Hunaudieres 570 Inviato 16 Febbraio, 2015 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Febbraio, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Febbraio, 2015 Sbagliato topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 17 Febbraio, 2015 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Febbraio, 2015 la figa non è mai sbagliata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Febbraio, 2015 Appunto la figa, non una vacca obesa, apro il topic e mi trovo davanti quel cofano, non è un bel vedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 17 Febbraio, 2015 Appunto la figa, non una vacca obesa, apro il topic e mi trovo davanti quel cofano, non è un bel vedere qualcuno lo banna? io non ho le forze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Febbraio, 2015 (modificato) ho il giardino casa un erba decente costa. Modificato 17 Febbraio, 2015 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 17 Febbraio, 2015 (modificato) ah vabbè... se quella secondo te è obesa... Modificato 17 Febbraio, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2500 Inviato 17 Febbraio, 2015 Non ti curar di loro Rube, purtroppo mi sto rendendo conto che da Roma in giù ste tettone scoppiate vanno per la maggiore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Febbraio, 2015 infatti rube... donna barbuta sempre piaciuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 17 Febbraio, 2015 infatti boh... buon senso zero... come si fa a confondere una donna formosa da una donna grassa! Allora secondo questa teoria Manuela Arcuri, Anna Falchi, Deborah Caprioglio e la Bellucci sono dei cessi? Mettiamoci dentro pure le Veline. Tutte grasse.. LOL!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Febbraio, 2015 Eh boh regà sono gusti, mai piaciute le tettone obese (o formose che dir si voglia), mi piacciono le ragazze magre dai tratti delicati. La foto postata da ferrarista è esattamente l'opposto di quello che piace a me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Febbraio, 2015 Pne Pne Pneumatico Usuraio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 17 Febbraio, 2015 "come mi sento triste...nessuno mi vuole, Rube mi dice che sono grassa" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 17 Febbraio, 2015 Belli i dibattiti sulla gnocca Rube posta la foto di una ragazza che ti piace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Febbraio, 2015 Eh boh regà sono gusti, mai piaciute le tettone obese (o formose che dir si voglia), mi piacciono le ragazze magre dai tratti delicati. La foto postata da ferrarista è esattamente l'opposto di quello che piace a me. Con la faccia da maiale poi, ballissima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 17 Febbraio, 2015 Pne Pne Pneumatico Usuraio. ...ce li hai i 5 euro che ti ho prestato ieri? ...ah sì? ...però sai... non bastano più... oggi sono diventati 7. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2500 Inviato 17 Febbraio, 2015 Ma tra la Bellucci e la slandrona postata dal Past a me sembra ci sia una certa differenza eh. Una è na supergnocca l'altra basta mettergli una mela in bocca e una carota nel c*lo ed è pronta per lo spiedo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 17 Febbraio, 2015 Finn qui il tempo passa, sono già diventati 8 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti