The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Marzo, 2016 ham è figlio di questo tempo, non c'è niente di strano che sia cosìCi sono piloti che mantengono un minimo di dignità, non è che devi piegarti alle mode sempre e comunque e renderti ridicolo... webber insegna... e poi se hamilton è figlio di questo tempo, alonso di chi è figlio?di briatore Del vento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 21 Marzo, 2016 non era Carl Lewis? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 22 Marzo, 2016 ecco perchè non è arrivato primo, correva zavorrato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 22 Marzo, 2016 (modificato) E questo qui corre in F1? Ed è anche campione del mondo? E probabilmente vincerà anche quest'anno? è l'immagine della salute del nostro sport. Modificato 22 Marzo, 2016 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 22 Marzo, 2016 2 Mercedes 1 Cup Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 22 Marzo, 2016 2 Mercedes 1 Cup che schifo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 22 Marzo, 2016 (modificato) E questo qui corre in F1? Ed è anche campione del mondo? E probabilmente vincerà anche quest'anno? è l'immagine della salute del nostro sport. Attendiamo al più presto chi vorrà sottolineare la positiva reazione di HAM al blocco di panza, la bellezza dello stesso e il fatto che si dimostri ogni giorno un ragazzo con le palle. ...e che due rotoli di carta igienica sono stato una coincidenza sfortunata per Lewis (uno andava ancora bene, due gli hanno distrutto la cag..ta) () Modificato 22 Marzo, 2016 da Asturias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 22 Marzo, 2016 (modificato) Non scherziamo, Hamilton non è un 15enne bulletto.. dovrebbe essere un professionista.. È imbarazzante quanto sia ridicolo. La mia paura più grande è che un giorno finisca in Ferrari, ci fosse il vecchio ancora l'avrebbe vista col binocolo. Modificato 22 Marzo, 2016 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 22 Marzo, 2016 ma speriamo, tempo la prima vittoria e poi vorrei tanto sentirvi a parlare di come fa il buffone fuori dalla pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Marzo, 2016 ma speriamo, tempo la prima vittoria e poi vorrei tanto sentirvi a parlare di come fa il buffone fuori dalla pista Buona parte dei ferraristi di questo forum non ha mai leccato il c*lo ad Alonso, non vedo perché dovrebbero farlo con lui, nel caso. Certo, ci sono sempre i soliti voltabandiera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 22 Marzo, 2016 ma speriamo, tempo la prima vittoria e poi vorrei tanto sentirvi a parlare di come fa il buffone fuori dalla pista Ma speriamo di no. Inizierei per la prima volta nella storia a tifare una sola Ferrari. L'altra. Per quanto non mi siano piaciute le esternazioni di Alonso sulla Ferrari nel passato e nonostante il suo carattere a tratti spigoloso, Alonso non si è mai messo in ridicolo con truzzate da bimbominkia, donuts sulla strada, incidenti multipli, selfie sullo scooter, ritiri della patente. Per carità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 22 Marzo, 2016 Infatti...Hamilton non lo apprezzerei umanamente nemmeno se lavorasse per la Caritas... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Marzo, 2016 Non scherziamo, Hamilton non è un 15enne bulletto.. dovrebbe essere un professionista.. È imbarazzante quanto sia ridicolo. La mia paura più grande è che un giorno finisca in Ferrari, ci fosse il vecchio ancora l'avrebbe vista col binocolo. La Ferrari ha uno dei migliori piloti del lotto (secondo me meglio dello stesso Hamilton) che è anche più giovane di lui. In più Vettel sembra assolutamente determinato a legare il suo nome a grandi vittorie in rosso...non vedo il motivo per cui debbano prendere un 4 (o più) volte campione del mondo quando ce n'è già uno in casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 23 Marzo, 2016 (modificato) Non scherziamo, Hamilton non è un 15enne bulletto.. dovrebbe essere un professionista.. È imbarazzante quanto sia ridicolo. La mia paura più grande è che un giorno finisca in Ferrari, ci fosse il vecchio ancora l'avrebbe vista col binocolo. La Ferrari ha uno dei migliori piloti del lotto (secondo me meglio dello stesso Hamilton) che è anche più giovane di lui. In più Vettel sembra assolutamente determinato a legare il suo nome a grandi vittorie in rosso...non vedo il motivo per cui debbano prendere un 4 (o più) volte campione del mondo quando ce n'è già uno in casa. Spero che in Ferrari ti abbiano letto!! Speriamo che tu abbia ragione, anche perché attualmente Vettel è uno dei miei piloti preferiti Modificato 23 Marzo, 2016 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 2 Aprile, 2016 Ammetto che Hamilton non mi è mai stato particolarmente simpatico, ma ormai negli anni Mercedes ha preso una china che mi risulta insopportabile. Non lo reggo proprio, non riesco manco a guardarlo per come è conciato...e pensare che tempo fa quel rin***ito di Ecclestone arrivò a criticare Vettel perché era troppo "normale" e non faceva come l'inglese. Ennesima dimostrazione che Ecclestone, da anni, non capisce più nulla di nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 3 Aprile, 2016 È triplo campione del mondo di formula 1, perché non può tirarsela ? Non è uno che lavora in banca, dal quale si auspica serietà. È un pilota, deve guidare e lo fa come si deve. Questo è il suo essere professionista. Poi è notevole che al contrario degli altri suoi colleghi vada a divertirsi e a scoprire il mondo al posto di scoprire a memoria il simulatore... Lui ha una vita, ha 31 anni e si diverte. Arriveranno periodi dove diventerà una persona più seria, magari quando farà famiglia. Intanto non vedo cosa faccia di sbagliato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 3 Aprile, 2016 In effetti può non piacere il suo stile di vita, la sua volontà di apparire, ma Hamilton non mi sembra attaccabile dal punto di vista professionale. Anch'io, da finto prete (cit.), apprezzo di più una personalità meno eccentrica, ma non vedo cosa faccia di male Lewis, che non facciano milioni di altre persone al mondo. Ha anche la fortuna di poterlo fare, guidando una vettura imbattibile (sicuramente nel 2014 e 2015), se non in circostanze particolari. Quindi può dedicare più energie (e fa un gran bene) a ciò che gli procura piacere. Io lo assolvo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 3 Aprile, 2016 Non sono mai stato un estimatore di vettel in red bull sinceramente pensando veramente che fosse più la macchina del pilota a renderlo così vincente invece mi sono sbagliato al di là di essere un grande pilota oggi vedo un ragazzo con un'umiltà incredibile e perfetto per la Ferrari in questo momento, ripeto si avvicinano tempi bui per la Mercedes appena vanno sotto pressione, ed oggi è la giornata perfetta, questi cominciano a sbagliare, poche ore e capiremo i veri valori in campo...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 3 Aprile, 2016 Quindi può dedicare più energie (e fa un gran bene) a ciò che gli procura piacere. Beh, dopo una sgroppata sulla fascia così e un assist di gran classe, non posso che appoggiare in rete con facilità... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Aprile, 2016 è un uomo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti