mp4/18 357 Inviato 3 Febbraio, 2015 noto che ferrari sta lasciando libertà ai piloti. entrambi con arai laddove negli ultimi 10 era quasi sempre vincolata a schubert Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Febbraio, 2015 (modificato) quello di massa è il solito, quello di raikkonen è un evoluzione del precedente se non ricordo male, (preferivo quello del 2012) Modificato 3 Febbraio, 2015 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 4 Febbraio, 2015 Ricciardo: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 4 Febbraio, 2015 Kvyat: ùù Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Brian O'Conner 5 Inviato 4 Febbraio, 2015 (modificato) il casco di massa, mi sembra uguale a quello degli altri anni (brutto) è tutto cromato, anche il blu, per il resto il design è lo stesso. Modificato 4 Febbraio, 2015 da Saetta McQueen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Febbraio, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 9 Febbraio, 2015 (modificato) Scoperto il motivo del design del casco di Vettel a Jerez? http://www.gazzetta.it/Formula-1/09-02-2015/f1-vettel-casco-jerez-schumi-100823243802.shtml Qui però si dice che si tratta di una coincidenza, in quanto colui che disegna i caschi di Vettel aveva proposto diversi schemi, tutti col tricolore tedesco. Vettel ha preferito le strisce "non centrali"... ma non avevano pensato a questo casco di Schumacher (dicono nell'articolo). http://sportbild.bild.de/formel-1/2015/formel-1/hat-vettel-sein-helmdesign-bei-michael-schumacher-abgeschaut-39692608.sport.html Modificato 9 Febbraio, 2015 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Marzo, 2015 2015 F1 drivers helmets in pictures Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 9 Marzo, 2015 2015 F1 drivers helmets in pictures Per me Nasr e Rosberg davanti a tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Marzo, 2015 Bottas, Vettel, Hulk, Eric & Nasr, se non ci fosse il logo RB anche quello di Kvyat non sarebbe male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 9 Marzo, 2015 Quello di Perez mi ricorda tantissimo i caschi di Valentino Rossi. Nasr è quello più malinconico. Hamilton pacchiano. Rosberg molto tecnico, bella la fibra in vista. Piloti Redbull, niente di nuovo, originalità 0. Massa, solito casco con motivi diversi. Bottas, poco originale. Bellissimo per semplicità, quello di Vettel. Belli i colori per Raikkonen. Stile classico ma sempre piacevole e riconoscibile per Alonso. Quello di Button non mi da di niente, così come quello di Hulkenberg. Anonimi i due della Toro Rosso. Carini i colori di Grosjean, orride le stelline per maldonado. Semplice quello di Ericsson ma molto d'effetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Brian O'Conner 5 Inviato 10 Marzo, 2015 nessun aggiornamento? nessuna gallery? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 10 Marzo, 2015 (modificato) Confermo che a me piacciono i caschi di Ericsson, Hülkenberg, Vettel e Nasri, poi anche Alonso e Räikkönen. Sono un amante dei fumetti con linee chiare e ben definite e macchie di colore uniforme, senza sfumature (Topolino, per esempio). Pure le opere di Mondrian non sono male, o Liechtenstein. Per questo preferisco certi caschi. Le sfumature e gli eintrecci eccessivi mi spiazzano. Modificato 10 Settembre, 2015 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 10 Marzo, 2015 Confermo che a me piacciono i caschi di Ericsson, Hülkenberg, Vettel e Nasri, poi anche Alonso e Räikkönen. Sono un amante dei fumetti con linee chiare e ben definite e macchie di colore uniformo (Topolino, per esempio). Pure le opere di Mondrian non sono male, o Liechtenstein. Per questo preferisco certi caschi. Le sfumature e gli eintrecci eccessivi mi spiazzano. Si è dato alla F1? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 10 Marzo, 2015 molto pasticciati. non mi entusiasmano. mi piace infatti quello di vettel (anche se avevo capito che fosse provvisorio), bottas, nasr (casco Stilo? più famosa per i caschi rally) e non mi dispiace quello di kimi (che è passato a bell) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 10 Marzo, 2015 Confermo che a me piacciono i caschi di Ericsson, Hülkenberg, Vettel e Nasri, poi anche Alonso e Räikkönen. Sono un amante dei fumetti con linee chiare e ben definite e macchie di colore uniformo (Topolino, per esempio). Pure le opere di Mondrian non sono male, o Liechtenstein. Per questo preferisco certi caschi. Le sfumature e gli eintrecci eccessivi mi spiazzano. Si è dato alla F1? Pensa che in questo momento non mi sovviene nemmeno chi sia... aiutami! () Naturalmente mi riferivo a Nasr... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 10 Marzo, 2015 Un calciatore. Un bel ragazzo tra l'altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 10 Marzo, 2015 Eccolollà! Grazie, proprio un bel ragazzo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 15 Marzo, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Settembre, 2015 So che il topic è forzatamente scarno quest'anno, ma vettel continua a portare piccoli cambiamenti, come il casco leggermente cromato: Oppure l'imbottitura speciale per Monza: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti