The frog 66 Inviato 25 Febbraio, 2015 Si anche uno, mi piace moltissimo, tre e' il numero perfetto e io sono cinque. Ma non si puo' abdicare senza dire niente a questa infausta classe moderatrice, solo perche' si vuole rimanere ad uno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Febbraio, 2015 Si anche uno, mi piace moltissimo, tre e' il numero perfetto e io sono cinque. Ma non si puo' abdicare senza dire niente a questa infausta classe moderatrice, solo perche' si vuole rimanere ad uno. ti capisco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 25 Febbraio, 2015 Si anche uno, mi piace moltissimo, tre e' il numero perfetto e io sono cinque. Ma non si puo' abdicare senza dire niente a questa infausta classe moderatrice, solo perche' si vuole rimanere ad uno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 25 Febbraio, 2015 egregio vuoi abdicare? E a chi lasceresti la tua corona? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 25 Febbraio, 2015 Io non bevo birra quindi mi tiro fuori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2500 Inviato 25 Febbraio, 2015 Io non bevo birra quindi mi tiro fuori. Questo è grave. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 25 Febbraio, 2015 ieri messa in frigo una bella st bernardus prior 8, queste sono birre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 25 Febbraio, 2015 si Io non bevo birra quindi mi tiro fuori. Questo è grave. Sono nato sobrio e morirò sobrio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 25 Febbraio, 2015 morirai di botte, me lo sento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2500 Inviato 25 Febbraio, 2015 si Sono nato sobrio e morirò sobrio. Niente ti vieta di bere nel mezzo però. Comunque tra gente tanata e gente sobria questo forum sta diventando un posto poco raccomandabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 25 Febbraio, 2015 ASD Anzi ho sbagliato: Sono nato astemio e morirò astemio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Febbraio, 2015 ieri messa in frigo una bella st bernardus prior 8, queste sono birre Dammi il tempo di portarmi l'auto qui, poi avrò il bagagliaio costantemente pieno di birra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Febbraio, 2015 Credo e sento le voci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 25 Febbraio, 2015 Ma come fate a trovarle in giro queste bire? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 25 Febbraio, 2015 bravissimo, così potrai portarmi vagoni di bionde kolsch, cristalline zwickel, scurissime schwarz e tante altre ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Febbraio, 2015 Egregio, in Germania le birre sono simili ai fotoni. Così come i fotoni non hanno massa, così le birre non hanno costo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 25 Febbraio, 2015 Dopo Rush si stanno preparando a girare Vento Assassino (tratto da una storia vera) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Febbraio, 2015 bravissimo, così potrai portarmi vagoni di bionde kolsch, cristalline zwickel, scurissime schwarz e tante altre ancora Io non ti basto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti