Beyond 6835 Inviato 16 Marzo, 2016 voglio dire che non c'è niente di strano se tra tanti piloti ce n'è uno così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 16 Marzo, 2016 (modificato) ham è figlio di questo tempo, non c'è niente di strano che sia cosìCi sono piloti che mantengono un minimo di dignità, non è che devi piegarti alle mode sempre e comunque e renderti ridicolo... webber insegna... e poi se hamilton è figlio di questo tempo, alonso di chi è figlio? di briatore Modificato 16 Marzo, 2016 da ClaudioMuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Marzo, 2016 ham è figlio di questo tempo, non c'è niente di strano che sia così Ci sono piloti che mantengono un minimo di dignità, non è che devi piegarti alle mode sempre e comunque e renderti ridicolo... webber insegna... e poi se hamilton è figlio di questo tempo, alonso di chi è figlio? Un'idea ce l'ho Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 16 Marzo, 2016 ham è figlio di questo tempo, non c'è niente di strano che sia così Ci sono piloti che mantengono un minimo di dignità, non è che devi piegarti alle mode sempre e comunque e renderti ridicolo... webber insegna... e poi se hamilton è figlio di questo tempo, alonso di chi è figlio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 16 Marzo, 2016 Io non lo concepisco invece...è un mio coetaneo praticamente ed io mi sento totalmente fuori dalla mentalità di quest'epoca...proprio non la concepisco...capirei un 12 enne... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 16 Marzo, 2016 Hamilton si filma mentre è in moto. La polizia di Auckland lo indaga Niente di nuovo sotto il sole Lo fa apposta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 16 Marzo, 2016 ha anche litigato con la sicurezza del casinò di Auckland Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 16 Marzo, 2016 Comunque la cosa si è chiusa in un nulla di fatto: Hamilton ha sfruttato il suo VIP-bonus e la polizia ha chiuso la questione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 16 Marzo, 2016 eh si gli mancava quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 16 Marzo, 2016 A quando i denti in diamante? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 16 Marzo, 2016 A quando i denti in diamante? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Marzo, 2016 Indicativo il titolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 17 Marzo, 2016 deve evadere da qualche carcere? sembra Scoffield di Prison Break Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 17 Marzo, 2016 C'è ancora spazio su un braccio però....eh no no...non è ancora ai massimi livelli di truzzismo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 21 Marzo, 2016 Immenso https://twitter.com/antonioboselli/status/711999394657083392 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6835 Inviato 21 Marzo, 2016 magnifico come sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Marzo, 2016 Stava riguardando la sintesi degli ultimi 2 campionati di F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Marzo, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti