Jump to content
ClaudioMuse

Max Verstappen lo sportellatore

Recommended Posts

9 minuti fa, JLP ha scritto:

Si, ma se la vettura è questa, lasci solo via libera agli avversari sulla vettura più veloce...

Poi ci lamentiamo dei domini. Certo se mettiamo sotto contratto piloti campioni o potenzialmente tali, per dargli vetture 4/5 forza è come mettere sotto contratto Maradona, Pelè e Van Basten (scusate i calciatori di epoche passate, ma non seguo più da anni) e poi iscriversi in serie C...

Vabbè, certo che c'è bisogno della vettura, l'ho detto. Ma se puoi, prendi comunque i migliori piloti. Fino al 2026 siamo a posto, per il 2027 devi cominciare già a pensarci, soprattutto quando hai un Verstappen non più nella squadra migliore che potrebbe essere più interessato rispetto al 2023 a cambiare aria.

Non è che se la macchina fa schifo ci metti Giovinazzi e Beganovic perchè i titolari sono troppo fighi per guidarla. :asd:

Migliore qualifica della carriera, la macchina ha potenziale ma ha una finestra ristrettissima e lui l’ha portata al 100%, fantastico.

Pole migliore della carriera 

Senza senso

Mi diedero del folle quando dissi che questo si gioca il mondiale pure con mezzo secondo di gap

che pilota ...non trovo parole

:norr:

Non l'ho mai visto così contento per una pole :zizi:

3 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Non l'ho mai visto così contento per una pole :zizi:

e ,ma è proprio sua...fenomenale oggi

Domani con la pioggia può giocarsela, la magia del Q3 gli permetterà di avere la visibilità migliore e senza DRS a Suzuka è veramente difficile passare anche se si ha più velocità.

Posted (edited)
44 minuti fa, erosbart ha scritto:

Senza senso

Mi diedero del folle quando dissi che questo si gioca il mondiale pure con mezzo secondo di gap

pole strepitosa, ma da qui a dire che si gioca il mondiale insomma....

RB è dietro alla mercedes (mclaren manco serve dirlo) e forse addirittura alla ferrari, non vedo come possa giocarselo 

Edited by lucaf2000

Mostruoso 

Spero che vinca il mondiale, con la McLaren possono farsi uccellare così? Ma dai

Sono diventato tifoso Verstappen.

• SuperMax 2

Niente di che, aveva la macchina migliore, sopravvalutato.

• Trottolino 1

Senza parole, un gigante insieme a tanti di statura normale.

pole fenomenale con una vettura che mi sembrava 2 decimi più lenta della mclaren 

ora arriva imperial a ricordarci che ha fatto la pole perché ha la squadra tutta per lui :max1m:

La sto per dire, però questa pole mi ricorda le prestazioni di Schumacher Prime, quello della F310 nel 1996,che con uno scaldabagno faceva magie... 

Ecco l'ho detta. 

aggiungo che max non ha mai avuto nel giro secco il suo punto più forte ma, come schumacher, resta un fenomeno per cui sa spesso tirare fuori il meglio e fare singole prestazioni da urlo come questa

• Like 2

1 minuto fa, _Fred_ ha scritto:

La sto per dire, però questa pole mi ricorda le prestazioni di Schumacher Prime, quello della F310 nel 1996,che con uno scaldabagno faceva magie... 

Ecco l'ho detta. 

Penso che nel 2025 siano rimasti veramente in pochi a non mettere Verstappen nel gruppo ristretto dei migliori di sempre di questo sport.

• Like 1