Wajdi 171 Inviato 12 Settembre, 2021 È un incidente di gara pero nn mi è piaciuto il suo andare via senza sincerarsi delle condizioni di Hamilton che aveva la macchina sopra la sua testa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2943 Inviato 12 Settembre, 2021 1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Molto brutto che non sia andato da Hamilton a sincerarsi delle condizioni. Hamilton era impegnato a sgommare in retro, non era esattamente esanime in auto. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 12 Settembre, 2021 Adesso, rimatt ha scritto: Hamilton era impegnato a sgommare in retro, non era esattamente esanime in auto. Ok, mi ero perso questa cosa probabilmente perché mi stavo scompisciando dalle risate in quel frangente Allora ritiro la critica superMax Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 12 Settembre, 2021 5 minuti fa, rimatt ha scritto: Hamilton era impegnato a sgommare in retro, non era esattamente esanime in auto. un po' come Max che uscì con le sue gambe a Silverstone, peccato che in molti si stracciarono le vesti per i festeggiamenti di Lewis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
McBibus 86 Inviato 12 Settembre, 2021 1 hour ago, ForzaFerrari said: Ami molto i tuoi concittadini cla domenica scorsa gli va riconosciuto di essersi comportati meglio di quanto mi sarei aspettato, ma in generale ho il dubbio che ad una parte di questi (che vanno vestiti coi colori della nazionale e non con quelli di Max) non solo non importi della F1 ma neppure di Max, salvo che per la coincidenza di avere lo stesso passaporto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4721 Inviato 12 Settembre, 2021 1 ora fa, ClaudioMuse ha scritto: Sborro molto per gli olandesi che hanno fatto centinaia di km per andare a Monza Ora potranno godersi il filet americain e il broodje kaas mentre saranno incolonnati sul Brennero. Non l'allungano di tanto andando dal Brennero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Settembre, 2021 54 minuti fa, rimatt ha scritto: Hamilton era impegnato a sgommare in retro, non era esattamente esanime in auto. Ha ingranato la retro mentre Max scendeva, un pazzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 12 Settembre, 2021 Con la penalità quarta power unit prevista a Sochi a sto punto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2943 Inviato 12 Settembre, 2021 1 minuto fa, F.126ck ha scritto: Ha ingranato la retro mentre Max scendeva, un pazzo Ci ha provato a ripartire, mi è piaciuto. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 12 Settembre, 2021 Partenza imbarazzante oggi. Ricordato il Luigi di ieri e del 2016. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Settembre, 2021 1 hour ago, KimiSanton said: Non l'allungano di tanto andando dal Brennero? Ho detto un posto a caso, sono terrone io 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6902 Inviato 12 Settembre, 2021 2 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Partenza imbarazzante oggi. Ricordato il Luigi di ieri e del 2016. boh è stata una partenza normale, se non erro appena peggiore di ric sui 0-200, è ric che è partito benissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 826 Inviato 12 Settembre, 2021 Era prevedibile comunque che una McLaren passasse al via, il rettilineo di Monza è lungo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 118 Inviato 12 Settembre, 2021 la vedo dura per verstappen.a questo punto,secondo me,il rapper e favorito per il mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 12 Settembre, 2021 59 minuti fa, EZfl ha scritto: la vedo dura per verstappen.a questo punto,secondo me,il rapper e favorito per il mondiale Il problema è che gli episodi prima o poi finiranno. Se guardiamo alle prestazioni è evidente che la Mercedes, da qlc gp (quelli post gommino), ne ha di più; sia come passo sia come prestazione pura, soprattutto in circuiti di motore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 118 Inviato 12 Settembre, 2021 16 minutes ago, ForzaFerrari88 said: Il problema è che gli episodi prima o poi finiranno. Se guardiamo alle prestazioni è evidente che la Mercedes, da qlc gp (quelli post gommino), ne ha di più; sia come passo sia come prestazione pura, soprattutto in circuiti di motore. vedendo il resto del calendario,in quante piste mercedes parte favorita??(potenza PU) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 12 Settembre, 2021 1 minuto fa, EZfl ha scritto: vedendo il resto del calendario,in quante piste mercedes parte favorita??(potenza PU) Direi orientativamente in tutte...e sono serio, non lo sto dicendo per trollare. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 118 Inviato 12 Settembre, 2021 Just now, ForzaFerrari88 said: Direi orientativamente in tutte...e sono serio, non lo sto dicendo per trollare. no,ma ci credo.socchi e abu dhabi sono sempre state piste mercedes.probabilmente anche austin.max forse se la gioca mexico e turchia 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 12 Settembre, 2021 1 minuto fa, EZfl ha scritto: no,ma ci credo.socchi e abu dhabi sono sempre state piste mercedes.probabilmente anche austin.max forse se la gioca mexico e turchia Messico è l'unica dove il motore Mercedes rendeva meno rispetto a quello Honda per via dell'altitudine. Immagino abbiano trovato una soluzione anche a questo problema però 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 12 Settembre, 2021 2 ore fa, EZfl ha scritto: no,ma ci credo.socchi e abu dhabi sono sempre state piste mercedes.probabilmente anche austin.max forse se la gioca mexico e turchia a interlagos dove ci sarà ancora sta porcata della sprint race verstappen vinceva pure con la terza macchina del lotto. figurati la strage che farà quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti