Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen il voccaperto

Post raccomandati

Ma i limiti del tracciato ci sono, sono dipinti sull'asfalto...il problema è che non puoi costringere un team a guardare ogni vettura che esce dal tracciato...serve un sistema che costringa i piloti a non uscire, o che comunque comprometta certe manovre.....una bella striscia di erba e ghiaia sarebbe giustissima...il resto può rimanere anche asfalto

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io mi domando.

Ma se Verstappen è un pilota che non alza mai il piede nei corpo a corpo e quindi ben consapevole in un eventuale scontro o ritiro per lui in queste lotte, può lottare e vincerlo un mondiale se non cambia registro?

Per lottare e vincere un mondiale a volte devi sapere alzare il piede quando serve (vedi Hamilton in Malesia con lo stesso Verstappen ). Secondo me se non migliora in questo,il mondiale lo vincerà col binocolo.

Dipenderebbe ,dalla macchina che guiderebbe.

Per esempio Vettel,pur con tutte le rotture e i problemi,il mondiale alla fine lo ha vinto.Hamilton nel 2014 uguale

Con una Mercedes/Ferrari 2017,la cosa diventerebbe molto,ma molto più complicata imho

Link al post
Condividi su altri siti

"La nuova generazione di piloti è molto felice di sfruttare le vie di fuga. Max ha superato il limite della pista e non puoi farlo"

L.Hamiton 4 Time World Champion

Rosberg ,può e deve fare due cosa.Stare zitto e andarsene a pescare,che è il ruolo che gli compete ora

Link al post
Condividi su altri siti

Io mi domando.

Ma se Verstappen è un pilota che non alza mai il piede nei corpo a corpo e quindi ben consapevole in un eventuale scontro o ritiro per lui in queste lotte, può lottare e vincerlo un mondiale se non cambia registro?

Per lottare e vincere un mondiale a volte devi sapere alzare il piede quando serve (vedi Hamilton in Malesia con lo stesso Verstappen ). Secondo me se non migliora in questo,il mondiale lo vincerà col binocolo.

è ovvio che quando hai un campionato in ballo stai più attento

Link al post
Condividi su altri siti

Io mi domando.

ovvio che no, ci rimetterebbe pure contro un Massa se non usasse il cervello.

https://www.youtube.com/watch?v=6KZprYBQI2Y

a proposito di cervello, chissà che accoglienza riceverà in Brasile, spero non abbiano dimenticato, perchè mica si limita ad insultare colleghi e steward questo.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

io ho dimenticato :asd: cosa disse ?

Link al post
Condividi su altri siti

"Beh, Felipe è brasiliano. Non c'è molto altro da aggiungere".

M.Verstappen

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ahaahahahahaahah

Link al post
Condividi su altri siti

Direi non una dichiarazione intelligentissima da parte sua. Anche se anche l'anno scorso sembrava dovesse essere ribaltato dalla folla a Monza dopo i fatti di Spa, eppure non successe alcunché di eclatante.

Link al post
Condividi su altri siti

beh senza un contesto attorno potrebbe anche essere un complimento

Link al post
Condividi su altri siti

Recuperandolo, difficilmente appare come un complimento :asd: Compresa anche la risposta di Massa.

https://it.motorsport.com/f1/news/massa-a-verstappen-non-conosci-i-brasiliani-attento-a-quello-che-dici-895127/

Link al post
Condividi su altri siti

Direi non una dichiarazione intelligentissima da parte sua. Anche se anche l'anno scorso sembrava dovesse essere ribaltato dalla folla a Monza dopo i fatti di Spa, eppure non successe alcunché di eclatante.

toccò "solo" i piloti Ferrari, con Massa ci aggiunse un popolo :asd:

comunque si scusò.

Link al post
Condividi su altri siti

beh senza un contesto attorno potrebbe anche essere un complimento

Hai ragione,è errato togliere dal contesto.Ma diciamo che per far prima ho copiato e incollato la frase,la prossima volta ,mettero l'articolo per intero

Link al post
Condividi su altri siti

Perchè gli italiani sono dei cacasotto. L'offesa a Massa è brutta comunque. Avrebbe dovuto rivolgersi alla Federazione, che con queste regole di merda e le ali anteriori immense (non come Alonso, ma siamo lì) ha causato negli ultimi 8 anni una miriade di incidenti evitabilissimi, con ali disintegrate e gomme squarciate. Siccome nessuno ne guadagna qualcosa, non capisco perché insistano...

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

l'anno scorso ci saranno stati più olandesi che italiani

Link al post
Condividi su altri siti

Massa lo ha fatto di propostio a Monza. Lo aveva avvertito che l'avrebbe pagata per la battuta sui brasiliani. Verstappen non mi pare si sia nemmeno lamentato più di tanto dopo la gara.

Massa non bisogna provocarlo troppo e allora è innocuo. Altrimenti non si tira indietro se c'è da sgomitare. Devo dargli atto di questo.

Modificato da biuspeed

Link al post
Condividi su altri siti

non ricordo questa battuta

Link al post
Condividi su altri siti

min**ia che palle sti link da copincollare

Link al post
Condividi su altri siti