Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen un pilota come tanti

Post raccomandati

per ora sono entrambi con 1 vittoria, il futuro però sembra molto diverso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cq-Iru7XEAEDEKL.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel è entrato un po' troppo tranquillo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen girava sul cordolo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E chi lo prende in c*lo è sembra raikkonen, bene cosi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella foto, si capisce che l'unico in traiettoria era Kimi. Vettel era troppo stretto e Verstappen non si capisce cosa ca**o ci facesse lì. Se anche non ci fosse stato vettel non sarebbe MAI passato, sarebbe finito addosso alla Ferrari di Raikkonen al 99,9%. Il prossimo che dice che quella del giovane Ves è stata una manovra normale e corretta lo mando diretto a quel paese. :asd:

Modificato da rimatt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che Kimi, non è che l'hanno schiacciato di poco, è rimasto proprio triturato come un etichettatrice

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pensate il prossimo anno con le macchine larghe sei metri :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esattamente ciò che ho visto io in diretta TV. 3 giorni di discussioni inutili, bastava chiedere a me... :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@rimatt

Quella di Verstappen non è una manovra corretta, è una manovra estrema fatta nell'ambito di uno sport estremo come la F1. Se ci fosse la correttezza in F1 vorrebbe dire che ci sono regole per inquadrare il limite, cosa assolutamente al di fuori di questo sport.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel è entrato un po' troppo tranquillo :asd:

 

 

Verstappen girava sul cordolo :asd:

 

 

E ovviamente lo sfigato di turno che sta in mezzo oltre a non poter far nulla è quello che subisce più danni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@rimatt

Quella di Verstappen non è una manovra corretta, è una manovra estrema fatta nell'ambito di uno sport estremo come la F1. Se ci fosse la correttezza in F1 vorrebbe dire che ci sono regole per inquadrare il limite, cosa assolutamente al di fuori di questo sport.

 

Post molto condivisibile, as usual.

 

Mi viene in mente un´immagine molto simile, postata in questo forum mille volte (scusate ma adesso non riesco a trovarne un formato adatto al forum stesso): il sorpasso di Ronnie Peterson a Clay Ragazzoni a Monaco ´74, con la Lotus dello svedese praticamente sul marciapiede.

 

Esaltante, anche nella sua "scorrettezza" di fondo.

 

P.s: il paragone (azzardato, mi rendo conto) finisce lì eh. :yes:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ė per quello Zanardi ė diventato un idolo tagliando il cavatappi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E passando sulla ghiaia con quelle vetture che pesavano come un camion. Idolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ė per quello Zanardi ė diventato un idolo tagliando il cavatappi :asd:

 

Sì scusa, è vero. Non occorreva andare fino alla Preistoria in effetti per tirare fuori un bell´esempio. :)

 

Poi in effetti anche il tizio che hai tu in avatar ha fatto qualcosina di interessante, fornendoci ogni tanto la sua personale visione di track limits. Genio assoluto. :)

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, ma il problema non è il 'sorpasso estremo', che ci sta e anzi dovrebbe essere il sale della F1, il problema sono i sorpassi in stile playstation ovvero 'io mi butto dentro e se tu non ti sposti ti prendi una ruotata, tanto non si male nessuno' che è quello adottato da Verstappen e non dal Gp del Belgio o dell’Ungheria ma da quando ha iniziato a correre (in F3 sorpassava spostando letteralmente con la macchina i suoi avversari)
Auspicherei anch'io, se non sapessi fosse impossibile, il ritorno delle vie di fuga in ghiaia, e pure dei muretti: mi sa che tanti che ora fanno i galletti abbasserebbero in fretta la cresta...

Modificato da Red 5

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Toh! Chi si rivede: Asturias...

 

figliol_prodigo_003.jpg

 

“Portate qui la veste più bella e rivestitelo, mettetegli un anello al dito e dei sandali ai piedi. Portate fuori il vitello ingrassato e ammazzatelo; mangiamo e rallegriamoci, perché questo mio figlio era morto ed è tornato in vita, era perduto ed è stato ritrovato”. E si misero a fare grande festa.”

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In partenza Verstappen si è infilato dove c'era spazio, anche se poco.

Probabilmente con lui all'interno Kimi sarebbe stato costretto ad allargare e ci sarebbero passati entrambi ma la chiusura esagerata di Vettel non lo ha permesso.

Tenendo conto poi che l'olandese aveva le supersoft direi che i due ferraristi potevano anche andarci cauti ed eventualmente lasciarlo andare.

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=iT3TWr1-AT4

 

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io di stile playstation vedo solo le penalità quasi automatiche per piloti che spingono fuori pista l'avversario dopo una ruotata.

Ma lasciamoli correre e sgomitare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quotone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×