Vai al contenuto
Ruberekus

2015.03 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara - Commenti]

Post raccomandati

senza safety car lewis avrebbe vinto con 25 secondi di vantaggio, a melbourne fu anche peggio se ben ricordo

è il consumo gomme che è migliorato, quello era l'obiettivo

comunque sì, in generale visto che era anche una pista loro favorevole, c'è da essere ottimisti

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

pare essere migliorata sul consumo gomme però (che era ciò per cui gli aggiornamenti erano pensati)
senza safety car lewis avrebbe vinto con 25 secondi di vantaggio, a melbourne fu anche peggio se ben ricordo

Ma a Melbourne le Ferrari sono state rallentate parecchio dalla Williams.

Credo che in questa pista le Ferrari avessero più difficoltà con le dure, in più la Mercedes ha notevolmente fatto un passo avanti con la gestione gomme.

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

Certo la Mercedes con questi aggiornamenti non é migliorata niente, siamo sui distacchi di Melbourne, se la ferrari azzecca le modifiche giuste chissà

pare essere migliorata sul consumo gomme però (che era ciò per cui gli aggiornamenti erano pensati)

In realtà , come ha spiegato Trulli, sapevano che su questa pista il problema non si sarebbe presentato visto il tipo di asfalto, e il grosso sviluppo che hanno anticipato fa pensare che tanto sicuri non si sentivano lo stesso.

Alla Ferrari serve solo più carico, se si avvicineranno un po' e manterranno questo equilibrio di monoposto, il mondiale è aperto.

Già la prossima gara , asfalto molto più abrasivo e speriamo qualche aggiornamento aerodinamico Ferrari, possibile altro colpaccio.

Link al post
Condividi su altri siti

LOL nico fa il piangina e hamilton lo sbeffeggia in conferenza stampa

Confermo :zizi:

explain

a grandi linee

lewis "ho controllato tutta la gara ed ero in gestione"

rosberg (con tono polemico e faccia imbronciata) "sono contento di sapere che lewis era in gestione mentre io rischiavo di perdere la posizione da Vettel per come stavano andando le cose"

lewis "non sono pagato per guardare la corsa di nico ma per gestire al meglio la mia corsa e portare a casa la vittoria"

Modificato da ema00

Link al post
Condividi su altri siti

E la mia risposta quotidiana l'ho avuta :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

se non ricordo male lewis ha anche aggiunto "poteva superarmi se era in grado ma non lo ha fatto" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ma esattamente rosberg che ca**o vuole?

Link al post
Condividi su altri siti

se non ricordo male lewis ha anche aggiunto "poteva superarmi se era in grado ma non lo ha fatto" :asd:

Esatto, che diavolo si lamenta rosberg, se ne hai di più lo superi.

Link al post
Condividi su altri siti

io più che con la f2004, farei un paragone di questa Mercedes con la 2001

Link al post
Condividi su altri siti

Villeneuve con una pietra tombale.

Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo Rosberg che ha da lamentarsi visto che non si è mai portato sotto il secondo e mezzo. Bah.

Link al post
Condividi su altri siti

vedo un po di frustrazione in Rosberg, c'è da capirlo, l'anno scorso gli è sfuggita di poco la (forse) unica occasione della vita, e l'inizio di questo campionato è stato piuttosto duro

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo si crei competizione tra di loro, una pizzicatina di nico alla posteriore di lewis ci starebbe bene

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo si crei competizione tra di loro, una pizzicatina di nico alla posteriore di lewis ci starebbe bene

Neanche per sogno, voglio batterli in pista.

Link al post
Condividi su altri siti

Neanche per sogno, voglio batterli in pista.

Anche io ma non sarà facile farlo con costanza

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che un 17enne che va subito così forte, o è il nuovo superfenomeno, e ci può stare, o ormai le f1 sono praticamente alla portata di tutti.

Estendiamo un velo pietoso va...

Link al post
Condividi su altri siti

Per me è un ottimo pilota lui, decisamente!

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che un 17enne che va subito così forte, o è il nuovo superfenomeno, e ci può stare, o ormai le f1 sono praticamente alla portata di tutti.

Estendiamo un velo pietoso va...

nel senso che lo avevi già steso e adesso lo stai estendendo? :D

Link al post
Condividi su altri siti

oggi quello che più mi è piaciuto è Maldonado. Se solo avesse anche sbeccato un pezzetto di carbonio all'anteriore lungo il muretto dei box era perfetto...

...comunque oggi ha totalizzato il Gran Chelem Al Contrario (Testacoda; Lungo alla corsia dei box; Guida Pericolosa in curva con incidente)

:bravo: :bravo: :bravo:

Link al post
Condividi su altri siti

oggi quello che più mi è piaciuto è Maldonado. Se solo avesse anche sbeccato un pezzetto di carbonio all'anteriore lungo il muretto dei box era perfetto...

...comunque oggi ha totalizzato il Gran Chelem Al Contrario (Testacoda; Lungo alla corsia dei box; Guida Pericolosa in curva con incidente)

:bravo: :bravo: :bravo:

E' un grande.

Link al post
Condividi su altri siti