Aerozack 2168 Inviato 24 Ottobre, 2017 Ma i limiti del tracciato ci sono, sono dipinti sull'asfalto...il problema è che non puoi costringere un team a guardare ogni vettura che esce dal tracciato...serve un sistema che costringa i piloti a non uscire, o che comunque comprometta certe manovre.....una bella striscia di erba e ghiaia sarebbe giustissima...il resto può rimanere anche asfalto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 24 Ottobre, 2017 Io mi domando. Ma se Verstappen è un pilota che non alza mai il piede nei corpo a corpo e quindi ben consapevole in un eventuale scontro o ritiro per lui in queste lotte, può lottare e vincerlo un mondiale se non cambia registro? Per lottare e vincere un mondiale a volte devi sapere alzare il piede quando serve (vedi Hamilton in Malesia con lo stesso Verstappen ). Secondo me se non migliora in questo,il mondiale lo vincerà col binocolo. Dipenderebbe ,dalla macchina che guiderebbe. Per esempio Vettel,pur con tutte le rotture e i problemi,il mondiale alla fine lo ha vinto.Hamilton nel 2014 uguale Con una Mercedes/Ferrari 2017,la cosa diventerebbe molto,ma molto più complicata imho Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 24 Ottobre, 2017 "La nuova generazione di piloti è molto felice di sfruttare le vie di fuga. Max ha superato il limite della pista e non puoi farlo" L.Hamiton 4 Time World Champion Rosberg ,può e deve fare due cosa.Stare zitto e andarsene a pescare,che è il ruolo che gli compete ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 24 Ottobre, 2017 Io mi domando. Ma se Verstappen è un pilota che non alza mai il piede nei corpo a corpo e quindi ben consapevole in un eventuale scontro o ritiro per lui in queste lotte, può lottare e vincerlo un mondiale se non cambia registro? Per lottare e vincere un mondiale a volte devi sapere alzare il piede quando serve (vedi Hamilton in Malesia con lo stesso Verstappen ). Secondo me se non migliora in questo,il mondiale lo vincerà col binocolo. è ovvio che quando hai un campionato in ballo stai più attento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 24 Ottobre, 2017 (modificato) Io mi domando. Ma se Verstappen è un pilota che non alza mai il piede nei corpo a corpo e quindi ben consapevole in un eventuale scontro o ritiro per lui in queste lotte, può lottare e vincerlo un mondiale se non cambia registro? Per lottare e vincere un mondiale a volte devi sapere alzare il piede quando serve (vedi Hamilton in Malesia con lo stesso Verstappen ). Secondo me se non migliora in questo,il mondiale lo vincerà col binocolo. ovvio che no, ci rimetterebbe pure contro un Massa se non usasse il cervello. https://www.youtube.com/watch?v=6KZprYBQI2Y a proposito di cervello, chissà che accoglienza riceverà in Brasile, spero non abbiano dimenticato, perchè mica si limita ad insultare colleghi e steward questo. Modificato 24 Ottobre, 2017 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Ottobre, 2017 io ho dimenticato cosa disse ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 24 Ottobre, 2017 "Beh, Felipe è brasiliano. Non c'è molto altro da aggiungere". M.Verstappen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 24 Ottobre, 2017 ahaahahahahaahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 24 Ottobre, 2017 Direi non una dichiarazione intelligentissima da parte sua. Anche se anche l'anno scorso sembrava dovesse essere ribaltato dalla folla a Monza dopo i fatti di Spa, eppure non successe alcunché di eclatante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Ottobre, 2017 beh senza un contesto attorno potrebbe anche essere un complimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 24 Ottobre, 2017 Recuperandolo, difficilmente appare come un complimento Compresa anche la risposta di Massa. https://it.motorsport.com/f1/news/massa-a-verstappen-non-conosci-i-brasiliani-attento-a-quello-che-dici-895127/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 24 Ottobre, 2017 Direi non una dichiarazione intelligentissima da parte sua. Anche se anche l'anno scorso sembrava dovesse essere ribaltato dalla folla a Monza dopo i fatti di Spa, eppure non successe alcunché di eclatante. toccò "solo" i piloti Ferrari, con Massa ci aggiunse un popolo comunque si scusò. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 24 Ottobre, 2017 beh senza un contesto attorno potrebbe anche essere un complimento Hai ragione,è errato togliere dal contesto.Ma diciamo che per far prima ho copiato e incollato la frase,la prossima volta ,mettero l'articolo per intero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 24 Ottobre, 2017 (modificato) Direi non una dichiarazione intelligentissima da parte sua. Anche se anche l'anno scorso sembrava dovesse essere ribaltato dalla folla a Monza dopo i fatti di Spa, eppure non successe alcunché di eclatante. Perchè gli italiani sono dei cacasotto. L'offesa a Massa è brutta comunque. Avrebbe dovuto rivolgersi alla Federazione, che con queste regole di merda e le ali anteriori immense (non come Alonso, ma siamo lì) ha causato negli ultimi 8 anni una miriade di incidenti evitabilissimi, con ali disintegrate e gomme squarciate. Siccome nessuno ne guadagna qualcosa, non capisco perché insistano... Modificato 24 Ottobre, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 24 Ottobre, 2017 l'anno scorso ci saranno stati più olandesi che italiani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 25 Ottobre, 2017 (modificato) Massa lo ha fatto di propostio a Monza. Lo aveva avvertito che l'avrebbe pagata per la battuta sui brasiliani. Verstappen non mi pare si sia nemmeno lamentato più di tanto dopo la gara. Massa non bisogna provocarlo troppo e allora è innocuo. Altrimenti non si tira indietro se c'è da sgomitare. Devo dargli atto di questo. Modificato 25 Ottobre, 2017 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1103 Inviato 25 Ottobre, 2017 non ricordo questa battuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Ottobre, 2017 http://www.formulapassion.it/2017/10/f1-verstappen-penalizzato-5-volte-11-connelly/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Ottobre, 2017 min**ia che palle sti link da copincollare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti