ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Ottobre, 2015 Pachito: posta regolarmente screenshot di vidoegiochi di cui a nesusn frega un ca**o, sperando che qualcuno giochi con lui Massimo: sedicente moderatore di un altro forum, litiga con gli utenti e poi cerca di portarli di là (dove?) promettendo topic roventi pieni di litigi Spa83: lotta strenuamente contro la sicurezza assoluta (che è impossibile) che a suo dire aha rovinato la F1. particolarmente allergico a ruote coperte, cupolini e vie di fuga asfaltate. il suo incubo è un limite di velocità in F1 ShellHelix: marchettone della Shell, poteva dare qualche spunto interessante di discussione, ma sembra sparito A voi, aggiorno con le vostre proposte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6867 Inviato 1 Ottobre, 2015 claudiomuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Ottobre, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 1 Ottobre, 2015 Alex alias doretto58 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 1 Ottobre, 2015 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1068 Inviato 1 Ottobre, 2015 bello questo 3D aggiungerei tutti gli spambot che difendono Alonso anche quando è offtopic o mai citato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 1 Ottobre, 2015 (modificato) crucco, che sostiene in parte Spa_83, ma non vuole esporsi troppo. Ho visto un post di Pachito1983 e ritiro ciò che ho scritto. Modificato 1 Ottobre, 2015 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Ottobre, 2015 che avevi scritto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Ottobre, 2015 Dovevamo vedere se poteva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Ottobre, 2015 ricky666, compare solo quando vettel fa qualche cagata ed è un dito in c*lo allontanapugnitopo, compare sempre nei momenti meno opportuni.. come la diarrea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 2 Ottobre, 2015 Massimo: sedicente moderatore di un altro forum, litiga con gli utenti e poi cerca di portarli di là (dove?) promettendo topic roventi pieni di liti A voi, aggiorno con le vostre p Hai capito tutto: Bravo Saluto F.126 e Andycott, gli unici utenti per il quale mi sono iscritto a sto forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 2 Ottobre, 2015 Mamma mia Massimo, l'ironia questa sconosciuta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6867 Inviato 2 Ottobre, 2015 Massimo stai sereno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Ottobre, 2015 Ciao Massimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 2 Ottobre, 2015 (modificato) Pachito: posta regolarmente screenshot di vidoegiochi di cui a nesusn frega un ca**o, sperando che qualcuno giochi con lui Massimo: sedicente moderatore di un altro forum, litiga con gli utenti e poi cerca di portarli di là (dove?) promettendo topic roventi pieni di litigi Spa83: lotta strenuamente contro la sicurezza assoluta (che è impossibile) che a suo dire aha rovinato la F1. particolarmente allergico a ruote coperte, cupolini e vie di fuga asfaltate. il suo incubo è un limite di velocità in F1 ShellHelix: marchettone della Shell, poteva dare qualche spunto interessante di discussione, ma sembra sparito A voi, aggiorno con le vostre proposte effe: lotta strenuamente contro gli antiAlonsisti, è una battaglia persa ma non si arrende mai perchè sa di averte solide ragioni ahah Modificato 2 Ottobre, 2015 da tigre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 2 Ottobre, 2015 No dai, effe non è uno spambot. è più un El mona 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 2 Ottobre, 2015 che avevi scritto? Non riesci a leggere la prima frase, quella cancellata? È ciò che avevo scritto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 2 Ottobre, 2015 Mamma mia Massimo, l'ironia questa sconosciuta. Massimo (non ti conosco) se superi questo momento è fatta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 2 Ottobre, 2015 Saluto quel bimbominchia di beyond, l'unico per il quale mi sono iscritto a sto ca**o di forum Fix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6867 Inviato 2 Ottobre, 2015 sono un bebè Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti