Vai al contenuto
chatruc

Mondiale Russia 2018

Post raccomandati

ma va la che sei svedese dentro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma va la che sei dentro la svedese

 

Ci mancherebbe pure questa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Io spero che adesso dopo questa figuraccia facciamo come la Germania. Investiamo economicamente in programmi giovanili di calcio e tra 8 anni diventiamo come loro.

Va che la Svezia è forte fisicamente, non puoi mettere la difesa alta. Quelli lì, ti infilano in contropiede dai.
dovevamo provare lo schema del colpo di testa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buffon questa volta non ha Balotelli su cui scaricare. Squadra senza personalità. Salvo solo Chiellini, Bonucci, Barzagli e Jorginho ieri.

Una volta avevamo gente che con nazionali brutte uguali ti portava in finale o comunque avanti. In quanto italiani discutevamo pure se metterli in campo vedi i Rivera, Baggio...

Questa squadra mi ha fatto rivalutare persino Pellè in attacco e ho detto tutto.

Zero reti in 180 minuti con una mediocre (ad esser buoni) Svezia. L'arbitro non esiste perchè ieri c'erano due rigori per parte e il più clamoroso per loro. Forse potevamo rimanere addirittura in 10.

A casa e giustamente. A posteriori mi spiego meno l'assenza del Cile dai mondiali.

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci avesse dato il primo rigore solare al 15esimo minuto sarebbe completamente cambiata la storia. magari non in meglio potendo fare una figura di m***a ancora più grossa, però era limpido come rigore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il piu limpido era l'iltimo, ginocchiata in pancia a darmian. peccato l'arbitro abbia confuso cocn un tocco di mano che non c'era

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Io spero che adesso dopo questa figuraccia facciamo come la Germania. Investiamo economicamente in programmi giovanili di calcio e tra 8 anni diventiamo come loro.

Va che la Svezia è forte fisicamente, non puoi mettere la difesa alta. Quelli lì, ti infilano in contropiede dai.
Ma quali forti fisicamente che i colossi Berg e Toivonen appena venivano toccati cadevano a terra e urlavano come femminuccie Modificato da Nemesis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche senza essere toccati :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Classico comportamento loro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E ora ai mondiali TUTTI A TIFARE SVEZIA

 

Così se vincono possiamo sempre dire di aver perso contro i campioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sto già ordinando la maglia, bandiera e simpatia loro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

La colpa è anche dei senatori che hanno obbligato l'allenatore a giocare con ste modulo di m.

 

che fesseria, quali sarebbero i senatori poi? restano solo i difensori, che possono tranquillamente giocare a 3 come ieri o a 4 spostando darmian terzino. sia a centrocampo che in attacco non mi pare ci siano senatori che limitano i moduli.

 

 

no no ci fu davvero una riunione dopo la sconfitta 3 a 0 con la spagna, in pratica "obbligarono" ventura a fare la difesa a 3 che usava conte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In realtà nelle partite successive si giocò ancora con il 4-2-4 e con un 3-4-3, ma non con il 3-5-2, proposto contro la Svezia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E ora ai mondiali TUTTI A TIFARE SVEZIA

 

Così se vincono possiamo sempre dire di aver perso contro i campioni

il tuo stile mi ricorda molto quello di un vecchio utente. Tu non avrai idea si chi sia, era uno con la faccia di Alonso (in renault) che urlava.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cile fuori dai mondiali,è incredibile,fino a poco tempo fa,l'avrei messa tra le pretendenti alle semifinali.

Comunque tanto per dire ,il peggior risultato ad un mondiale della Germania(se non erro) è per tre volte il quarto,per il resto sempre almeno in semifinale o in finale.

1966:Finali,dove subirono una rapina a mano armata

1970:semifinale

1974:Vittoria

1978:seconda fase a gruppi(quarti)

1982:finale

1986:finale

1990.vittoria

1994:quarti

1998:quarti

2002:finale

2006:semifinale

2010:semifinale

2014:vittoria

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque senza Ibrahimovic sono passati. Non avevo dubbi, è un porta sfiga da paura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se avessi un interesse per il calcio superiore ai quattro bicchieri che mi fa bere al bar durante europei e mondiali sarei piuttosto incazzato.

Otto anni per rivedere la squadra di casa in un mondiale.

Non ne capisco una sega, sento tutto il mondo che vorrebbe torturare l'allenatore (saprò chi è) e probabilmente a ragione.

Ma penso sempre che poi, alla fine, in campo ci sono i giocatori, che non hanno meno colpe.

Detto da un noobbazzo mancano i Baggio, i Del Piero, i Totti.

Maradona poteva dirigerlo anche Lino Banfi, vinceva lo stesso.

Manca materia prima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe vero se uscissi contro la spagna con un sonoro 4 a 0. Non se esci con Svezia dopo aver perso con israele e pareggiato con l'albania. Tutte squadre che ad essere buoni si giocherebbero la salvezza in serie b. Poi De rossi che vorrebbe imporre l'entrata di insigne fa capire quanto ventura non avesse per niente in mano la squadra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh è chiaro che il fattore principale siano i giocatori. Il fatto è che abbiamo una nazionale che sappiamo essere inferiore sulla carta alle big. Quindi con i giocatori che hai: per arrivare in alto devi giocare molto bene, per qualificarti devi giocare decentemente. Se hai una squadra di fenomeni basta giocare decente per arrivare in alto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se avessi un interesse per il calcio superiore ai quattro bicchieri che mi fa bere al bar durante europei e mondiali sarei piuttosto incazzato.

Otto anni per rivedere la squadra di casa in un mondiale.

Non ne capisco una sega, sento tutto il mondo che vorrebbe torturare l'allenatore (saprò chi è) e probabilmente a ragione.

Ma penso sempre che poi, alla fine, in campo ci sono i giocatori, che non hanno meno colpe.

Detto da un noobbazzo mancano i Baggio, i Del Piero, i Totti.

Maradona poteva dirigerlo anche Lino Banfi, vinceva lo stesso.

Manca materia prima.

Io agli ultimi mondiali feci una scorpacciata di pizzoccheri limondandomi una macedone che mi prima mi porto a casa sua dopo che ci conoscevamo da 10 minuti, bei ricordi :(

Speriamo che la Svizzera faccia più di una partita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×