PeterXXX 471 Posted June 14 Adesso, be_on_edge_84 ha scritto: Oltretutto Russell gli ha dato 160 millesimi però per me sono sopratutto di gomma Share this post Link to post Share on other sites
Nemesis 948 Posted June 14 Russell ha fatto una magia oggi Quello che mi sembra in questa stagione è : Mclaren prima forza Mercedes/rb/ferrari dietro , tutte e 3 più o meno sullo stesso livello, con i piloti che fanno la differenza Share this post Link to post Share on other sites
PeterXXX 471 Posted June 14 Adesso, Nemesis ha scritto: Mercedes/rb/ferrari dietro , tutte e 3 più o meno sullo stesso livello, con i piloti che fanno la differenza allora ho delle notizie ORRENDE per la legacy del Sir 1 Share this post Link to post Share on other sites
be_on_edge_84 1,640 Posted June 14 Adesso, PeterXXX ha scritto: allora ho delle notizie ORRENDE per la legacy del Sir Tranquillo, @Nemesis ha pronta la scusa anche per quello, il suo obbiettivo è haterare Leclerc, esaltare Verstappen (difeso persino dopo la porcata spagnola ) e ovviamente giustificare Luigi 1 Share this post Link to post Share on other sites
Nemesis 948 Posted June 14 (edited) 2 minuti fa, PeterXXX ha scritto: allora ho delle notizie ORRENDE per la legacy del Sir Vabè hamilton inizio a pensare anche io che sia finito, sempre lontanissimo, sta nel gruppo di fondo tsunoda/antonelli Edited June 14 by Nemesis Share this post Link to post Share on other sites
be_on_edge_84 1,640 Posted June 14 5 minuti fa, Nemesis ha scritto: Vabè hamilton inizio a pensare anche io che sia finito, sempre lontanissimo, sta nel gruppo di fondo tsunoda/antonelli Antonelli non ti piace? Share this post Link to post Share on other sites
Nemesis 948 Posted June 14 11 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Antonelli non ti piace? No Mi sembra il classico fighetto milanese Share this post Link to post Share on other sites
espritz 877 Posted June 15 8 ore fa, Nemesis ha scritto: No Mi sembra il classico fighetto milanese È bolognese, di alto rango 1 Share this post Link to post Share on other sites
be_on_edge_84 1,640 Posted June 15 We perfetto e se la Mclaren viene azzoppato da queste dt rientra in corsa per il titolo. Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,250 Posted June 15 Che ci vuoi dire? Nulla, Max è sempre lì quando la monoposto è quasi buona. Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 7,438 Posted June 16 tra l'altro nei primi due stint era crollato come prestazione, stranamente invece nel terzo stint ha tenuto lo stesso passo degli altri. Share this post Link to post Share on other sites
PeterXXX 471 Posted June 16 Adesso, Beyond ha scritto: tra l'altro nei primi due stint era crollato come prestazione, stranamente invece nel terzo stint ha tenuto lo stesso passo degli altri. La RB, al contrario della ferraglia, a serbatoio scarico funziona molto bene Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,610 Posted June 16 il "sorpasso" con la SC? graziato oppure l'inglese ci ha provato? Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 7,438 Posted June 16 22 minuti fa, JLP ha scritto: il "sorpasso" con la SC? graziato oppure l'inglese ci ha provato? russell ha pensato di fare la furbata invece si è beccato lui la richiesta di penalità dalla rb 1 Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,610 Posted June 16 6 minuti fa, Beyond ha scritto: russell ha pensato di fare la furbata invece si è beccato lui la richiesta di penalità dalla rb quei due si amano alla follia Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,918 Posted June 16 Horner ha detto che la protesta l'han fatta con il pilota alle interviste. Non penso sia stato scontento di saperlo, ma non l'ha richiesta lui. Share this post Link to post Share on other sites
Don Matrelli 29 Posted June 17 8 hours ago, KimiSanton said: Horner ha detto che la protesta l'han fatta con il pilota alle interviste. Non penso sia stato scontento di saperlo, ma non l'ha richiesta lui. Non direttamente, ma il Radio Rewind è indicativo. Verstappen protesta tre volte per la questione delle 10 monoposto di distacco e Lambiase gli conferma altrettante volte che sta prendendo nota. Intendiamoci, la Red Bull ha fatto benissimo a provarci. Con questa situazione in classifica e la McLaren meno dominante che in inverno mi sa che Max starà riflettendo sulla follia della gara precedente. Non so quanti punti gli sia costato l'autoscontro con Russell, ma potrebbero risultare pesantissimi a fine stagione. Share this post Link to post Share on other sites
SuperScatto 1,087 Posted June 17 17 ore fa, JLP ha scritto: il "sorpasso" con la SC? graziato oppure l'inglese ci ha provato? Beh Russell ci ha provato anche in maniera pessima onestamente, e dai replay per me in quel preciso momento le 10 macchine non c'erano Io l'ho trovata di una bassezza incredibile Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,610 Posted June 17 1 ora fa, SuperScatto ha scritto: Beh Russell ci ha provato anche in maniera pessima onestamente, e dai replay per me in quel preciso momento le 10 macchine non c'erano Io l'ho trovata di una bassezza incredibile non ho capito la questione 10 macchine? sicuramente non c'erano, ma l'olandese lo ha sicuramente affiancato, se non superato!! si può dire che l'inglese abbia frenato "di colpo", ma proprio perchè la SC era a meno di 10 vetture, non ha fatto nulla di sconvolgente, ci ha solo provato e l'altro ci è cascato in pieno Share this post Link to post Share on other sites