Vai al contenuto
Ruberekus

2015.12 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Figurati, tanto ITT :

wld_06_tl0001_01_p.jpg?w=350&h=469

Bravo, quanti punti ha fatto la McLaren-Honda oggi?

Cipher! Ma non rosico, mi dispiace molto. Accetto questo periodo (dal 2013 invero) che spero sia passeggero, anche se temo , memore del passato altrui (williams, tyrrel per citarne 2) che questa patologia potrebbe avere decorso terminale.

C'est la vie:)

Menomale che Gigi c'è!

Modificato da Sennaesque

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

l'unica cosa buona di una eventuale penalità, sarebbe di fargli capire che non possono fare sempre come gli pare, e passarla liscia.

Ggr

Ti pare poco?

Sarebbe un segno che finalmente anche le altre 9 scuderie possono iniziare a pensare a più del 3° posto (a parte quando Rosberg viene mandato in pista con i materiali di scarto), almeno dal 2016.

Dipende quanti mondiali gli ha promesso la federazione nel 2013 per convincerli a non ritirarsi dalla F1.

Modificato da The Stig

Link al post
Condividi su altri siti

ma la domanda è... come ha fatto sennaesque a quotare 4 post senza che il forum glieli bloccasse? :asd:

Sono ammafiato come la Mercedes!! meenghia. palese è.

Link al post
Condividi su altri siti

ma la domanda è... come ha fatto sennaesque a quotare 4 post senza che il forum glieli bloccasse? :asd:

Sarà un tifoso della Mercedes :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Beenie ha già chiamato. Squalificateli ☺..

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Cipher! Ma non rosico, mi dispiace molto. Accetto questo periodo (dal 2013 invero) che spero sia passeggero, anche se temo , memore del passato altrui (williams, tyrrel per citarne 2) che questa patologia potrebbe avere decorso terminale.

Menomale che Gigi c'è!

Beh mi sembra che da un paio di anni la Williams si sia abbastanza ripresa. Non so quanto di questa ripresa sia merito della PU Mercedes però, comunque, anche il telaio è buono visto che tutti gli altri motorizzati Mercedes (ad eccezione della Mercedes stessa) sono alle loro spalle.

Naturalmente per la McLaren bisognerebbe attendere un'altra rivoluzione tecnica come quella del 2014, che spero arrivi presto perchè oggi come oggi c'è proprio poco da vedere. Anche nel 2004 fecero figure orribili poi l'anno dopo con Kimi furono vicecampioni.

Link al post
Condividi su altri siti

Be' Stig hai ragione, oggi la Williams stava davanti alla Mercedes di Rosberg con la PU vecchia (cioè uguale a quella della Williams)

Link al post
Condividi su altri siti

Menomale che Gigi c'è!

Beh mi sembra che da un paio di anni la Williams si sia abbastanza ripresa. Non so quanto di questa ripresa sia merito della PU Mercedes però, comunque, anche il telaio è buono visto che tutti gli altri motorizzati Mercedes (ad eccezione della Mercedes stessa) sono alle loro spalle.

Naturalmente per la McLaren bisognerebbe attendere un'altra rivoluzione tecnica come quella del 2014, che spero arrivi presto perchè oggi come oggi c'è proprio poco da vedere. Anche nel 2004 fecero figure orribili poi l'anno dopo con Kimi furono vicecampioni.

Guarda, non voglio andare OT più del dovuto, ma Williams periodi di "semi" ripresa simili li ha già vissuti nei primissimi anni 2000. Non mi illudo più, siamo ben lontani dalla Williams dei bei tempi.

Mclaren nel 2013/14 mi ha ricordato troppo la Williams del 1998/99.

Era naturale che andasse a peggiorare nel 2015 dovendo ripartire con un nuovo motorista, anche se speravo in una cosina un attimo più contenuta rispetto a questa disfatta.

La Mclaren 2014 invece di fare come quella 2005 che ha invertito la tendenza, ha fatto l'esatto contrario, confermando il quinto posto nel costruttorim peraltro con risultati pure peggiori nei singoli GP (vado a memoria, ma così mi pare, tolto il fortuito e inspiegabile podio australiano).

Comunque non mi perdo d'animo, da marito di una nipponica posso essere tranquillo che i tizi laggiù faranno l'impossibile per girare la situazione già nel 2016.

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate l'informazione di servizio, ma la replica non la danno più sulla Rai?

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate l'informazione di servizio, ma la replica non la danno più sulla Rai?

In che senso? Solitamente negli ultimi anni se la gara era di per sè in diretta non c'erano repliche.

Sul sito comunque puoi trovare l'archivio video in streaming, se non ora, nel giro di qualche oretta.

Accetto correzioni e bacchettate sulle mani se così non fosse.

Link al post
Condividi su altri siti

che gli dessero pure una penalità da scontare a Singapore ma non gli levino la vittoria per una puttanata del genere, non è giusto che paghi Hamilton

Link al post
Condividi su altri siti

da notare comunque il box williams che non riesce mai a fare la cosa giusta :asd: penso ancora debbano capire cosa significhi undercut

che gli dessero pure una penalità da scontare a Singapore ma non gli levino la vittoria per una puttanata del genere, non è giusto che paghi Hamilton

povero cucciolo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Allora un pilota potrebbe correre con un'auto di 2900 cc, senza saperlo, vincere tutte le gare, e poi penalizzare la squadra perché il pilota non ne può nulla?

Lui non ha colpa, ma comunque ci ha guadagnato, quindi i suoi punti vanno eventualmente tolti, come quelli della squadra.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

ah certo, intanto a intertalog nel 2007 mica le squalificarono le macchine davanti che avevano la temperatura irregolare :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma nel box williams sono un po' pasticcioni da troppi anni ormai. Ricordo errori pesanti nei primi anni 2000, è tradizione ormai.

Link al post
Condividi su altri siti

confermata penalità a hamilton di 26s?

Link al post
Condividi su altri siti

25.043 s

comunque è vero che si tratta di una mercedes ma penso non si lasceranno sfuggire l'occasione di lasciare leggermente aperto il campionato.. con Rosberg a 53 punti sarebbe bello che finito

Link al post
Condividi su altri siti

Io gli dare una penalità di 1000 punti, da scontare nei prossimi 4 campionati, per il colore dei suoi capelli.

Link al post
Condividi su altri siti

Io gli dare una penalità di 1000 punti, da scontare nei prossimi 4 campionati, per il colore dei suoi capelli.

Ma no! Fa tanto Jacques '97! Daje Gigi;)!

Link al post
Condividi su altri siti

quindi ha vinto Vettel?

Link al post
Condividi su altri siti