The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Settembre, 2015 Io vedrò in differita la gara di domenica mi perderò l'ennesima vittoria di Al..Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Settembre, 2015 Grazie mille per gli auguri si ormai son latitante tra lavoro e poco interesse per questa F1.. ogni tanto però mi capita ancora di leggere qualcosa son arrivato anche a vedermi le gare in differita proprio ora che la Ferrari è tornata una scuderia (semi)seria ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 18 Settembre, 2015 me le vedo in differita anche perchè non ci penso nemmeno a spezzarmi la domenica stando a casa a vedere il circo della F1 poi per la Ferrari che torna semi seria poco mi importa.. le gare son sempre piattissime e senza emozioni con sto drs e altre cagate varie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Settembre, 2015 Esatto, poi si va "a mare" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Settembre, 2015 No, ora meglio la montagna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Settembre, 2015 basta spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Settembre, 2015 boh, perchè? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Settembre, 2015 Ti sei guadagnato sei mesi di vacanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Settembre, 2015 Ok, vedo se mi prendono di là. Ho solo paura del colloquio, non vorrei essere troppo ignorante per loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Settembre, 2015 non essere nervoso e cerca di arrivare ben preparato. Mi preoccupa quel 6 in religione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Settembre, 2015 Dici il 6 in sennismo? Speriamo bene dai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6835 Inviato 22 Settembre, 2015 scusate ma si è capito chi è questo bissiolol? non risulta manco nel database, che sia un bananato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Settembre, 2015 Gli auguri li abbiamo fatti, si può chiudere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti