KimiSanton 4668 Inviato 28 Giugno, 2018 SuperSoft, Soft e Medium a Monza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 28 Giugno, 2018 Quanta prudenza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 28 Giugno, 2018 La media a Monza...... Mahhhhhhh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 28 Giugno, 2018 Mah... la Ultra penso potevano rischiarsela. Hanno avuto paura della parabolica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 28 Giugno, 2018 O stanno favorendo ma Mercedes con la scelta più Hard Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 898 Inviato 28 Giugno, 2018 E pure a Monza avremo gomme che possono fare tutta la gara senza problemi..daje! Ovviamente nessuno porterà le medie. Quest'anno si stanno davvero superando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 28 Giugno, 2018 io la storia di ste hard non l'ho mai capita, si sa che queste gomme non degradano, che necessita' c'e' di portare le hard qui? portate le us cosi si usano per la qualifica almeno Le hard sono talmente dure che le useranno per tagliare i diamanti necessari a fare le catenazze di Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 28 Giugno, 2018 E pure a Monza avremo gomme che possono fare tutta la gara senza problemi..daje! Ovviamente nessuno porterà le medie. Quest'anno si stanno davvero superando. Mi sembrano sempre più conservativi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 29 Giugno, 2018 ma le Super Hard sono state create così tanto per o le vedremo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 29 Giugno, 2018 Scusate ma mi sono perso un pezzo.....ma qui in Austria useranno ancora le gomme Mercedes? Non dovevano essere solo tre gare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 29 Giugno, 2018 No, in Austria il battistrada è quello "normale". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 29 Giugno, 2018 ma le Super Hard sono state create così tanto per o le vedremo? questo dipende da quante vittorie la ferrari fa a breve. In caso di si, vedremo le superhard, ovviamente ribassate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 30 Giugno, 2018 No, in Austria il battistrada è quello "normale". Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1278 Inviato 1 Luglio, 2018 Prepariamoci dopo la gara di oggi a vedere il gommino sulle restanti piste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 815 Inviato 1 Luglio, 2018 Aveva più senso portare qua il battistrada ridotto rispetto alla Francia, già l'anno scorso qui si era visto del grande blistering. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 1 Luglio, 2018 blistering pericolosissimo, giusto portare il gommino su altre piste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2895 Inviato 1 Luglio, 2018 blistering pericolosissimo Per la Mercedes sì, rischia di perderci il mondiale a causa del blistering. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 1 Luglio, 2018 Beh, avessero la dignità di un samuray, dopo oggi dovrebbero sparire dalla circolazione. Ma l'assegnone mercedes è troppo ghiotto... Fate pietà. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
red27 258 Inviato 1 Luglio, 2018 blistering pericolosissimo, giusto portare il gommino su altre piste Io inoltre rasperei qualche altro decimo di mm, così per sicurezza. E mescole più dure, stile HotWheels anni 80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 1 Luglio, 2018 Isola " Me lo hanno confermato team e piloti, 0.4mm non cambiano il comportamento della gomma." ROTFL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti