White Star 3,054 Posted April 4 9 minuti fa, JLP ha scritto: Si, ma se la vettura è questa, lasci solo via libera agli avversari sulla vettura più veloce... Poi ci lamentiamo dei domini. Certo se mettiamo sotto contratto piloti campioni o potenzialmente tali, per dargli vetture 4/5 forza è come mettere sotto contratto Maradona, Pelè e Van Basten (scusate i calciatori di epoche passate, ma non seguo più da anni) e poi iscriversi in serie C... Vabbè, certo che c'è bisogno della vettura, l'ho detto. Ma se puoi, prendi comunque i migliori piloti. Fino al 2026 siamo a posto, per il 2027 devi cominciare già a pensarci, soprattutto quando hai un Verstappen non più nella squadra migliore che potrebbe essere più interessato rispetto al 2023 a cambiare aria. Non è che se la macchina fa schifo ci metti Giovinazzi e Beganovic perchè i titolari sono troppo fighi per guidarla. Share this post Link to post Share on other sites
PeterXXX 471 Posted April 5 Migliore qualifica della carriera, la macchina ha potenziale ma ha una finestra ristrettissima e lui l’ha portata al 100%, fantastico. Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari 2,289 Posted April 5 Pole migliore della carriera Share this post Link to post Share on other sites
erosbart 1,386 Posted April 5 Senza senso Mi diedero del folle quando dissi che questo si gioca il mondiale pure con mezzo secondo di gap Share this post Link to post Share on other sites
EZfl 292 Posted April 5 che pilota ...non trovo parole Share this post Link to post Share on other sites
be_on_edge_84 1,641 Posted April 5 Non l'ho mai visto così contento per una pole Share this post Link to post Share on other sites
EZfl 292 Posted April 5 3 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Non l'ho mai visto così contento per una pole e ,ma è proprio sua...fenomenale oggi Share this post Link to post Share on other sites
Conan Edogawa 816 Posted April 5 Domani con la pioggia può giocarsela, la magia del Q3 gli permetterà di avere la visibilità migliore e senza DRS a Suzuka è veramente difficile passare anche se si ha più velocità. Share this post Link to post Share on other sites
lucaf2000 1,783 Posted April 5 (edited) 44 minuti fa, erosbart ha scritto: Senza senso Mi diedero del folle quando dissi che questo si gioca il mondiale pure con mezzo secondo di gap pole strepitosa, ma da qui a dire che si gioca il mondiale insomma.... RB è dietro alla mercedes (mclaren manco serve dirlo) e forse addirittura alla ferrari, non vedo come possa giocarselo Edited April 5 by lucaf2000 Share this post Link to post Share on other sites
Mito Ferrari 1,092 Posted April 5 Spero che vinca il mondiale, con la McLaren possono farsi uccellare così? Ma dai Share this post Link to post Share on other sites
Nemesis 948 Posted April 5 Sono diventato tifoso Verstappen. 2 Share this post Link to post Share on other sites
waldaz 30 Posted April 5 Niente di che, aveva la macchina migliore, sopravvalutato. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Liars 101 Posted April 5 Senza parole, un gigante insieme a tanti di statura normale. Share this post Link to post Share on other sites
Inaki Rueda 1,975 Posted April 5 pole fenomenale con una vettura che mi sembrava 2 decimi più lenta della mclaren Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 7,440 Posted April 5 ora arriva imperial a ricordarci che ha fatto la pole perché ha la squadra tutta per lui Share this post Link to post Share on other sites
_Fred_ 407 Posted April 5 La sto per dire, però questa pole mi ricorda le prestazioni di Schumacher Prime, quello della F310 nel 1996,che con uno scaldabagno faceva magie... Ecco l'ho detta. Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 7,440 Posted April 5 aggiungo che max non ha mai avuto nel giro secco il suo punto più forte ma, come schumacher, resta un fenomeno per cui sa spesso tirare fuori il meglio e fare singole prestazioni da urlo come questa 2 Share this post Link to post Share on other sites
joseki 1,465 Posted April 5 1 minuto fa, _Fred_ ha scritto: La sto per dire, però questa pole mi ricorda le prestazioni di Schumacher Prime, quello della F310 nel 1996,che con uno scaldabagno faceva magie... Ecco l'ho detta. Penso che nel 2025 siano rimasti veramente in pochi a non mettere Verstappen nel gruppo ristretto dei migliori di sempre di questo sport. 1 Share this post Link to post Share on other sites