Pneumatico Usurato 376 Inviato 17 Febbraio, 2015 ...dai sono buono, facciamo che sono 10 così chiudiamo l'OT :lol2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 17 Febbraio, 2015 ma passino i gusti sulle tettone, non capisco dove sia questa obesità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 17 Febbraio, 2015 ...però se vuoi Finn puoi restituirmeli 15 comodamente domani, anzi visto che hai l'avatar di Hakkinen anzichè quello di Schumacher direi 20... per fare conto paro, ma solo perchè ti voglio bene! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Febbraio, 2015 Troppo gentile Ma tra la Bellucci e la slandrona postata dal Past a me sembra ci sia una certa differenza eh. Una è na supergnocca l'altra basta mettergli una mela in bocca e una carota nel c*lo ed è pronta per lo spiedo. Poca differenza però dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Febbraio, 2015 vabbè che di viso sia un gran cesso è fuor di dubbio, pure il fatto che è un puttanone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 17 Febbraio, 2015 Quante lamentele, e che pretese avete, io vorrei tanto vedere i vostri cessi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 17 Febbraio, 2015 Quante lamentele, e che pretese avete, io vorrei tanto vedere i vostri cessi. fatta al volo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 17 Febbraio, 2015 il tuo cesso è obeso Beyond, e poi non ha le pance della Williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Febbraio, 2015 Obesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 17 Febbraio, 2015 stecchino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 17 Febbraio, 2015 "Saranno anche dei capolavori ma dove lo metti il piacere di fare un bisogno al calar del sole o sulla riva di un placido fiume..." cit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 17 Febbraio, 2015 fatta al volo immagino sia il miglior cesso del mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 17 Febbraio, 2015 al secondo posto dopo la f14-t Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 17 Febbraio, 2015 speriamo ke arrivi l isis è l unika soluzione x salvare l itaglia!!111 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 17 Febbraio, 2015 speriamo ke arrivi l isis è l unika soluzione x salvare l itaglia!!111 hanno detto di essere a sud di Roma... avranno trovato traffico a Valmontone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 17 Febbraio, 2015 parenti di Fisichella? anzi Fisisella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Febbraio, 2015 frisella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 17 Febbraio, 2015 Io per sicurezza, atomizzo uno dei cessi della banca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Febbraio, 2015 Cringiorno. Inviato dal mio iPhone 8 MegaPlusGold utilizzando Topatalk. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti