Froome 307 Inviato 21 Settembre, 2017 non so in che lingua ho scritto, boh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 21 Settembre, 2017 Scusami Froome ma questo è un forum italiano, dovresti tradurre. Mi fa ridere. Una richiesta di scusa da parte del conducente che è stato coinvolto nel numero di smarrimenti degli incidenti negli ultimi 2 anni. Sì, ha senso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 21 Settembre, 2017 conducente di bus o tram? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2168 Inviato 21 Settembre, 2017 Di caterpillar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 22 Settembre, 2017 min**ia, non ti può scappare una "s" che arrivano i grammar nazi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 22 Settembre, 2017 Cosa ti turba Ferrari'? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 22 Settembre, 2017 Che non vinciamo un ca**o di mondiale dal 1979. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 22 Settembre, 2017 Eh sì Allora Raikkonen è uno stronzo, Schumacher una m***a e Scheckter e Villeneuve sono degli eroi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 22 Settembre, 2017 è venuto fuori che i commissari hanno convocato i tre per valutare una penalità a Vettel, e solo a lui. Capire perché non lo hanno penalizzato, annullando ogni possibilità di lotta mindiale, e quindi di spettacolo per la f1, non è così difficile. Anche perché, visto lo stato della pagella di Vettel, una penalità voleva dire saltare la prossima gara.... Si era gia autoeliminato e tanto è bastato. Nom facciamo le.principessine dai, è ovvio che non potevano penalizzarlo. Ci fosse stato qualcuno che non conta per il mondiale, o, peggio, fosse atato Verstappen davanti a chiudere in quel modo, probabilmente sarebbe scattata una penalità con conseguente gogna mediatica. ma di che penalità farnetichi che qualunque commentatore ha detto che l'azione di vettel è stata regolare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 22 Settembre, 2017 Eh sì Allora Raikkonen è uno stronzo, Schumacher una m***a e Scheckter e Villeneuve sono degli eroi. Schumacher traditore, prego. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 22 Settembre, 2017 min**ia, non ti può scappare una "s" che arrivano i grammar nazi Non sono certo un esperto di inglese, ma credo si noti abbastanza facilmente come è stato scritto traducendo parola per parola dall'italiano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 22 Settembre, 2017 Ma a quale post ti riferisci Froome? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 22 Settembre, 2017 (modificato) è venuto fuori che i commissari hanno convocato i tre per valutare una penalità a Vettel, e solo a lui. Capire perché non lo hanno penalizzato, annullando ogni possibilità di lotta mindiale, e quindi di spettacolo per la f1, non è così difficile. Anche perché, visto lo stato della pagella di Vettel, una penalità voleva dire saltare la prossima gara.... Si era gia autoeliminato e tanto è bastato. Nom facciamo le.principessine dai, è ovvio che non potevano penalizzarlo. Ci fosse stato qualcuno che non conta per il mondiale, o, peggio, fosse atato Verstappen davanti a chiudere in quel modo, probabilmente sarebbe scattata una penalità con conseguente gogna mediatica. Cos'ho appena letto? Capisco che Vettel ti stia sulle balle, ma dire che non è stato penalizzato solo per non chiudere un mondiale (per altro strachiuso) è una roba indecente su qualsiasi forum, dalla Fogna ai forum più elitari e rinomati. Modificato 22 Settembre, 2017 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 22 Settembre, 2017 Vettel divide le folle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 23 Settembre, 2017 Calmini ragassuoli, ho solo riportato quanto detto a paddock da un paio di giornalisti che erano in pista ed hanno parlato con i commissari. Per me Vettel puo ritirarsi e fare l'agricoltore da domani o correre altri 10 anni, a me non cambia nulla. Mi emoziona come una messa, ma detto ciò, vi ho riportato i motivi dell'investigazione. Sul fatto che, a parti invertite, fosse stato Verstappen a provocare l'incidente lo avrebbero penalizzato, confermo. Ne sono convinto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 23 Settembre, 2017 Come fai solo a pensare ad un penalità per la partenza di domenica? Mamma mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Settembre, 2017 (modificato) Senza dubbio dire con aria sorniona che "i commissari avrebbero penalizzato se ciò non avesse chiuso il mondiale" dà quella piacevole patina di scaltrezza, di furbizia, di "a-me-non-la-si-fa"; e forse aiuta pure a rimorchiare in discoteca. Ma resta un'assurdità bella e buona, perché penalizzare una manovra fatta da decenni da chiunque pilota in pole, senza che siano intervenuti cambiamenti regolamentari, sarebbe da TSO. Modificato 23 Settembre, 2017 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 23 Settembre, 2017 Mi tocca ribadire: povero effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Settembre, 2017 Più che altro come si fa a lontanamente immaginare verstappen penalizzato per qualcosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Settembre, 2017 sì ma poi ripeto, anche nel mondo della fantasia una eventuale penalità non avrebbe fatto squalificare Vettel, quindi tutto il discorso cade nell'oblio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti