Fan F1 405 Inviato 12 Dicembre, 2021 (modificato) max è campione del mondo. non ci posso credere. ho tifato per lui. è arrogante, un testa di ca**o blablabla mi chiedo quale top driver non lo sia? vettel? hamilton? alonso? tutti sono così. io sono uno che segue emozioni di pancia ...... se un pilota mi emoziona come guida la macchina, tifo per lui. max mi piace molto come pilota. Modificato 12 Dicembre, 2021 da Fan F1 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sanchez 46 Inviato 12 Dicembre, 2021 I ferraristi non dimenticano quello che ha fatto RedBull e Max anni fa... ma il nemico del mio nemico è mio amico... e oggi quindi sono felice di aver visto perdere Mercedes e Toto. Da domani si ritorna a tifare Ferrari. Abbiamo la pelle dura... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4721 Inviato 12 Dicembre, 2021 Mondiale alla fine meritato dall'olandese. Sempre primo o secondo, stagione assurda in termini di performance (oserei dire una delle migliori di sempre considerato anche l'avversario) e alla fine il colpo giusto lo ha avuto lui. Si iscrive all'albo d'oro ed è un nome degnissimo. Tornerà il #1 in F1, visto che ha già espresso l'intenzione di usarlo. I festeggiamenti li ha fatti, probabilmente non si è visto ma sicuro si è lasciato andare. Bella l'immagine inginocchiato vicino alla sua Red Bull. 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1661 Inviato 13 Dicembre, 2021 10 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: ah già, ma @lucaf2000 ha incassato Insomma riesco a vincere anche quando Lewis perde. E' proprio vero che sono superiore anche a a dio e gesù 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fucsiaaa 52 Inviato 13 Dicembre, 2021 Un finale di stagione che ha rispecchiato tutto quello che è successo durante l'anno, vuoi per meriti propri, grande manico nel corpo a corpo, vuoi per demeriti altrui, vedi Masi e compagnia bella. Credo che comunque un plauso vada fatto anche a Lewis per la sua tenacia, rendendo questo mondiale indimenticabile. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 13 Dicembre, 2021 Contento per Max perchè alla fine è quello che ha meritato di più. Con almeno uno 0 in casella in meno avrebbe potuto portarsi a casa il risultato molto più facilmente, in questo è stato molto sfortunato. E sono contento dunque che alla fine la sorte (se così vogliamo dire), gli abbia dato quello che gli aveva tolto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2941 Inviato 13 Dicembre, 2021 10 ore fa, KimiSanton ha scritto: Tornerà il #1 in F1, visto che ha già espresso l'intenzione di usarlo. Oh finalmente, bella 'sta cosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6901 Inviato 13 Dicembre, 2021 il suo più grande tifoso, @Max#33, non commenta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 13 Dicembre, 2021 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1711 Inviato 13 Dicembre, 2021 51 minuti fa, Beyond ha scritto: il suo più grande tifoso, @Max#33, non commenta? No, lui interviene solo su chiamata di un utente e solo per votare al PB. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Dicembre, 2021 10 minutes ago, Ferrarista said: No, lui interviene solo su chiamata di un utente e solo per votare al PB. Fuori il nome dell'utente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6901 Inviato 13 Dicembre, 2021 28 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Fuori il nome dell'utente ma è festa nazionale oggi da voi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Dicembre, 2021 Max: "I got a massive cramp for the whole last lap. When I went for the move, already the whole straight, I had a massive cramp, so I went flat out but biting my teeths like [come on, come on!], because it was really painful.""I made the move but still another two long straights to battle with Lewis while having this cramp. That was not really enjoyable.""Then I was very happy after Turn 9, everything started to settle down so I could lift a little earlier into Turn 12 cause the cramp was just unbearable. All that adds to the emotions after the race." e mangiale un po' di banane 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 13 Dicembre, 2021 https://www.youtube.com/watch?v=43HCYSXZ9GI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 13 Dicembre, 2021 2 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Epico 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Dicembre, 2021 pensa 'sti olandesi che si sono fatti il viaggio tra i cammelli e hanno assistito a uno dei finali più epici della storia della F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1045 Inviato 13 Dicembre, 2021 26 minuti fa, Ruberekus ha scritto: Max: "I got a massive cramp for the whole last lap. When I went for the move, already the whole straight, I had a massive cramp, so I went flat out but biting my teeths like [come on, come on!], because it was really painful.""I made the move but still another two long straights to battle with Lewis while having this cramp. That was not really enjoyable.""Then I was very happy after Turn 9, everything started to settle down so I could lift a little earlier into Turn 12 cause the cramp was just unbearable. All that adds to the emotions after the race." e mangiale un po' di banane Si sta già Lewisgerizzando 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3534 Inviato 13 Dicembre, 2021 Il tuo dovere lo hai fatto alla grande. Bravissimo. Ora puoi tornare al tuo posto. Sulle balle....😀 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 379 Inviato 13 Dicembre, 2021 (modificato) 4 ore fa, SuperScatto ha scritto: Si sta già Lewisgerizzando LOL, pensavo la stessa cosa... Cmq pontificato sul fatto che praticamente solo il fatto che abbia battuto lew l'ha lanciato nel gota dei campioni del mondo della F1, malgrado a mio avviso questa sarà il suo unico exploit. Modificato 13 Dicembre, 2021 da _Fred_ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 826 Inviato 13 Dicembre, 2021 Devo dire che non mi aspettavo una dichiarazione d'amore così forte alla Red Bull dicendo "con voi per sempre" e altre cose. Possono diventare un binomio fenomenale in futuro. Ma sbaglio o il primo a congratularsi in radio con lui è stato Albon totalmente a caso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti