Leno 2543 Inviato 3 Settembre, 2021 Lo dice il grafico del Piccione....se vuoi ti faccio il disegnino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Settembre, 2021 5 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: Vabbè, concludo con una delle mie frasi bimbeminkia preferite: Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui Mio dio, ma stai parlando di me (sono come il piccione). Comunque dai, finalmente vincerà il suo primo titolo quest'anno. Ci ho pure scommesso 3 mesi fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 3 Settembre, 2021 che succede? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6903 Inviato 3 Settembre, 2021 36 minuti fa, Leno ha scritto: Lo dice il grafico del Piccione....se vuoi ti faccio il disegnino Quello credo sia il grafico delle vittorie. Da sole indicherebbero quanto una squadra ha dominato? Comunque mi sembra un discorso oltremodo off topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Settembre, 2021 1 hour ago, The-Flying-Finn said: Mio dio, ma stai parlando di me (sono come il piccione). Comunque dai, finalmente vincerà il suo primo titolo quest'anno. Ci ho pure scommesso 3 mesi fa. Toccando ferro ti dico speriamo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Settembre, 2021 Mammamia, un @ClaudioMuse in versione parrucchiere imperiale che effe può accompagnare solo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2543 Inviato 3 Settembre, 2021 Mancava solo la claque del vecchio Past.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1093 Inviato 3 Settembre, 2021 ho letto solo l'ultima pagina e credevo di essere in spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2160 Inviato 4 Settembre, 2021 Bella pole, anche senza DRS. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4722 Inviato 4 Settembre, 2021 DRS guasto o dimenticanza? Intanto pole position a casa, domani silurato dalle Mercedes in partenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 826 Inviato 4 Settembre, 2021 Domani sarà durissima, pole strappata per un pelo e Mercedes che gioca in superiorità numerica. Se Hamilton resta in zona undercut qua è fottuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6903 Inviato 4 Settembre, 2021 stava per perdere la pole a causa di qualche guasto al drs Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4722 Inviato 4 Settembre, 2021 Si, guasto, perchè si vede l'ala aprirsi poco sul rettilineo. Quantificato in un decimo, un decimo e mezzo perso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 4 Settembre, 2021 2 ore fa, SebMat ha scritto: Domani sarà durissima, pole strappata per un pelo e Mercedes che gioca in superiorità numerica. Se Hamilton resta in zona undercut qua è fottuto. durissima in una pista dove non si sorpassa neanche con 100cv in più ottima pole con una macchina da 16esima posizione come dimostra il valoroso compagno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4722 Inviato 4 Settembre, 2021 Più che altro deve stare attento a non essere silurato da una delle Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 4 Settembre, 2021 Lewis si gioca tutto alla prima curva. Max può star tranquillo che se vede mezzo cm ci si butterà dentro, vedremo se vorrà fare come Silverstone: sicuro Lewis non ha nulla da perdere vista la superiorità Red Bull su ogni pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6903 Inviato 4 Settembre, 2021 c'è l'incognita bottas. la merc farà di tutto per usarlo come intralcio. se ham resta vicino a max come già successo, ce la possono fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4722 Inviato 4 Settembre, 2021 Non perfetto in uscita di curva 3, è andato su di due marce e l'allungo non è stato granché. Aveva decisamente qualcosa in più (DRS incluso) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 4 Settembre, 2021 5 minuti fa, Beyond ha scritto: c'è l'incognita bottas. la merc farà di tutto per usarlo come intralcio. se ham resta vicino a max come già successo, ce la possono fare. ti ricordi l'ultima volta che ci hanno provato com'è finita? a meno di imprevisti e sc sarà il solito trenino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6903 Inviato 4 Settembre, 2021 appunto se fosse trenino c'è più probabilità di gare giochi di squadra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti