-models/car-range/f12tdf/ puttana eva che robbbbba Modificato 13 Ottobre, 2015 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Ottobre, 2015 Eh ad averceli i soldi per quella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 14 Ottobre, 2015 Bella sta Tipo ma centra veramente poco con quella che aveva mio papà e che ho guidato anche io per anni Quanti ricordi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Ottobre, 2015 Comunque devo dire che esteticamente è carina. Però immagino che sarà il solito scassone Fiat... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 14 Ottobre, 2015 è la macchina di Montalbano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Astor 148 Inviato 14 Ottobre, 2015 è la macchina di Montalbano A quanto pare è anche la macchina del "Giovane Montalbano" (fiction che non seguo, sono troppo affezionato al "vecchio" Montalbano, magari faccio male ...). Quello che mi chiedo è: la Polizia di Vigata, secondo la fiction, ha mantenuto operativa la Tipo, magari la stessa Tipo!, per una quindicina, se non una ventina d'anni? E poi si diceva che le Fiat non durano! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 14 Ottobre, 2015 vedendo il Giovane Montalbano si capiscono parecchie cose che non sono spiegate nell'originale, ma ormai è finita la seconda serie (ultimo episodio settimana prossima). Ti rimane di attendere le repliche o vedere se su internet/streaming... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 14 Ottobre, 2015 In pratica Montalbano ha la stessa auto da 30 anni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 14 Ottobre, 2015 è per questo che la rifanno nuova, così almeno la cambia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 15 Ottobre, 2015 potrebbe anche cambiare marca/modello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Ottobre, 2015 Bene, la prossima mia macchina sarà una Fiat. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 15 Ottobre, 2015 Bene, la prossima mia macchina sarà una Fiat. Berlina o SW? Hai già posseduto automobili italiane? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4667 Inviato 15 Ottobre, 2015 Ho avuto una Marea Weekend (il motore è letteralmente esploso undici anni dopo), quindi mai guidata, non ho fatto in tempo. Mia mamma e mio zio avevano la Fiat Uno. Ho una Panda e un'Idea diesel adesso, soprattutto con la seconda non mi trovo male. Questa Tipo... Non saprei, non mi dice moltissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti