ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Febbraio, 2015 secondo me Ferrarista dovrebbe ricevere una bella pettinata come si deve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Febbraio, 2015 Un bel coraggio, si bel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Febbraio, 2015 Con che faccia si ripresenta ancora qui dopo essere stato inequivocabilmente TANATO?! Faccia di bronzo, che domande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2500 Inviato 25 Febbraio, 2015 (modificato) Allora ti facciamo presente, e penso di parlare a nome di tutti, che in questo club non sei più gradito. Va a divertirti con in tuoi amici TANATI. Modificato 25 Febbraio, 2015 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Febbraio, 2015 Noi i titoli ce li siamo sudati, non come certa gente che va con vecchie di 60 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2500 Inviato 25 Febbraio, 2015 Trovo veramente di cattivo gusto che dopo essere stato inequivocabilmente TANATO uno possa tornare qui come se niente fosse mettendoci tutti in imbarazzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Febbraio, 2015 "resta ancora da stabile" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2500 Inviato 25 Febbraio, 2015 E' uno scandalo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 25 Febbraio, 2015 No Ferrarista e' bravo e secondo me non si e' comprato proprio nessun esame. Solo che da qualche tempo a questa parte e' un po' "estroso" egregio, sicuramente ferrarista è bravo, ma le confermo che slinguazzava i prof (solo i maschi) e solo grazie a questo è andato avanti, glielo garantisco visto che lo vedevo io personalmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 25 Febbraio, 2015 Bho.. (cit.) Vogliamo le prove Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Febbraio, 2015 *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Febbraio, 2015 Che schifo, restituisca i titoli vinti sul campo!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2500 Inviato 25 Febbraio, 2015 E' stato TANATO, quali altre prove servono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 25 Febbraio, 2015 Allora perche' non riapri il Thread? Cosi' faccio copia e incolla e ci metto sotto il post che evidenzia il malfatto. non posso, me lo ha imposto carlomm, che essendo il più anziano noi noi ha sempre l'ultima parola su tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2500 Inviato 25 Febbraio, 2015 QUI NON VOGLIAMO TANATI!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 25 Febbraio, 2015 Che schifo, restituisca i titoli vinti sul campo!!!! c'è poco da fare, si è comprato metà dei prof qui a napoli, il titolo è valido seppur ottenuto in modo indegno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Febbraio, 2015 E' stato TANATO, quali altre prove servono? Ho scoperto che Jordi Vidal ha scattato foto compromettenti e gli è stafo chiesto di chiudere la bocca, a presto per altre news Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 25 Febbraio, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Febbraio, 2015 Egregio, nella notte mi è sorta una domanda: Se ci tenevi a un numero dispari di warn, non potevi risparmiarti l'ultimo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Febbraio, 2015 Sarà colpa dei peti neutrinici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti