Ferrarista 1707 Inviato 8 Giugno, 2015 la pista di Zeltweg è per metà simile al Canada con grandi frenate e lunghi rettilinei. Prevedo una Williams in forma anche là, ma comunque dubito che riusciranno a stare davanti alla Ferrari (a meno che Kimi non inizi a fare i burnout ). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 8 Giugno, 2015 La pista di Zeltweg è una pista dove il motore è importante (saliscendi, rettilineo, curve a lungo raggio) ma dove anche l'aerodinamica e le sospensioni hanno la possibilità di dire la propria. Era uno spettacolo vedervi girare le wing cars (sul glorioso Österreichring). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Giugno, 2015 La pista di Zeltweg è una pista dove il motore è importante (saliscendi, rettilineo, curve a lungo raggio) ma dove anche l'aerodinamica e le sospensioni hanno la possibilità di dire la propria. Era uno spettacolo vedervi girare le wing cars (sul glorioso Österreichring). beato te che hai potuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 8 Giugno, 2015 La pista di Zeltweg è una pista dove il motore è importante (saliscendi, rettilineo, curve a lungo raggio) ma dove anche l'aerodinamica e le sospensioni hanno la possibilità di dire la propria. Era uno spettacolo vedervi girare le wing cars (sul glorioso Österreichring). beato te che hai potuto Ehm... io mi riferivo alle immagini televisive ('79-'82). Mi sono espresso male... purtroppo non ho visto wing cars a Zeltweg, vi sono stato più tardi, nel 1985. Bellissimo comunque! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Giugno, 2015 beato te lo stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 8 Giugno, 2015 In Austria l'anno scorso sono andate molto bene, ma credo che Ferrari e Mercedes quest'anno abbiano fatto troppi passi avanti per loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 6 Luglio, 2015 Vorrei sottolineare come anche ieri dal muretto sono stati pronti e svelti a far rientrare i piloti sia al primo pit, sia quando c'erano da montare le gomme intermedie. Rimangono i numeri uno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 6 Luglio, 2015 Vero, ma mi ha sorpreso come sono riusciti a fare il doppio cambio in sequenza, senza far danni come storicamente gli capitava. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 6 Luglio, 2015 imbarazzanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 6 Luglio, 2015 Beh, intanto hanno aspettato troppo, a fare questi fantastici cambi ed hanno perso il podio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Luglio, 2015 La Williams con le strategie è lo zimbello del circus, ieri lo sapeva anche mio nonno in carrozza che dovevano evitare l'undercut di Hamilton, e sono riusciti a prenderlo nel c*lo uguale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 6 Luglio, 2015 Ad inizio gara (sull'asciutto) Massa era meno veloce di Bottas, forse se avessero cambiato le posizioni il finlandese avrebbe potuto prendere un leggero vantaggio (utile) su Hamilton. D'accordo che poi, con le intermedie, il finlandese è sparito (perchè? treno fallace, pilota scarso, setup?). Nessuno è perfetto, per fortuna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 6 Luglio, 2015 Non sono così convinto che Bottas fosse più veloce: si avvicinava potendo aprire il DRS ma fosse stato lui davanti probabilmente non sarebbe cambiato niente, al contrario. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 6 Luglio, 2015 Secondo me dovevano provare a farlo passare e vedere come andava. Nel caso, ordine contrario e Massa nuovamente davanti (o primo a fermarsi in tempi intelligenti) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 6 Luglio, 2015 Non sono così convinto che Bottas fosse più veloce: si avvicinava potendo aprire il DRS ma fosse stato lui davanti probabilmente non sarebbe cambiato niente, al contrario. era chiaramente più veloce con le medie, si vedeva anche con le traiettorie che facevano i due... tanto è vero che appena massa ha pittato bottas ha fatto i migliori parziali al primo e al secondo settore (poi è rientrato pure lui). con le dure invece ne aveva di più massa. comunque solo loro con due piloti in testa sono riusciti a farsi fare l'undercut su tutti e due, uno tra massa e bottas doveva rientrare nello stesso giro di hamilton o anche qualche giro prima... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Luglio, 2015 intanto è la terza gara di fila che fanno più punti della Ferrari, nonostante le loro magie ai box Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 6 Luglio, 2015 intanto è la terza gara di fila che fanno più punti della Ferrari, nonostante le loro magie ai box Ieri la Williams ha fatto magie ai box. Nelle gare precedenti però fu la Ferrari a fare magie, sia in pista che ai box. Bisogna comunque sottolineare che la Williams era ieri irraggiungibile, per le rosse. Forse i reali rapporti di forza non sono quelli di ieri, o forse purtroppo si, lo vedremo nelle prossime gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 6 Luglio, 2015 A Budapest vedremo la Ferrari come seconda forza in pista, la Williams in circuiti ad alto carico non rende bene, vedi Montecarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 7 Luglio, 2015 comunque tutti questi sviluppi azzeccati dalla williams mi "puzzano" di Mercedes (a parte il motore dico) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1226 Inviato 7 Luglio, 2015 La Mercedes ha allungato, Red Bull e Williams si sono avvicinate, per me è solo immobilismo Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti